Vai al contenuto

Guitar Hero: Greates Hits


Wifox

Messaggi raccomandati

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

aaaah che bello quindi non sono solo io che penso che sto gioco sarà un flop, perlomeno guardando la tracklist e comunque nmber of the beast non l'avrebbero mai messa visto che sta gia the trooper, il che è meglio :fischio: . per ace of spades il discorso è simile, non aveva senso metterlo visto che sta gia a guitar hero metallica e anche iron man visto che sta gia bark at the moon a greatest queste cose sarebbero state controproducenti per il gioco anche se a mio avviso lo stanno gia rovinando mettendo solo 48 canzoni quando a worl tour ne stanno 80 :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la Tracklist Completa

Guitar Hero

 

* Blue Öyster Cult - "Godzilla"

* Boston - "More Than A Feeling"

* Deep Purple - "Smoke On The Water"

* Franz Ferdinand - "Take Me Out"

* Helmet - "Unsung (Live)"

* Incubus - "Stellar"

* Joan Jett & The Blackhearts - "I Love Rock N' Roll"

* Ozzy Osbourne - "Bark At The Moon"

* Pantera - "Cowboys From Hell (Live)"

* Queen - "Killer Queen"

* Queens Of The Stone Age - "No One Knows"

* The Donnas - "Take It Off"

* The Exies - "Hey You"

* White Zombie - "Thunder Kiss '65"

 

Guitar Hero II

 

* Alice In Chains - "Them Bones"

* Avenged Sevenfold - "Beast And The Harlot"

* Danzig - "Mother"

* Foo Fighters - "Monkey Wrench"

* Iron Maiden - "The Trooper"

* Jane's Addiction - "Stop!"

* Kansas - "Carry On Wayward Son"

* Lamb Of God - "Laid To Rest"

* Lynyrd Skynyrd - "Free Bird"

* Mötley Crüe- "Shout At The Devil"

* Nirvana - "Heart-Shaped Box"

* Rage Against The Machine - "Killing In The Name"

* Reverend Horton Heat - "Psychobilly Freakout"

* Rush - "YYZ"

* Stone Temple Pilots - "Trippin' On A Hole In A Paper Heart"

* The Police - "Message In A Bottle"

* The Sword - "Freya"

* Warrant - "Cherry Pie"

* Wolfmother - "Woman"

 

Guitar Hero Encore: Rocks the 80s

 

* Anthrax - "Caught In A Mosh"

* Extreme - "Play With Me"

* Judas Priest - "Electric Eye"

* Poison - "Nothin' But A Good Time"

* Ratt - "Round and Round"

* Twisted Sister - "I Wanna Rock"

 

Guitar Hero III: Legends of Rock

 

* AFI - "Miss Murder"

* DragonForce - "Through The Fire And Flames"

* Heart - "Barracuda"

* Kiss - "Rock And Roll All Nite"

* Living Colour - "Cult Of Personality"

* Pat Benatar - "Hit Me With Your Best Shot"

* Priestess - "Lay Down"

* Slayer - "Raining Blood"

 

Guitar Hero: Aerosmith

 

* Aerosmith - "Back In The Saddle

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

La scaletta è ottima. Molto meglio di quella del world tour.

Nella demo ci sono Rock and roll all nite dei kiss, take me out dei franz ferdinand e woman dei Wolfmother. In versione ORIGINALE e non cover come nei vecchi Guitar :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La scaletta è ottima. Molto meglio di quella del world tour.

Nella demo ci sono Rock and roll all nite dei kiss, take me out dei franz ferdinand e woman dei Wolfmother. In versione ORIGINALE e non cover come nei vecchi Guitar :loving:

 

Beh non è che ci volesse molto a farla migliore del world tour...però nel complesso RB2 come tracklist è avanti diversi anni-luce (premetto che ho o Ho avuto tutti i GH e RB) IMHO la migliore tracklist di Guitar hero è quella di GHIII (non calcolando il cap.metallica), poi sicuramente i gusti sono come le palle e ognuno ha le sue :ok: C.E.

Modificato da CICCIO88
Link al commento
Condividi su altri siti

quello che mi spaventa è capire CHI decide quali siano davvero le HIT O_O" cioè... per ME (indice di gusto personale e non discutibile) le HIT di ogni GH che è uscito fino ad ora non brevedono minimamente canzoni come Barracuda o altre... e manca quel pezzone spettacolo che era Before I Forget (Unico mai messo degli Slipknot... dannati sviluppatori del menga...). Ma poi scusate eh... dov'è l'innovazione? xD Uao! Le migliori canzoni di giochi che ho già finito e quindi pezzi che ho già suonato!!! Ma che bello!!! xD Io 64€ non glieli do per aver fatto un gioco con canzoni identiche alle precedenti ma con il supplemento dei nuovi strumenti come Batteria e Microfono!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quello che mi spaventa è capire CHI decide quali siano davvero le HIT O_O" cioè... per ME (indice di gusto personale e non discutibile) le HIT di ogni GH che è uscito fino ad ora non brevedono minimamente canzoni come Barracuda o altre... e manca quel pezzone spettacolo che era Before I Forget (Unico mai messo degli Slipknot... dannati sviluppatori del menga...). Ma poi scusate eh... dov'è l'innovazione? xD Uao! Le migliori canzoni di giochi che ho già finito e quindi pezzi che ho già suonato!!! Ma che bello!!! xD Io 64€ non glieli do per aver fatto un gioco con canzoni identiche alle precedenti ma con il supplemento dei nuovi strumenti come Batteria e Microfono!

 

Vabbè dai...ci sono tutti i grandi classici (Iron Maiden, Guns n' Roses, ecc ecc). Anch'io avrei voluto Before I Forget o Knights of Cydonia e invece di GHIII hanno messo delle grandi cavolate, però alla fine è sempre questione di gusti. Io credo comunque di comprarlo, aspettare settembre per il 5 è chiedere troppo :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quello che mi spaventa è capire CHI decide quali siano davvero le HIT O_O" cioè... per ME (indice di gusto personale e non discutibile) le HIT di ogni GH che è uscito fino ad ora non brevedono minimamente canzoni come Barracuda o altre... e manca quel pezzone spettacolo che era Before I Forget (Unico mai messo degli Slipknot... dannati sviluppatori del menga...). Ma poi scusate eh... dov'è l'innovazione? xD Uao! Le migliori canzoni di giochi che ho già finito e quindi pezzi che ho già suonato!!! Ma che bello!!! xD Io 64€ non glieli do per aver fatto un gioco con canzoni identiche alle precedenti ma con il supplemento dei nuovi strumenti come Batteria e Microfono!

 

C'è da considerare però che son state totalmente ristrutturate le canzoni.. Ora sono originali, non cover, e i passaggi con la chitarra son diversi e decisamente più complessi... ;)

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ho visto sul sito di Gamestop che l'uscita è stata rimandata al 26...possibile? :??:

 

sì, è possibile, se scarichi la demo e poi esci alla fine viene scritto 26 giugno...

 

per me la tracklist poteva essere di granlunga migliore, ma alla fine sarà la migliore tracklist mai vista su un gioco della serie Guitar Hero... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto! è una congiura!!! :piange:

 

Non ci sono perchè hanno avuto dei problemi di Copyright con gli autori dello stesso GH. Probabilmente non vedremo mai più canzoni dei Guns 'n Roses nei prossimi capitoli del gioco :( ....

 

PS OT: Me lo son sempre chiesto e nessuno mi ha mai dato una risposta chiara. Rock Band e Rock Band 2 sono compatibili con la chitarra di GH III ?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...