Vai al contenuto

Guitar Hero: Greates Hits


Wifox

Messaggi raccomandati

Non ci sono perchè hanno avuto dei problemi di Copyright con gli autori dello stesso GH. Probabilmente non vedremo mai più canzoni dei Guns 'n Roses nei prossimi capitoli del gioco :( ....

 

PS OT: Me lo son sempre chiesto e nessuno mi ha mai dato una risposta chiara. Rock Band e Rock Band 2 sono compatibili con la chitarra di GH III ?

Sì,la chitarra di Guitar Hero 3 è compatibile con Rock Band 1 e 2...ti posto il link della tabella delle compatibilità LINK: http://www.mondoxbox.com/immagini.php?game...;start=5#topnav

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non ci sono perchè hanno avuto dei problemi di Copyright con gli autori dello stesso GH. Probabilmente non vedremo mai più canzoni dei Guns 'n Roses nei prossimi capitoli del gioco :( ....

 

PS OT: Me lo son sempre chiesto e nessuno mi ha mai dato una risposta chiara. Rock Band e Rock Band 2 sono compatibili con la chitarra di GH III ?

Cosaaaaa?!? Io divento emo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche in GH:Metallica c'è solo la co-op offline.

 

 

ma che 2 balle!

e con chi me lo gioco???

scusate eh non per fare quello noioso ma.....

ha senso fare un gh wt con coop online per 4 giocatori e poi far uscire 2 capitoli (fondamentalmente uguali) togliendogli quella caratteristica li??

e io che l'ho preso a scatola chiusa!

Link al commento
Condividi su altri siti

avendolo finito 5 min fa devo dire che:

la scaletta è quella che è....si sente la mancanza di alcune canzoni dei vecchi gh! certi brani potevano essere omessi rispetto ad altri!

la mancanza della coop lo trovo un elemento piuttosto grave!

oltretutto il numero di canzoni presenti nel disco è bassissimo...mi pare non di più di una quarantina!

certo risuonare certi brani con la batteria o poterli cantare è sicuramente appagante però beh potevano fare un pelo di più!

sapevo dall'inizio che era una mera manovra commerciale, ma avevo voglia di prenderlo per suonare qualcosa...ormai gt wt lo conosco a memoria, così come i vari rock band! sinceramente se fosse costato un pelo meno sarebbe stato meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so..dipende...Per chi come me ha giocato a TUTTI i guitar hero usciti, a partire dal primo su ps2, l'acquisto non è giustificabile. E' vero che i brani sono tutte versioni originali e si possono suonare anche con la batteria o cantare, però non vale il 60 euro che costa, considerato anche che non supporta alcun contenuto scaricabile (almeno GH Metallica supporta Death Magnetic). Questo GH Hits è una mera manovra commerciale, figlia della direzione che sta prendendo Activision, e null'altro. Per chi invece non ha mai avuto modo di provare i primi 4 guitar hero invece può essere molto molto carino.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...