Vai al contenuto

BlazBlue: Calamity Trigger


EsOasis

Messaggi raccomandati

su play.com lo danno in uscita il 30 ottobre 2009. Probabilmente è una bufala e non sarebbe la prima del sito, però ricordo di aver letto da poco in un anteprima che gli sviluppatori di arc system hanno rassicurato gli europei dichiarando che il gioco dovrebbe uscire in versione pal alla fine dell'anno. Inoltre con il successo che è riuscito a riscuotere non credo si lascino scappare l'occasione per nuovi introiti. Quello che mi infastidisce di più è che ogni volta noi europei ci becchiamo i giochi mesi dopo la loro uscita sugli altri mercati e se qualcuno di noi ha intenzione di mettersi a gareggiare online professionalmente parte nettamente svantaggiato rispetto ad un giapponese o americano. Non capisco veramente perchè il mondo videoludico sia ancora legato a queste pratiche inutili

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 217
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

su play.com lo danno in uscita il 30 ottobre 2009. Probabilmente è una bufala e non sarebbe la prima del sito, però ricordo di aver letto da poco in un anteprima che gli sviluppatori di arc system hanno rassicurato gli europei dichiarando che il gioco dovrebbe uscire in versione pal alla fine dell'anno. Inoltre con il successo che è riuscito a riscuotere non credo si lascino scappare l'occasione per nuovi introiti. Quello che mi infastidisce di più è che ogni volta noi europei ci becchiamo i giochi mesi dopo la loro uscita sugli altri mercati e se qualcuno di noi ha intenzione di mettersi a gareggiare online professionalmente parte nettamente svantaggiato rispetto ad un giapponese o americano. Non capisco veramente perchè il mondo videoludico sia ancora legato a queste pratiche inutili

Guarda, da un certo punto di vista hai ragione, ma se mi dicono che il gioco comunque ESCE, poco mi cambia se devo aspettare di più, in primis perchè per disponibiltà economica non prendo mai un gioco al lancio, secondo perchè se provi a gareggiare online ti ritrovi contro dei super-nerd anche al day one, fidati.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, da un certo punto di vista hai ragione, ma se mi dicono che il gioco comunque ESCE, poco mi cambia se devo aspettare di più, in primis perchè per disponibiltà economica non prendo mai un gioco al lancio, secondo perchè se provi a gareggiare online ti ritrovi contro dei super-nerd anche al day one, fidati.

 

io sono un super NERD :) sono 27esimo nella classifica italiana di street fighter 4 e sono anche stato invitato a partecipare alle finali nazionali a milano. Se street fighter 4 non fosse uscito in contemporanea mondiale avrei avuto molte meno possibilità di acuisire punti per la classifica da americani e jappo gniappo

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un super NERD :) sono 27esimo nella classifica italiana di street fighter 4 e sono anche stato invitato a partecipare alle finali nazionali a milano. Se street fighter 4 non fosse uscito in contemporanea mondiale avrei avuto molte meno possibilità di acuisire punti per la classifica da americani e jappo gniappo

ah... ti temo, skise!

effettivamente da un punto di vista competitivo le uscite sfasate danno svantaggio.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ah... ti temo, skise!

effettivamente da un punto di vista competitivo le uscite sfasate danno svantaggio.

 

ahahah no ma era per spiegarti che chi come me ci tiene a giocare e competere nelle modalità multiplayer parte troppo svantaggiato se il gioco esce dopo mesi e mesi rispetto agli altri mercati. Io odio questa cosa.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
su play.com lo danno in uscita il 30 ottobre 2009. Probabilmente è una bufala e non sarebbe la prima del sito, però ricordo di aver letto da poco in un anteprima che gli sviluppatori di arc system hanno rassicurato gli europei dichiarando che il gioco dovrebbe uscire in versione pal alla fine dell'anno. Inoltre con il successo che è riuscito a riscuotere non credo si lascino scappare l'occasione per nuovi introiti. Quello che mi infastidisce di più è che ogni volta noi europei ci becchiamo i giochi mesi dopo la loro uscita sugli altri mercati e se qualcuno di noi ha intenzione di mettersi a gareggiare online professionalmente parte nettamente svantaggiato rispetto ad un giapponese o americano. Non capisco veramente perchè il mondo videoludico sia ancora legato a queste pratiche inutili

 

A me personalmente dello svantaggio rispetto agli altri interessa poco :mrgreen: ma quindi davvero esce in Europa??

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello finalmente un seguito per quel capolavoro che era guilty gear x2. :mrgreen:

 

ma veramente ancora non si sa nulla dell'uscita PAL...io spero fortemente in un miracolo non si può perdere uno dei titoli più belli dell'anno..

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto gioco spacca! oggi l'ho provato per PS3 ed è veramente favoloso! la grafica è molto nitida, in HD fa paura e poi è tremendamente fluida :shock: il gameplay è fatto alla grande con una vasta scelta di mosse e con le relative super! secondo me, è difficile a dirlo ma questo supera SF4 in tutto e per tutto. Sono stato sempre fan di della serie Capcom...ma questa volta i rigazzi di GuiltyGear si sono superati. Da shock anche la soundtrack con pezzi favolosi e adrenalinici. Ecco se avessi molti soldi da investire prenderei la PS3 solo per questo :mrgreen: ...però maledetta Microsoft e i suoi blocchi regionali del cavolo! :prr:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

notizia fresca fresca, la arc system europe ha indetto un concorso su un forum famoso straniero di vg per creare la copertina della versione europea del gioco per x360 e ps3, la data no si sa ancora però almeno si sa che esce ufficialmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

notizia fresca fresca, la arc system europe ha indetto un concorso su un forum famoso straniero di vg per creare la copertina della versione europea del gioco per x360 e ps3, la data no si sa ancora però almeno si sa che esce ufficialmente.

 

Finalmente! avremo il miglior piacchiaduro in 2d per xbox 360 :dance:

Grazie mille per l'info!

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo che sarebbe uscito anche in versione pal. Troppo bello per non uscire.

Non penso sia meglio o peggio di street 4, ma semplicennte un picchiaduro che vale. Speriamo esca al più presto.

 

Ieri l'ho provato e mi ha stregato..davvero..a me SF4 (che adoro) ha sorpreso ma non come questo :ok:

 

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri l'ho provato e mi ha stregato..davvero..a me SF4 (che adoro) ha sorpreso ma non come questo :ok:

 

beh, sf4 per me è semplicemente il miglior picchiaduro di sempre... sarà molto difficile che un gioco come blazeblue mi faccia ricredere, sopratutto per la giocabilità sicuramente più squilibrata. Però come ho sempre detto è un grandissimo gioco e si vede subito. Ci giocherò parecchio. E dopo blazeblue il prossimo picchiaduro che deve stregarmi è un mortal kombat. Voglio un mk degno degli anni d'oro. Ci spererò sempre e prima o poi arriverà

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, sf4 per me è semplicemente il miglior picchiaduro di sempre... sarà molto difficile che un gioco come blazeblue mi faccia ricredere, sopratutto per la giocabilità sicuramente più squilibrata. Però come ho sempre detto è un grandissimo gioco e si vede subito. Ci giocherò parecchio. E dopo blazeblue il prossimo picchiaduro che deve stregarmi è un mortal kombat. Voglio un mk degno degli anni d'oro. Ci spererò sempre e prima o poi arriverà

 

Sarà magari per il design dei PG che sto blazblue mi ha colpito..non so, sicuramente abbiamo ampia scelta anche su questo genere..e il prossimo MK che uscirà se manterrà la stessa atmosfera dei primi in 2d...ci sarà da divertirsi..

 

p.s. finalmente ho trovato sul tubo la musica che mi ha fatto impazzire ieri in uno stage a blazblue :mrgreen: molto rockeggiante :mrgreen: http://www.youtube.com/watch?v=QbVcYQM_dhY...feature=related

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficiale: BlazBlue arriverà in Europa nei primi del 2010 con extra aggiuntivi come nuove mosse e personaggi.

Fonte: http://kotaku.com/5337458/blazblue-coming-...-new-characters

 

Il gioco sarà localizzato anche in italiano e sarà presente anche una guida strategica e la colonna sonora (Questo in limited, credo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...