Vai al contenuto

Lost Planet 2


DarkAp89

Messaggi raccomandati

http://img100.imageshack.us/img100/245/lp2b.png


La scheda di MondoXBox
Data di rilascio: Q4 2009
Piattaforme: Esclusiva X360
Editore: Capcom
Sviluppatore: Capcom
Sito web: http://www.lostplanet-thegame.com/
Genere: Azione/Avventura/Fantascienza

http://img15.imageshack.us/img15/3780/informazionilp2.png


* Il gioco gira sulla versione 2.0 del motore MT-Framework, lo stesso usato per titoli come Dead Rising, il primo Lost Planet e Resident Evil 5
* Le ambientazioni saranno profondamente diverse dal primo episodio: la storia è ambientata 10 anni dopo il primo, il clima è cambiato sciogliendo gran parte dei ghiacci, e ora troveremo nuove ambientazioni come folte giungle
* Sono stati apportati diversi cambiamenti al gameplay: durante l'azione avremo con noi un team di compagni e potremo persino giocare in cooperativa con altri tre amici
* Sono stati introdotti scudi trasportabili come quelli di Gears of War 2,posabili per creare coperture statiche
* I Virtual Suits (i mech presenti nel primo gioco) si sono evoluti e ora permetteranno l'alloggiamento di due giocatori: uno per la guida e l'altro per controllare le torrette mitragliatrici
* La storia non vedrà più un unico protagonista ma seguirà più fazioni


- News sul portale Mondo XBox

http://img162.imageshack.us/img162/4618/immaginilp2.png


Galleria immagini di MondoXBox

- Immagini tratte dal trailer rilasciato sul marketplace
- Primi screen ufficiali
- Nuove immagini di LP2 (28/02/09)

http://img511.imageshack.us/img511/7942/videolp2.png


Debut Video: Streaming LQ - Streaming HD - Streaming HQ Gametrailers
Download: (1280x720 - WMV HD - 339 MB ) Gamersyde

http://img144.imageshack.us/img144/5497/ultimanewslp2.png


Dopo il rilascio del trailer di Lost Planet 2 esclusivamente sul Marketplace, molti si sono chiesti se il gioco sarebbe stata un'esclusiva Xbox 360. Oggi Capcom ha rilasciato un comunicato ufficiale nel quale la console Microsoft è menzionata come unica piattaforma del gioco. Questo non significa necessariamente che si tratti di un'esclusiva, perchè il gioco potrebbe venir portato in un secondo tempo sulla console Sony, ma è molto probabile che si tratti almeno di un'esclusiva temporale.

L'editore ha inoltre confermato la presenza della cooperativa online a quattro giocatori, utilizzabile in tutta la campagna single-player.


- News sul portale Mondo Xbox Modificato da DarkAp89
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 305
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Carino.

Al primo ci ho giocato e devo dire che è carino ma all'inizio mi aveva un po' spiazzato per il sistema dei movimenti,ma quando si saliva sul Mech,beh lì ci si divertiva in maniera assurda.

Spero vivamente in un titolo migliorato in tutti gli aspetti,anche perchè Capcom può investire delle belle vagonate di soldi per sviluppare un ottimo titolo.(Secondo me la grafica del primo non andrebbe neanche potenziata tanto perchè io la trovo godibile ancora adesso,basterebbe riadattarla un minimo).

Inoltre spero che sia un titolo con una giocabilità migliorata sopratutto riguardo l'uso del rampino,cioè vorrei che tutto quel che si vede fosse scalabile e quindi togliessero quei muri invisibili che limitano l'esplorazione della mappa su cui si svolge la missione,per il resto io sarei più contento se lo lasciassero intatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande DarkAp, tempestivissimo :ok:

 

Se vuoi puoi aggiornare con le info che ho messo in home, sono più o meno le stesse ma ho aggiunto qualche dettaglio e le ho messe in maniera più esplicativa :ok:

 

Edit: come non detto, vedo che l'hai già fatto :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande DarkAp, tempestivissimo :ok:

 

Se vuoi puoi aggiornare con le info che ho messo in home, sono più o meno le stesse ma ho aggiunto qualche dettaglio e le ho messe in maniera più esplicativa :ok:

 

Edit: come non detto, vedo che l'hai già fatto :bow:

 

sì, ho visto che è arrivato tutto in home ed ho sostituito :)

 

Grazie per il complimento :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto che aspettiamo il filmato, ecco un bel pò di immagini:

 

http://www.gamersyde.com/news_7573_en.html

 

inserito il link insieme alla galleria generale del portale.

 

Per quanto mi riguarda, mi aspettavo qualcos'altro perché avevano detto di un "brand nuovo", invece si è rivelato il seguito di LP. Come prime informazioni ed immagini sembra bellissimo. Attendo da stamattina che venga rilasciato il video anche sul nostro marketplace.

 

 

è arrivato il video!

 

http://www.gamersyde.com/leech_10179_1_en.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

non ho giocato al primo (anche se lo comprerò al più presto), ma ho provato la demo, e non mi aveva entusiasmato: in particolare non mi piaceva assolutamente il modo in cui il personaggio camminava sulla neve e gli scontri troppo semplici. mi sono comunque ripromesso di giocarlo al più presto, e spero che nel secondo possano inserire appunto un gameplay parecchio più complesso e meno semplice (l'immediatezza si, ma fino a un certo punto).

avrei preferito un titolo totalmente nuovo, ma va bene anche cosi, in fin dei conti è pur sempre il primo sequel. non è che abbiano ripreso un progetto di anni fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo secondo me era inferiore solo al primo gears(neanche di molto)ed era un giocone per l'epoca..il video dimostra la maestria di capcom in campo grafico,l'unica sh giapponese che sa sfruttare le "nuove" console e spremerle per bene anche dal punto di vista grafico..ottima davvero la co-op e spettacolarei le ambientazioni..un gioco che aspetterò con ansia a differenza di re5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma daaaaiiiiiiiiiiii...ma che pacco...fra tutti i giochi fighi che capcom poteva tirare fuori ha annunciato quella mezza schifezza di Lost planet 2???Il primo era proprio una mezza schifezza(per me ovviamente),e il bello è che fanno tutti i fighi con il trailer,suspence,il produttore di Resident evil 5 che la fa lunga 2 ore come se stesse parlando di un nuovo final fantasy,dice che mamma mia tutti lo volevano,non vedevamo l'ora...ma de cheeeee....Certo che capcom e soprattutto quel Jun li'(produttore di Resident evil 5)stanno toppando sempre di piu'...ma che si stanno fumando in questo periodo????

Meno male l'hanno indovinata con Street fighter senno'....

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo lo presi con MOLTA riluttanza fatto poi salvo che lo ho divorato :mrgreen: Aveva un gameplay tutto suo come gioco ed una volta fattaci la mano si faceva apprezzare non poco.

Nel video sul MP ci sono poi delle scene ingame che mi sembrano a dir poco OTTIME, tranquillamente ai livelli di GOW :drunken:

La co-op in 4 poi sarà devastante. Purtroppo la data d'uscita del gioco è ancora LONTANA :piange:

L'unica cosa che non capisco è se sia un titolo a se stante dall'uno o uno che si collega :??: Se si collega mi sorge subito il dubbio di come si possa unire visto che ricordo che il titolo era finito quasi con un "e vissero felici e contenti"

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

era carino il primo... non l'ho finito però... ho iniziato dell'altra roba e mi è rimasto li... forse un gionro se non lo vendo... cmq bel gioco... non mi piaceva molto il sistema di salvataggio...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

anche gow 1 e 2 erano finito con un "e vissero felici e contenti lol"

Ma che stai a dire :??: GOW 1/2 sono finiti con un finale che ti dice chiaramente che ci sarà un altro capitolo e per di più era lontano dal "e vissero felici e contenti" :teach:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...