Vai al contenuto

Army of Two : The 40th day


DarkChris

Messaggi raccomandati

  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Se non lo giochi online non puoi dire di aver giocato seriamente a cod 4 in alternativa puoi giocare a damnation che è tutto meno che commerciale(come piacciono a te) però riceverai il divertimeno che ti da un secchio di acqua gelata in faccia mentre dormi

Non essere commerciale non vuol dire essere una ciofeca. Fallout 3 e' un capolavoro, che, fortunatamente per i creatori, e' piaciuto molto.

Bioschock e' un altro capolavoro che invece ha venduto meno.

Cod e' un gioco che non ha ne capo ne coda, non ha senso, serve solo a far confluire soldi nelle tasche di activision.

 

Però per multi si intende anche offline, e visto che di giochi co-op non ce ne sono molti io apprezzo sempre, pur non avendo amato AoT.

 

P.S. Ho dato uno sguardo alla tua gamercard... perchè, Fifa non è stupido e commerciale eppure vende??? non ti incazzare si scherza!

 

Offline e' anche peggio, a schermo condiviso, soprattutto con una tv piccola come la mia.

Comunque io odio fifa con tutto il cuore, non ci giocherei mai e poi mai (l' ultimo fifa che ho provato era 2003 e non ci ho giocato per piu' di 10 minuti)

 

Pero' quando vengono amici a casa hanno la pessima abitudine di farsi qualche partita con il loro dischetto.

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non essere commerciale non vuol dire essere una ciofeca. Fallout 3 e' un capolavoro, che, fortunatamente per i creatori, e' piaciuto molto.

Bioschock e' un altro capolavoro che invece ha venduto meno.

Cod e' un gioco che non ha ne capo ne coda, non ha senso, serve solo a far confluire soldi nelle tasche di activision.

Beh io ci gioco tutt'ora da natale 2007 quindi se faccio una top ten dei giochi meglio spesi in vita mia c'è sicuramente cod 4.Poi perchè provare nuovi(e magari decenti)titoli quando sai già che ci sono giochi come halo,cod,gta che sono i migliori ma sono commerciali?Cioè io gli do volentieri 70 euro e se potessi gli darei la mancia per il bel lavoro :asd:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato al primo,

A me piacque parecchio,online non ho mai trovato nessuno per giocare, ma in co-op con un amico reale al fianco è spettacolare.Ricordo che avevo anche tutte le armi dorate :mrgreen: .Aspetto pazientemente il secondo capitolo,può regalarci qualche ora di puro divertimento.

http://muztorg.ru/news/img2/img_1252420495.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato al primo,

A me piacque parecchio,online non ho mai trovato nessuno per giocare, ma in co-op con un amico reale al fianco è spettacolare.Ricordo che avevo anche tutte le armi dorate :mrgreen: .Aspetto pazientemente il secondo capitolo,può regalarci qualche ora di puro divertimento.

qualcuno c'è online ma è molto difficile e quando trovi altri 3 giocatori ti ritrovi con un compagno debole e loro mega-pompati...

 

 

Ps io ho fatto tutto quello che si poteva fare nella storia (armi d'oro e obbiettivi)

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

basta che sia meglio del primo, poi potrei farci un pensiero ma con la concorrenza che ha...

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Io penso che sarà un ottimo titolo.L uno non era malvagio ma da quanto ho letto questo sarà molto molto meglio sia a livello di grafica che di giocabilità oltre ad un interazione con l ambiente superiore. Io penso proprio che in coop con un amico sia un gran bel giochino da vivere assieme. Non lasciatevi ingannare dal fatto che il primo non era un capolavoro. Guardate che titoli stanno cominciando a sfornare e sforneranno il prossimo anno.Ora sanno sfruttare la nostra amata 360 e fidatevi che se sfruttata un po bene tira fuori dei gioiellini di giochi,come del resto ne abbiamo già avuto prova.Insomma io penso che sarà un titolo molto divertente e bello tecnicamente. Cmq tra 3 giorni lo scopriremo.Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

La lista obiettivi:

clicca

Vedremo cosa ci riservano gli obiettivi segreti. In genere, sono legati alla trama o a eventuali boss(*)...Comunque, ottimo il fatto che non ci siano obiettivi legati al multigiocatore competitivo!

Molti obiettivi affetti dal grinding (ripeti e ripeti, accumula uccisioni su uccisioni, bla, bla, bla)...

...terribile questo:

 

La Bestia, 50 G

uccidi 6666 persone - spero, intendano nemici - in Campagna.

 

Obiettivi legati alla co-op, tra cui spicca:

http://www.xbox360achievements.org/images/achievements/993/UPtnraI=.jpg

finire il gioco con un'amicizia "precaria"...

 

Sembrano comunque più facili del primo, Cacciatori di obiettivi all'ascolto!

Comunque, un gioco cooperativo è sempre ben accetto...

 

Chissà, chissà...

 

Nel frattempo, AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI, BELLI E BRUTTI!

 

*EDIT: sospetti, sospetti, gli obiettivi segreti dovrebbero essere legati al multigiocatore competitivo, vediamo se saranno boostabili...

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato solo la demo del primo capitolo! e sinceramente non mi dispiaceva, la provai in coop con un mio amico, ed anche se abbiamo giocato solo una mezzoretta ci siamo divertiti un sacco, mi consigliate di giocarlo completamente il primo? ormai lo si trova ad un ottimo prezzo

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato solo la demo del primo capitolo! e sinceramente non mi dispiaceva, la provai in coop con un mio amico, ed anche se abbiamo giocato solo una mezzoretta ci siamo divertiti un sacco, mi consigliate di giocarlo completamente il primo? ormai lo si trova ad un ottimo prezzo

SI assolutamente a patto che giochi sempre con un amico perchè nelle difficoltà alte il compagno CPU è debole e devi paragli il c**o molto spesso se non sta vicino a te

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La lista obiettivi:

clicca

Vedremo cosa ci riservano gli obiettivi segreti. In genere, sono legati alla trama o a eventuali boss(*)...Comunque, ottimo il fatto che non ci siano obiettivi legati al multigiocatore competitivo!

Molti obiettivi affetti dal grinding (ripeti e ripeti, accumula uccisioni su uccisioni, bla, bla, bla)...

...terribile questo:

 

La Bestia, 50 G

uccidi 6666 persone - spero, intendano nemici - in Campagna.

 

Obiettivi legati alla co-op, tra cui spicca:

http://www.xbox360achievements.org/images/achievements/993/UPtnraI=.jpg

finire il gioco con un'amicizia "precaria"...

 

Sembrano comunque più facili del primo, Cacciatori di obiettivi all'ascolto!

Comunque, un gioco cooperativo è sempre ben accetto...

 

Chissà, chissà...

 

Nel frattempo, AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI, BELLI E BRUTTI!

 

*EDIT: sospetti, sospetti, gli obiettivi segreti dovrebbero essere legati al multigiocatore competitivo, vediamo se saranno boostabili...

 

l'obiettivo delle 6000 kill fa capire che sicuramente nella campagna ci saranno punti con molti uomini.....mentre per quelli segreti la metà saranno della storia gli altri penso siano 8 obiettivi online...sul sito ufficiale li avevo visti...sono tipo completa 16 rounds in......oppure fai una kill con tutte le armi di ogni classe...sono cose del genere...cose tranquille.....

sicuramente questo gioco non sarà un capolavoro ma in coop a me piace un sacco.....il primo in coop è stato stupendo, girare con una M134 d'oro con colpi infiniti(gutling gun) non ha prezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo, diciamo tecnicamente non è eccezzionale, tuttavia anche se a difetti riesce piacevolmente a far divertire!

P.S. non prendetemi come sadico, ma è troppo figo far saltare le teste con il pompa! gears insegna! :dance: :loving:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

controlli ? come sono ? il primo demo di army of Two mi deluse per i controlli :bang:

Allora, inizialmente potresti trovarti spiazzato, ci sono molti comandi e utilizza un sistema di gioco abbastanza unico, però quando ci prendi mano è veramente divertente :dance:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, inizialmente potresti trovarti spiazzato, ci sono molti comandi e utilizza un sistema di gioco abbastanza unico, però quando ci prendi mano è veramente divertente :dance:

 

e la precisione delle armi ora è normale...in quello vecchio mi ricordo che si vedevano i colpi andare leggermente a destra e a sinistra...sembravano armi da softair che dopo 20 metri calavano di precisione

Link al commento
Condividi su altri siti

E a livello di grafica e interazione con l ambiente? Cioè si possono distruggere un pò di cose tipo oggetti vari sparsi in giro o no?

No quasi niente, tutto scriptato.

Finalmente ho trovato un cane per giocare online, non c'è MAI nessuno in sala d'attesa, ma com'è possibile?? Non è che ci fanno lo scherzetto della versione EU ancora?

Comunque, il livello non l'ho neanche finito perchè ho trovato un cretino che ad un certo punto a iniziato a spararmi e mi lasciava a terra senza rianimarmi, ho detto vaff...

La grafica è migliorata nettamente, già il primo al tempo era ben fatto, peccato per dei cali di framerate che non so se ricondurre al lag oppure al gioco in sè, dato che questi caxxoni non hanno incluso la possibilità di gocare con l'IA (che evidentemente farà schifo...).

Sarà che veniamo da CoD adesso, però questo mi sembra al di sotto dei 30 fps, specialmente quando si mira diventa un terno al lotto, cioè, dei controlli così pessimi e legnosi era da tanto che non li trovavo in un third person shooter...

I nemici sono belli caxxuti e se non si è ben coordinati con il partner hanno sempre la meglio: ti attaccano da vari angoli, si riparano, ti accerchiano, usano granate e soprattutto arrivano a frotte!

Praticamente per loro sembra tutto facile, hanno una mira sopraffina mentre te quando hai finalmente lo smilzo nel mirino, ti va giù dietro la copertura...

Se le cose migliorano agendo sulle opzioni della sensibilità non so, per adesso giuro che mi veniva il mal di testa anche solo a girare Rios!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...