EsOasis Inviato 8 Marzo 2009 Condividi Inviato 8 Marzo 2009 Con l'avvento delle nuove console, un genere ormai quasi morto si sta riprendendo ed anche in grande stile. I picchiaduro 2d sono rinati ed alla grande anche. I creatori della bellissima serie Guilty Gear stanno sviluppando questo interessante BlazBlue: Calamity Trigger, sembra veramente bello. Qui la news ed i link ai primi filmati (anche ingame) Sbavo :loving: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odioleapi Inviato 12 Marzo 2009 Condividi Inviato 12 Marzo 2009 Sembra veramente molto bello !! Veloce , colorato , personaggi molto belli ( anche se quelli che sembrano i protagonisti , il ribelle in rosso con la spada gigante e il tipo elegante in blu sembrano presi pari pari da guilty gear ) , l'unico appunto è che sembra proprio che segua lo stile di combattimento giapponese ovvero infilare un colpo e poi entrare con sequenze di mosse infinite , certo è molto bello vedere un personaggio che viene lanciato in aria e tenuto lì a furia di combo ma . . . . a mè non riesce !! Se è strutturato per essere giocato così ( come battle fantasia o il gioco di kenshiro sempre programmati da loro ) allora avrò serissime difficoltà . P.S.= 2 anni fà ero in giappone e non potevo giocare nelle loro sale giochi proprio perchè appena ti entrano con il primo colpo ti concatenano mosse assurde e puoi solo rimanere a guardare il tuo personaggio che le prende finchè non muore . . . . e poi alzarsi e sentire le risatine dietro le spalle . Cita "Dio mi vuole al suo fianco per dominare il mondo !!" (Raoul di hokuto no ken) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 6 Maggio 2009 Condividi Inviato 6 Maggio 2009 è stata presentata la limited giapponese di questo gran bel gioco. inoltre la HORI ha presentato un nuovo arcade stick dedicato. Ecco il link per ammirare lo stick! che dire,da amante dei picchiaduro sono impaziente di mettere le mani su questo titolo,che certamente non deluderà,anche se sembra fin troppo simile a guilty gear...lo so che i programmatori sono quelli,ma potevano anche discostarsi un po di piu dal loro capolavro, almeno nel character design... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 cè anche la limited americana la trovate nel topic delle limited. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 la versione pal non ha una data. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 no, io prendo la limited per ps3, però strano che non esca anche in europa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 30 Giugno 2009 Condividi Inviato 30 Giugno 2009 Dio, ma perchè?? Deve uscire, DEVE!!! :bang: Questi tizi sono dei geni, Guilty Gear era il picchiaduro 2D più figo che avessi mai visto, e vedere questo 2D a 60fps mi fa sbavare, PERCHE' NON ESCE DA NOI???!!! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackKhanjar Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Io avevo letto che Pal usciva a fine 2009. Se non esce vado a cercarli sotto casa o-o. Cita Deviant Art ~ ImperviousPencilAggiornato al 02/05/11 con"Blitzkrieg Bop" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 1 Luglio 2009 Condividi Inviato 1 Luglio 2009 Io avevo letto che Pal usciva a fine 2009. Se non esce vado a cercarli sotto casa o-o. E io vengo con te! :sniper: Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 4 Luglio 2009 Condividi Inviato 4 Luglio 2009 vedo che ci intendiamo...! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Non può essere però che da noi non escano questi capolavori http://www.youtube.com/watch?v=Fv9D40nobgo#watch-main-area Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 Peccato davvero...dovremo accontentarci allora di king of Fighters XII...anche se è stato rimandato almeno di un mese..si parla di fine agosto...bah comunque io preferivo BlazBlue senza dubbio. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iko128 Inviato 11 Luglio 2009 Condividi Inviato 11 Luglio 2009 No, aspettate... Non arriverà da noi? E' ufficiale? Oppure è soltanto questione di aspettare qualche mese? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Iko128.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iko128 Inviato 13 Luglio 2009 Condividi Inviato 13 Luglio 2009 Bhe, non è obbligatorio farlo, mi sembra comunque strano che un titolo come questo non arrivi proprio da noi. Rumor comunque girano, sembra che in Europa verrà distribuito da 505 Games, ma non ci conterei troppo. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Iko128.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 (modificato) Bhe, non è obbligatorio farlo, mi sembra comunque strano che un titolo come questo non arrivi proprio da noi. Rumor comunque girano, sembra che in Europa verrà distribuito da 505 Games, ma non ci conterei troppo. Sembra strano anche a me, considerando poi che qui vengono distribuiti alcuni titoli abbastanza inutili (completamente localizzati in italiano...) Perchè proprio Blaz non esce pal?? Eppure non mi pare un prodotto di nicchia, ultimamente i picchiaduro stanno spopolando e questo viene considerato uno dei migliori... Modificato 14 Luglio 2009 da smoke bob Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 Sembra veramente molto bello !! Veloce , colorato , personaggi molto belli ( anche se quelli che sembrano i protagonisti , il ribelle in rosso con la spada gigante e il tipo elegante in blu sembrano presi pari pari da guilty gear ) , l'unico appunto è che sembra proprio che segua lo stile di combattimento giapponese ovvero infilare un colpo e poi entrare con sequenze di mosse infinite , certo è molto bello vedere un personaggio che viene lanciato in aria e tenuto lì a furia di combo ma . . . . a mè non riesce !! Se è strutturato per essere giocato così ( come battle fantasia o il gioco di kenshiro sempre programmati da loro ) allora avrò serissime difficoltà . P.S.= 2 anni fà ero in giappone e non potevo giocare nelle loro sale giochi proprio perchè appena ti entrano con il primo colpo ti concatenano mosse assurde e puoi solo rimanere a guardare il tuo personaggio che le prende finchè non muore . . . . e poi alzarsi e sentire le risatine dietro le spalle . Quoto al 100%,non mi piacciono per niente i giochi di quel genere anche per questo secondo me il miglior picchiaduro di sempre e SSBB Sennò finisce che ore e ore giri in aria senza poter far niente Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 (modificato) http://www.play-asia.com/paOS-01-49-en-70-3d2l.html Carina la limited 50€...considerando il prezzo...sarebbe da avere.. Modificato 18 Luglio 2009 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raizen 360 Inviato 18 Luglio 2009 Condividi Inviato 18 Luglio 2009 (modificato) Sapete se la limited esce anke in europa? Modificato 18 Luglio 2009 da Raizen 360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darius26 Inviato 19 Luglio 2009 Condividi Inviato 19 Luglio 2009 veramente figo...mio appena esce se esce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 19 Luglio 2009 Condividi Inviato 19 Luglio 2009 Sapete se la limited esce anke in europa? non si sa neanche se esce il gioco normale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 19 Luglio 2009 Condividi Inviato 19 Luglio 2009 Già, odio i blocchi che mettono... per lo stesso identico gioco poi non parliamone (chi ha detto ToV? XD)... I picchiaduro 2d mi piacciono, io seguo la serie Guilty Gear nel genere e se questo ci assomiglia tanto meglio... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 19 Luglio 2009 Condividi Inviato 19 Luglio 2009 su play.com lo danno in uscita il 30 ottobre 2009. Probabilmente è una bufala e non sarebbe la prima del sito, però ricordo di aver letto da poco in un anteprima che gli sviluppatori di arc system hanno rassicurato gli europei dichiarando che il gioco dovrebbe uscire in versione pal alla fine dell'anno. Inoltre con il successo che è riuscito a riscuotere non credo si lascino scappare l'occasione per nuovi introiti. Quello che mi infastidisce di più è che ogni volta noi europei ci becchiamo i giochi mesi dopo la loro uscita sugli altri mercati e se qualcuno di noi ha intenzione di mettersi a gareggiare online professionalmente parte nettamente svantaggiato rispetto ad un giapponese o americano. Non capisco veramente perchè il mondo videoludico sia ancora legato a queste pratiche inutili Guarda, da un certo punto di vista hai ragione, ma se mi dicono che il gioco comunque ESCE, poco mi cambia se devo aspettare di più, in primis perchè per disponibiltà economica non prendo mai un gioco al lancio, secondo perchè se provi a gareggiare online ti ritrovi contro dei super-nerd anche al day one, fidati. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 19 Luglio 2009 Condividi Inviato 19 Luglio 2009 io sono un super NERD sono 27esimo nella classifica italiana di street fighter 4 e sono anche stato invitato a partecipare alle finali nazionali a milano. Se street fighter 4 non fosse uscito in contemporanea mondiale avrei avuto molte meno possibilità di acuisire punti per la classifica da americani e jappo gniappo ah... ti temo, skise! effettivamente da un punto di vista competitivo le uscite sfasate danno svantaggio. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 22 Luglio 2009 Condividi Inviato 22 Luglio 2009 Comunque in molti stanno insorgendo per questa mancata uscita! Guardate come la prende questo losco figuro! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 su play.com lo danno in uscita il 30 ottobre 2009. Probabilmente è una bufala e non sarebbe la prima del sito, però ricordo di aver letto da poco in un anteprima che gli sviluppatori di arc system hanno rassicurato gli europei dichiarando che il gioco dovrebbe uscire in versione pal alla fine dell'anno. Inoltre con il successo che è riuscito a riscuotere non credo si lascino scappare l'occasione per nuovi introiti. Quello che mi infastidisce di più è che ogni volta noi europei ci becchiamo i giochi mesi dopo la loro uscita sugli altri mercati e se qualcuno di noi ha intenzione di mettersi a gareggiare online professionalmente parte nettamente svantaggiato rispetto ad un giapponese o americano. Non capisco veramente perchè il mondo videoludico sia ancora legato a queste pratiche inutili A me personalmente dello svantaggio rispetto agli altri interessa poco ma quindi davvero esce in Europa?? Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.