Vai al contenuto

Aliens vs predator 3


Devoti Fabio

Messaggi raccomandati

di cooperativo per il momento ci sara una bella "orda" molto più stressante di quella di gear :mrgreen:

 

unica cosa che mi lascia perplesso è... la troppa poca luce :ph34r: ....

 

 

La scarsa illuminazione era un elemento dei precedenti, infatti col marine avevi un numero illimitato di flare da lanciare in giro, se non ricordo male ne potevi accendere 4 assieme e poi dovevi attendere che se ne spegnesse uno per poterne lanciare un altro, nel secondo invece gli ambienti erano più illuminati, ma a mio parere il titolo era davvero differente dal suo predecessore!

http://1988anil.googlepages.com/alanwake.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 802
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi dopo aver visto la modalità sopravvivenza devo dire di essere rimasto veramente e piacevolmente sorpreso. Il vero spirito di alien era rappresentato sullo schermo, i suoni angoscianti degli alieni e del rilevatore di prossimità mi hanno riportato indietro nel tempo. L'anima di alien vive, ecco un acquisto obbligato :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto adesso nella home che la demo uscira' il 4 Febbraio quindi tra due giorni.

Qualcuno potrebbe dirmi piu' o meno quanto pesera' questa demo ??

Grazie. :fischio:

Come facciamo a saperlo scusa?! Finchè non esce...!

Comunque è una gran bella notizia, non vedo l'ora di provarlo!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dopo aver visto la modalità sopravvivenza devo dire di essere rimasto veramente e piacevolmente sorpreso. Il vero spirito di alien era rappresentato sullo schermo, i suoni angoscianti degli alieni e del rilevatore di prossimità mi hanno riportato indietro nel tempo. L'anima di alien vive, ecco un acquisto obbligato :ok:

 

Shadowlord guarda che quando esce il gioco ti sfido :asd: :evil: :hot: :borg: :angry: :evil:

ps mi segnalavi per post monoriga :fischio:

Comunque devo provare la demo ora rosicchio la tastiera finche non esce. :bang:

Modificato da Killer Lorenzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque è interessante, chissa come funzioneranno i relativi comandi delle 3 fazioni :rotfl: comunque mi sorge un dubbio online potrai scegliere se predator umano o alien oppure sarà un meccanismo a rotazione??? e poi le 3 fazioni saranno equilibrate o no??? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete cosa sarebbe bello? una mega resistenza nel senso...

 

avete presente aliens di james cameron? per intenderci alien 2 o scontro finale?

 

bene ora immaginatevi la modalità soppravivenza con la torrette da mettere con le porte da saldare che figata sarebbe? uno che dice all'altro giocatore 30 metri!! 20 metri!! 5 metriii sono dietro di noi , sono sopra di noi CHE SPETTACOLO :ph34r:

 

speriamo che sia qualcosa di spettacolare questa modalità acquisto obbligato :loving:

 

che poi va bhe un gioco così lo stavano facendo alien colonial marines ma poi è scomparso... come progetto.

 

però negli altri aliens vs predator le torrete le potevi mettere potevi anche saldare o sbloccare le serratura mi sembra (forse solo sbloccare) e poi c'era il coso per hackerare che derivava .

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete cosa sarebbe bello? una mega resistenza nel senso...

 

avete presente aliens di james cameron? per intenderci alien 2 o scontro finale?

 

bene ora immaginatevi la modalità soppravivenza con la torrette da mettere con le porte da saldare che figata sarebbe? uno che dice all'altro giocatore 30 metri!! 20 metri!! 5 metriii sono dietro di noi , sono sopra di noi CHE SPETTACOLO :ph34r:

 

speriamo che sia qualcosa di spettacolare questa modalità acquisto obbligato :loving:

 

che poi va bhe un gioco così lo stavano facendo alien colonial marines ma poi è scomparso... come progetto.

 

però negli altri aliens vs predator le torrete le potevi mettere potevi anche saldare o sbloccare le serratura mi sembra (forse solo sbloccare) e poi c'era il coso per hackerare che derivava .

 

comunque ne hanno parlato di quel sistema del rilevatore come in alien scontro finale. guarda qua infatti: http://www.spaziogames.it/schede_videogioc...al-marines.aspx

 

clicca sulla ultima immagine e guarda :loving:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

avete presente aliens di james cameron? per intenderci alien 2 o scontro finale?

uno che dice all'altro giocatore 30 metri!! 20 metri!! 5 metriii sono dietro di noi , sono sopra di noi CHE SPETTACOLO :ph34r:

"Le pareti...! Escono dalle fottute PARETIII!!" :dance:

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

"Le pareti...! Escono dalle fottute PARETIII!!" :dance:

 

"e come li battiamo a parolacce?"

 

"Allora diamo il comando a lei"

 

E Ricordatevi raga un giorno nei marines e come un giorno al grande hotel

 

bellissimo non vedo l'ora ! anche se graficamente e ai tempi dell'amiga lo comprerò ugualmente

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo non vedo l'ora ! anche se graficamente e ai tempi dell'amiga lo comprerò ugualmente

 

Prima di giudicare bisogna vedere il gioco e provarlo con le proprie mani ehm ... joistick :teach:

Modificato da Killer Lorenzo
Link al commento
Condividi su altri siti

...i suoni angoscianti degli alieni e del rilevatore di prossimità mi hanno riportato indietro nel tempo. L'anima di alien vive, ecco un acquisto obbligato :ok:

Mi hai rubato le parole di bocca.

 

Comunque devo vedere bene questo multiplayer prima di decidere se prenderlo subito al lancio. (meno male che esce la demo)

Link al commento
Condividi su altri siti

OOOO,meno male che giovedì esce la demo !!!

Speriamo però che esca davvero,cioè che non facciano come con dante's inferno che avevano detto una data,e poi non era vero...

E soprattutto speriamo che si possa usare predator nella demo !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra strano che io dica certe parole,ma sto valutando seriamente questo gioco come potenziale acquisto che farò.Chi mi sa dire la data d'uscita per piacere?E sopratutto,ci sarà una Limited Edition?Grazie mille!

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra quasi che tralascierò Bad Company 2...avevo intenzione di comprare 2 giochi, Metro2033 sicuramente lo prendo al lancio, volevo attendere la recensione di Bad Company 2 ma a questo punto mi sa che preferirò prendere Aliens vs Predator. Una cosa mi preoccupa, sto gioco è fatto da SEGA e Rebellion vero? ecco beh...perchè sapete Rebellion cosa ha fatto? un certo Shellshock2 (guardatevi la recensione su MX). Comunque vorrei sapere, ci sono 3 campagne? una per ognuna delle tre fazioni (per esempio Avatar) oppure è un gioco dove la capagna è una sola e andando avanti fai un pò tutte e tre (per esempio Call of Duty)? oppure ancora usi solo una delle tre fazioni?

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra quasi che tralascierò Bad Company 2...avevo intenzione di comprare 2 giochi, Metro2033 sicuramente lo prendo al lancio, volevo attendere la recensione di Bad Company 2 ma a questo punto mi sa che preferirò prendere Aliens vs Predator. Una cosa mi preoccupa, sto gioco è fatto da SEGA e Rebellion vero? ecco beh...perchè sapete Rebellion cosa ha fatto? un certo Shellshock2 (guardatevi la recensione su MX). Comunque vorrei sapere, ci sono 3 campagne? una per ognuna delle tre fazioni (per esempio Avatar) oppure è un gioco dove la capagna è una sola e andando avanti fai un pò tutte e tre (per esempio Call of Duty)? oppure ancora usi solo una delle tre fazioni?

Mi sembra che puoi scegliere con quale iniziare,e ti fai tutta la campagna con uno,poi puoi riniziarlo con un'altro....e la storia è sempre diversa penso....vista dal punto di vista di un alien,di un predator,e di un marines...

Comunque io sono indeciso se scaricarmelo per pc,o comprarmelo...

Perchè devo già prendere bad company 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo guardando la Limited Edition del gioco,chiamata Hunter Edition...IMHO una schifezza perchè non ha nulla che possa rendere il gioco migliore (armi bonus,mappe bonus,ect.),ma tutt'altro che a me non interessa...se prenderò il gioco andrò sicuramente sulla versione standard.Ora è tutto da vedere,sia sul lato economico che sul lato del gameplay.Quest'ultimo punto andrò ad analizzarlo con la demo di Giovedì...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta winier...mi sa che inizia a convincermi molto sto gioco. Però c'è sempre quella Rebellion che mi fa paura :ph34r:

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta winier...mi sa che inizia a convincermi molto sto gioco. Però c'è sempre quella Rebellion che mi fa paura :ph34r:

Mah....a me già mi convinceva appena ho visto il gameplay del predator...speriamo che avrò ragione provando questa demo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non siate troppo diffidenti secondo me sarà un giocone :loving: non si puo venir presi come "scarsi" es "è stato creato dalla rebellion" secondo me bisogna dar fiducia e poi ( forse ) si verrà ripagati con un gran bel gioco :teach:

 

Eh no,non hai totalmente ragione...nel senso che ci sono SH che fanno davvero delle stupidate in alcuni titoli che potrebbero risultare invece molto belli.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...