Vai al contenuto

Nuovo misterioso titolo da Capcom


keiji

Messaggi raccomandati

Non e per forza che si tratti di un gioco da acquistare in negozio tipo onimusha o dead rising. Potrebbe essere benissimo un live arcade.

 

Cmq mie supposizioni

 

Onimusha esclusiva 360?! ho i miei dubbi.... Troppo importante come titolo per lasciarlo a una sola console. Multi piatta 100% se faranno un nuovo episodio.

 

Dead rising 2 esclusiva 360?! probabile ma temporanea

 

Final fight 4 mmmmm no sinceramente non c'e' lo vedo rischierebbe di essere un gioco troppo corto

 

Demo di bionic commando esclusiva 360?! potrebbe essere accettabile. Lo hanno fatto con altre demo

 

Sinceramente punto su un Live arcade rifatto a nuovo di un vecchio titolo

 

Pero non sputerei di certo tatsunoko vs capcom live arcade o versione dvd ultra pompato ( i sogni son deeeesideri ) :loving:

 

una domanda: cosa vi porta a pensare che sia un'esclusiva ? L'annuncio dice semplicemente che gli utenti della 360 potranno visionare il trailer di un gioco che dev'essere ancora svelato in una certa data, non è assolutamente detto che sia esclusiva, a maggior ragione se si parla di CAPCOM che aveva espressamente dichiarato di non voler mai più portare avanti lo sviluppo di nessuna esclusiva a prescindere dalla piattaforma, se si trattasse di SEGA sicuramente sarei d'accordo con voi, ma qui il discorso è differente :mrgreen: , non lo dico con cattiveria è solo per evitare che rimaniate delusi dal momento che le probabilità che ciò che dite si avveri sono molto ridotte, al più sarà un gioco per XBLA di cui io non me ne farei nulla non essendo registrato sul live :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero infatti il mio discorso parlava proprio che difficilmente sarà qualcosa di esclusivo. Se veramente sarà un esclusiva punteranno soltanto su Live arcade e non su titoli boxati. Io prego sempre per un annuncio di un nuovo titolo

 

e non di un seguito ma se proprio devono fare un seguito

 

punterei su

 

Strider

Super ghost's e goblin (avete mai visto la versione psp ??)

Captain commando

 

E dico sempre speriamo in tatsunoku vs capcom non importa come live arcade o boxato (però per questo mi sembra difficile la versione wii non e ancora uscito da giappolandia :( )

 

EDIT:

 

Dai ragazzi si accettano scommesse... Secondo voi sarà

 

1 - Un nuovo titolo

2 - Un live arcade

3 - Un seguito

Modificato da kill81

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 - Un seguito

 

Dubito che la Capcom cacci fuori un nuovo gioco con tutti i sequel potenzialmente granosi e mai sviluppati che ancora giacciono nel dimenticatoio. Hanno troppa roba gustosa che aspetta di essere preparata, a mio avviso i nuovi IP se li riservano per momenti di magra o per lucidarsi all'arrivo della next-gen.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

si pensa che sia esclusivo perchè il video viene rilasciato solo sul live xbox e non su ps3 ecc...., se era multi lo mettavano su internet come sempre (dr2, re5 ecc...).

poi non dovrebbe essere un titolo live arcade perchè annunci del genere per un arcade non ci sono mai stati almeno che non sia un remake stupendo di qualche gioco famoso.

quindi tutti gli indizi portano a un nuovo capitolo di una saga o un progetto tutto nuovo esclusivo x360, poi tutto può essere lo scopriremo domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooo, perchè tanto mistero... :piange:

Io speravo davvero in un Final Fight Riesumato (notare la maiuscola finale perchè fa parte del titolo! :rotfl: )

Secondo voi, ora che stanno tornando i picchiaduro c'è speranza che riportino in vita anche i picchiaduro a scorrimento?? :??:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutti i giochi disponibili hanno scelto il più pacco di tutti...

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...