BersrekAzan Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 Che bello finalmente un seguito per quel capolavoro che era guilty gear x2. Cita no yesterdays Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 9 Agosto 2009 Condividi Inviato 9 Agosto 2009 Che bello finalmente un seguito per quel capolavoro che era guilty gear x2. ma veramente ancora non si sa nulla dell'uscita PAL...io spero fortemente in un miracolo non si può perdere uno dei titoli più belli dell'anno.. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giraffa Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 ma veramente ancora non si sa nulla dell'uscita PAL...io spero fortemente in un miracolo non si può perdere uno dei titoli più belli dell'anno.. su xbox tribe lo danno in uscita a fine agosto .......magari! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 10 Agosto 2009 Condividi Inviato 10 Agosto 2009 su xbox tribe lo danno in uscita a fine agosto .......magari! Niente di più falso. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 13 Agosto 2009 Condividi Inviato 13 Agosto 2009 Ragazzi sto gioco spacca! oggi l'ho provato per PS3 ed è veramente favoloso! la grafica è molto nitida, in HD fa paura e poi è tremendamente fluida il gameplay è fatto alla grande con una vasta scelta di mosse e con le relative super! secondo me, è difficile a dirlo ma questo supera SF4 in tutto e per tutto. Sono stato sempre fan di della serie Capcom...ma questa volta i rigazzi di GuiltyGear si sono superati. Da shock anche la soundtrack con pezzi favolosi e adrenalinici. Ecco se avessi molti soldi da investire prenderei la PS3 solo per questo ...però maledetta Microsoft e i suoi blocchi regionali del cavolo! Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 notizia fresca fresca, la arc system europe ha indetto un concorso su un forum famoso straniero di vg per creare la copertina della versione europea del gioco per x360 e ps3, la data no si sa ancora però almeno si sa che esce ufficialmente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 (modificato) notizia fresca fresca, la arc system europe ha indetto un concorso su un forum famoso straniero di vg per creare la copertina della versione europea del gioco per x360 e ps3, la data no si sa ancora però almeno si sa che esce ufficialmente. Finalmente! avremo il miglior piacchiaduro in 2d per xbox 360 Grazie mille per l'info! Modificato 14 Agosto 2009 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 (modificato) Sapevo che sarebbe uscito anche in versione pal. Troppo bello per non uscire. Non penso sia meglio o peggio di street 4, ma semplicennte un picchiaduro che vale. Speriamo esca al più presto. Ieri l'ho provato e mi ha stregato..davvero..a me SF4 (che adoro) ha sorpreso ma non come questo Modificato 14 Agosto 2009 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 (modificato) beh, sf4 per me è semplicemente il miglior picchiaduro di sempre... sarà molto difficile che un gioco come blazeblue mi faccia ricredere, sopratutto per la giocabilità sicuramente più squilibrata. Però come ho sempre detto è un grandissimo gioco e si vede subito. Ci giocherò parecchio. E dopo blazeblue il prossimo picchiaduro che deve stregarmi è un mortal kombat. Voglio un mk degno degli anni d'oro. Ci spererò sempre e prima o poi arriverà Sarà magari per il design dei PG che sto blazblue mi ha colpito..non so, sicuramente abbiamo ampia scelta anche su questo genere..e il prossimo MK che uscirà se manterrà la stessa atmosfera dei primi in 2d...ci sarà da divertirsi.. p.s. finalmente ho trovato sul tubo la musica che mi ha fatto impazzire ieri in uno stage a blazblue molto rockeggiante http://www.youtube.com/watch?v=QbVcYQM_dhY...feature=related Modificato 14 Agosto 2009 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 14 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 14 Agosto 2009 Bella, mi ha fatto tornare in mente la colonna sonora di uno sparatutto che giocavo sul Mega Cd secoli fa, Sol Feace :loving: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iko128 Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 Ufficiale: BlazBlue arriverà in Europa nei primi del 2010 con extra aggiuntivi come nuove mosse e personaggi. Fonte: http://kotaku.com/5337458/blazblue-coming-...-new-characters Il gioco sarà localizzato anche in italiano e sarà presente anche una guida strategica e la colonna sonora (Questo in limited, credo). Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Iko128.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 Incredibile, da un caxxo a tutto o.o... Mio... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 Ottima notizia, brava Arc. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 14 Agosto 2009 Condividi Inviato 14 Agosto 2009 Oh mio Dio...pure in Italiano...cosi potremo goderci appieno anche le varie storie dei personaggi..la limited deve essere mia. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackKhanjar Inviato 15 Agosto 2009 Condividi Inviato 15 Agosto 2009 Sto godendo come una dodicenne che va a vedere Twilight. Cita Deviant Art ~ ImperviousPencilAggiornato al 02/05/11 con"Blitzkrieg Bop" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 15 Agosto 2009 Condividi Inviato 15 Agosto 2009 Sto godendo come una dodicenne che va a vedere Twilight. :rotfl: Siamo in due! Però aspettare il prossimo anno è troppo!!!... non resiiiiistoooo...... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 15 Agosto 2009 Condividi Inviato 15 Agosto 2009 Sto godendo come una dodicenne che va a vedere Twilight. muahahaha, questa è bella!!! bravo Eso che mi ha piazzato la nius in Home! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 15 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2009 Caro Mapo altro che dodicenni, qua sono ingrifato come un porco trentenne, cioè come Eso. Ora sguinzaglio i cani e vedo di buttarmi sulla Collector USA, sperando sia Region Free Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iko128 Inviato 15 Agosto 2009 Condividi Inviato 15 Agosto 2009 Ma guardate che BlazBlue è già uscito in America, 5 giorni dopo l'uscita giapponese. °° La limited ubbah powah di cui ho parlato prima è la nostra. sisi °° Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Iko128.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 15 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2009 Dici? mhh allora ho sbagliato a tradurre il comunicato, ora vedo bene. Grazie per la segnalazione Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 15 Agosto 2009 Condividi Inviato 15 Agosto 2009 Caro Mapo altro che dodicenni, qua sono ingrifato come un porco trentenne, cioè come Eso. Ora sguinzaglio i cani e vedo di buttarmi sulla Collector USA, sperando sia Region Free Se, magari :asd: il gioco non è nemmeno Region Free. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 15 Agosto 2009 Condividi Inviato 15 Agosto 2009 La traduco per i più ingrifati European fighter fans who haven't already imported Arc System Works' BlazBlue will be rewarded for their patience early next year, with exclusive characters and moves only available in the European release. The release comes as a result of publisher PQube and Zen United, a consortium of Japanese and Asian developers targeting the European market. The title will be fully localized, with support for German, Italian, French, English, and Spanish, so just about everyone can be confused by the twisted storyline of this lovely little fighting game. The European PlayStation 3 and Xbox 360 release will feature bonus content, including a strategy guide and the game's soundtrack, and the announcement makes mention of "new gameplay content not available anywhere, like new characters and moves." No word on what exclusive characters Europe will be getting, but it's definitely nice to see folks on that side of the pond getting rewarded for their patience. And for those of you who already bought it, there is no shame in rebuying. ----------- I fan europei che non hanno importato il lavoro degli Arc System, Blazblue, saranno prest ricompensati per la loro pazienza, il prossimo anno, con personaggi esclusivi e mosse ottenibili solo nella release Europea. La release è nata come risultato dei publisher PQube e Zen United, un consorzio di sviluppatori Giapponesi e Asiatici che mirano al mercato europeo. Il titolo sarà completamente localizzato, con il supporto per il Tedesco, l'Italiano, il Francese, l'Inglese e lo Spagnolo, quindi tutti potranno godersi la stravagante storia di questo adorabile piccolo picchiaduro (questo almeno è il senso della frase XD). La versione Europea per PlayStation 3 e Xbox 360 includerà contenuti bonus come una guida strategica e la colonna sonora del gioco, e secondo gli annunci di "un nuovo contenuto del gameplay non ottenibile altrove, come nuovi personaggi e mosse". Nessuno parola in merito ai personaggi esclusivi che l'Europa riceverà, ma è bello vedere che (letteralmente) "la gente da quella parte dello stagno" (sarà inteso come Europei? XD) sarà ripagata per la loro pazienza. E per tutti voi che lo avete già comprato, non c'è vergogna a comprarlo di nuovo. Quindi si, sarà in Ita e ci saranno (forse) sti personaggi nuovi.... Finalmente per una volta in c**o se la sono presi i giapponesi e gli americani XD... come godo... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 15 Agosto 2009 Condividi Inviato 15 Agosto 2009 madò, dire " per gli altri non c'è vergogna nel ricomprarlo" è una bella presa per il culo!!! comunque bene, bene, dev' essere proprio ottimo sto BlazBlue! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 15 Agosto 2009 Condividi Inviato 15 Agosto 2009 (modificato) madò, dire " per gli altri non c'è vergogna nel ricomprarlo" è una bella presa per il culo!!! comunque bene, bene, dev' essere proprio ottimo sto BlazBlue! Si, inoltre se può interessarti ha ricevuto voti che vanno dall' 8.5 al 10 Modificato 15 Agosto 2009 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 15 Agosto 2009 Condividi Inviato 15 Agosto 2009 almeno questo potevano farlo uscire quest'anno..sarebbe stato un gioco che avrei preso ad occhi chiusi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.