Vai al contenuto

Problemi con il live...


Messaggi raccomandati

ieri ho provato a giocare ed'è andato tutto liscio....pensavo che il problema si fosse risolto ma oggi è capitata una cosa simile....

Diciamo che è diversa: non esce più il messaggi odisconnesso da Xbox Live però i giochi non rilevano la connessione che effettivamente c'è...

Per esempio: su Halo 3 mi dice "impossibile ricevere informazioni dal server" :shock: poi ritorno alla dashboard e rientro in halo e tutto liscio....dopo due partite riaccade :shock: ...poi è andato liscio...

Adesso mi sono appena connesso ad Halo wars per giocarnel live e mentre fa la ricerca di giocatori si blocca e mi dice "Impossibile contattare Xbox Live" e "impossibile accedere a Xbox live, riprova in seguito"... :shock:

Però io sono connesso, il modem non da problemi e la navigazione è perfetta sia sul pc che sul marketplace e posso partecipare tranquillamente ai gruppi...

 

Ma che succede? :crazy:

Modificato da Leggend
Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare l'altro giorno è ricapitato 3 volte...

Oggi una sola...uffa non si può nemmeno trascorrere un po di tempo libero in pace...cmq ho notato che capita solo in momenti di inattività...mentre stò giocando nel live non accade mai...solo quando giro per i menù , la dashboard o cerca di creare/partecipare party sui giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho capito il mio problema e ho risolto....avevo alcuni problemi con il filtro dhpc....non so come maa era passato in modalità relay....che sinceramente non so nemmeno cosa fosse...al chè mi son rotto e ho assegnato un ip statico a ogni macchina che ho in casa...adesso risolto tutto^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...