Vai al contenuto

50 Cent: Blood on the Sand


DjVale

Messaggi raccomandati

io e DjVale,tamarri for life!

tu di più a causa del sopracciglio sfregiato però... :asd: :asd: :asd:

 

 

Ma io ti querelo!!!

Non puoi rivelare a tutti che mi taglio il sopracciglio come il mio mito Franco Trentalance!!!

Già la mia fama su mondoxbox è ai minimi storici, ora dopo questa rivelazione.......

Vabbè, rilancio e ti dico che in mattinata vado a farmi rifare il taglio e........magari ci faccio anche dare un'ossigenata su :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tamarria 4 life!!!

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io ti querelo!!!

Non puoi rivelare a tutti che mi taglio il sopracciglio come il mio mito Franco Trentalance!!!

Già la mia fama su mondoxbox è ai minimi storici, ora dopo questa rivelazione.......

Vabbè, rilancio e ti dico che in mattinata vado a farmi rifare il taglio e........magari ci faccio anche dare un'ossigenata su :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tamarria 4 life!!!

 

 

 

vale se lo fai non ti invito più alle cene fuori XD

 

va bene esser tamarri e lo sono anch'io :P ma così esageri LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

qualche giorno fa un mio amico mi ha prestato questo gioco... bhe che dire.. a dir poco tamarro.. Consigliato strettamente agli amenti della musica hip hop (presente in tutto il gioco) e dei giochi spensierati mirati solo a sparare all'impazzata contro tutti.. pero nel comlpesso titolo gradevole con grafica buona e dalla facile giocabilita

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...