Vai al contenuto

50 Cent: Blood on the Sand


DjVale

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

domani (io ci sto giocando già oggi :fischio: ) uscirà questo gioco.

Un solo termine: tamarro!!!

Tutto in inglese, ahimè. Grafica veramente caruccia, non pensavo fosse così pulita. E' stile Gow.

Molto lineare, molto chiassoso, si spara con in sottofondo vari brani di 50 Cent. Il protagonista è appunto lui il cui obiettivo è quello di sgominare una gang. Nulla più. Si può giocare anche in coop.

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

domani (io ci sto giocando già oggi :fischio: ) uscirà questo gioco.

Un solo termine: tamarro!!!

Tutto in inglese, ahimè. Grafica veramente caruccia, non pensavo fosse così pulita. E' stile Gow.

Molto lineare, molto chiassoso, si spara con in sottofondo vari brani di 50 Cent. Il protagonista è appunto lui il cui obiettivo è quello di sgominare una gang. Nulla più. Si può giocare anche in coop.

è in prima o in terza persona non ricordo più!

Che mi dici poi dell'IA???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno che l'ha già provato saprebbe dirmi se merita? oggi volevo prenderlo alla FNAC poi ho visto il prezzo.. 64 EURO!! mi sembra un po troppo .. voi cosa dite? li vale?

 

 

Io come ho scritto su ci sto giocando da ieri e mi sta sorprendendo parecchio.

nulla di che, si spara e basta con in sottofondo le musiche di 50 Cent.

la grafica però è veramente bellissima.

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Io come ho scritto su ci sto giocando da ieri e mi sta sorprendendo parecchio.

nulla di che, si spara e basta con in sottofondo le musiche di 50 Cent.

la grafica però è veramente bellissima.

 

infatti l'avevo notata anch io nei vari video.. madonna mi ispira non gioco.. insomma un bel gioco tamarro come piace a me!! pero costa un po troppo per i miei gusti.. speriamo che tra un po scenda di prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...

a me piace tantissimo.... bella grafica e ta nte pallottole...... non ha niente da invidiare a molti giochi.......

sono alla 7 messione sono 10 se non sbaglio, non dura molto..... è normale sulle 7/8 ore....

 

a me piace davvero.... è il tipico giocho Brainless ....

 

ciaciao

Link al commento
Condividi su altri siti

è un mix riuscitissimo di meccaniche di gioco prese da Gears(le coperture)e da The Club(punteggi e combo).

magari più che a Stranglehold,lo accosterei a Dark Sector,visto che usano entrambi l'Unreal Engine e che entrambi han preso spunto più da Gears che da altro.

tecnicamente è un buon gioco,certamente non sarà il capolavoro dell'anno,ma è certamente un gioco godibile e divertente.

 

se poi si è fan di 50 Cent o del Rap in particolare,allora è un must have IMHO.

colonna sonora di 50 con la G-Unit,Eminem e Dre,un pò di video sbloccabili e tonnellate di ignoranza digitalizzata!

 

io credevo fosse una fetecchia,una commercialata fine a se stessa,invece è un buonissimo gioco e soprattutto diverte davvero tanto!

peccato che non sia lunghissimo e che non ci sia un multy competitivo,ma solo la co op!!!!

 

voto mio almeno un 7,5!

 

ovvio che se odiate Rap,Hip Hop e simili meglio starsene ben alla larga!

Link al commento
Condividi su altri siti

è un mix riuscitissimo di meccaniche di gioco prese da Gears(le coperture)e da The Club(punteggi e combo).

magari più che a Stranglehold,lo accosterei a Dark Sector,visto che usano entrambi l'Unreal Engine e che entrambi han preso spunto più da Gears che da altro.

tecnicamente è un buon gioco,certamente non sarà il capolavoro dell'anno,ma è certamente un gioco godibile e divertente.

 

se poi si è fan di 50 Cent o del Rap in particolare,allora è un must have IMHO.

colonna sonora di 50 con la G-Unit,Eminem e Dre,un pò di video sbloccabili e tonnellate di ignoranza digitalizzata!

 

io credevo fosse una fetecchia,una commercialata fine a se stessa,invece è un buonissimo gioco e soprattutto diverte davvero tanto!

peccato che non sia lunghissimo e che non ci sia un multy competitivo,ma solo la co op!!!!

 

voto mio almeno un 7,5!

 

ovvio che se odiate Rap,Hip Hop e simili meglio starsene ben alla larga!

 

 

Bella Mapuzzo,

 

 

questo gioco ci sta veramente prendendo di brutto :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Per chi AMA l'Hip Hop come me è veramente uno spettacolo.

Divertente, tamarro e soprattutto con le spettacolari songs di 50 Cent in sottofondo.

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

e' un clone di the club con musica rap ...carino

bravissimo! è quello che ho pensato guardando la recensione di gametrailers! praticamente anche l'HUD è identico,con i teschi che indicano le combo...

sai per caso se i produttori sono gli stessi??

 

comunque il gioco sembra davvero ben riuscito senza troppe pretese ma con una bella grafica ed una buona giocabilità...non sono il tipo (tamarro come alcuni di voi :rotfl: ) ma penso che ad un prezzo abbordabile sicuramente lo farò mio...

Link al commento
Condividi su altri siti

spetta però,con The Club in comune ha solo il punteggio eh,come meccaniche questo BotS è molto più classico e tradizionale.

Le missioni sono normali,si prosegue per lo scenario e si ammazzano tutti i nemici,ma non ci sono sfide particolari da provare e riprovare in caso di insuccesso;

 

se,ad esempio,dovremo uccidere dei rinforzi entro un determinato tempo limite,anche nel caso non dovessimo riuscirci,il gioco prosegue normalmente,solo che non guadagneremo i 25.000 punti relativi a quella sfida;

Punti che poi,a fine missione,ci daranno dei premi,medaglia di bronzo,argento e oro,nulla più!

 

se poi non te ne frega nulla degli obiettivi o dei contenuti sbloccabili,tutto il discorso del punteggio alla The Club,va beatamente a farsi benedire!

ovviamente in questo caso ne risentirà anche la longevità stessa!

 

penso che definirlo un clone di The Club sia sbagliatissimo,visto che il titolo SEGA era composto di tante piccole sfide e non era certamente lineare come questo gioco.

io preferisco,e di gran lunga,50 Cent proprio perchè si lascia giocare in maniera più scorrevole rispetto alle piccole sfide di The Club.

Modificato da MAPO78
Link al commento
Condividi su altri siti

è un mix riuscitissimo di meccaniche di gioco prese da Gears(le coperture)e da The Club(punteggi e combo).

magari più che a Stranglehold,lo accosterei a Dark Sector,visto che usano entrambi l'Unreal Engine e che entrambi han preso spunto più da Gears che da altro.

tecnicamente è un buon gioco,certamente non sarà il capolavoro dell'anno,ma è certamente un gioco godibile e divertente.

 

se poi si è fan di 50 Cent o del Rap in particolare,allora è un must have IMHO.

colonna sonora di 50 con la G-Unit,Eminem e Dre,un pò di video sbloccabili e tonnellate di ignoranza digitalizzata!

 

io credevo fosse una fetecchia,una commercialata fine a se stessa,invece è un buonissimo gioco e soprattutto diverte davvero tanto!

peccato che non sia lunghissimo e che non ci sia un multy competitivo,ma solo la co op!!!!

 

voto mio almeno un 7,5!

 

ovvio che se odiate Rap,Hip Hop e simili meglio starsene ben alla larga!

 

 

 

Bella Mapuzzo,

 

 

questo gioco ci sta veramente prendendo di brutto :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Per chi AMA l'Hip Hop come me è veramente uno spettacolo.

Divertente, tamarro e soprattutto con le spettacolari songs di 50 Cent in sottofondo.

 

Ma no Mapo mi basta e mi avanza già il vale come tamarro non ti ci mettere anche tu... :bang:

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

ps: magari me lo farò prestare una volta finito..visto che guardando gli obbiettivi non sono difficilissimi :mrgreen: :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, infatti credo di essermi espresso male (con un po di superficialità)...era sopratutto l'hud e lo stile che mi facevano pensare a the club...certamente non la tipologia di gioco...dalla rece si vedeva benissimo che aveva una trama e delle missioni con un capo ed una coda...se fossi stato un fan di 50 cent e della musica rap in generale lo avrei sicuramente preso al lancio...ma siccome sono piu un tipo alla Rino Gaetano magari aspetterò che esca uno sparatutto con lui protagonista...gia vedo il titolo RINO! il cielo tornerà blu! :laser:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...