Vai al contenuto

Army of Two : The 40th day


DarkChris

Messaggi raccomandati

No ma più che una co-op qualche partita privata online :ok:

Perchè di norma non si può giocare :piange:

 

Certo che sto gioco non se lo è cagato nessuno, eppure a livello di campagna se la potrebbe vedere con Gears :rolleyes:

 

Alex se vuoi io ci sarei per fare le classificate per gli obiettivi online... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 132
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Letto appena la recensione, però non sono d'accordo con il lato multiplayer, io da fan di Gears posso solo dire che è fantastica quasi a livello di quest'ultimo, unica pecca il lag :drunken: ma per il resto secondo me fà il culo a un sacco di giochi :asd:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Letto appena la recensione, però non sono d'accordo con il lato multiplayer, io da fan di Gears posso solo dire che è fantastica quasi a livello di quest'ultimo, unica pecca il lag :drunken: ma per il resto secondo me fà il culo a un sacco di giochi :asd:

 

non so che dirti, io ho trovato il personaggio impacciato e il flip della telecamera una feature inutile nel multy, utile solo in fasi più lente come la campagna, ma per il multigiocatore IMHO potevano evitarla!

per non parlare della connessione, forse avrò fatto una partita con una buona connessione, le altre sempre il minimo possibile con molto lag, problemi vari e disconnessioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so che dirti, io ho trovato il personaggio impacciato e il flip della telecamera una feature inutile nel multy, utile solo in fasi più lente come la campagna, ma per il multigiocatore IMHO potevano evitarla!

per non parlare della connessione, forse avrò fatto una partita con una buona connessione, le altre sempre il minimo possibile con molto lag, problemi vari e disconnessioni.

bravo mapo, ottima rece, tra l'altro io ho trovato il personaggio impacciato e ingestibile anche in single!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non so che dirti, io ho trovato il personaggio impacciato e il flip della telecamera una feature inutile nel multy, utile solo in fasi più lente come la campagna, ma per il multigiocatore IMHO potevano evitarla!

per non parlare della connessione, forse avrò fatto una partita con una buona connessione, le altre sempre il minimo possibile con molto lag, problemi vari e disconnessioni.

Si bhe ovviamente ognuno a i propri pareri :ok:

Poi io essendo abituato a livelli pro su Gears, su Army of Two mi trovo una favola :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate...sto per entrare nel centro commerciale.manca tanto x finirlo?vorrei farlo entro venerdì visto che poi vorrei dedicarmi interamente a mass effect 2.grazie

 

tranquillo, lo finisci in un batter d'occhio!

però ME2 probabilmente sarà in vendita da domani! :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 7 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
mi piace, lo vorrei acquistare.. per giocarci soprattutto in cooperativa... è ancora valido? sono passati diversi mesi ormai... o per la cooperativa c'è di meglio in giro?

 

online nn ci gioca più nessuno, ci sono attivi solo 3 server, tutti a ping rosso, probabilmente americani.

Se hai qualche amico che ce l'ha, giocatevi la campagna in Coop, merita, e se giocato in coppia è molto divertente .(io l'ho finito 26 volte,da inizio a fine, giocando con vari amici,a testimonianza che nn stufa mai).

Molto bello è il sistema di modifica delle armi,praticamente puoi fare tutto.

La trama era più bella nel primo, ma comunque è un gioco che consiglio a tutti, sopratutto ora che nuovo costa sui 24 euro, e usato te lo porti a casa con meno di 20! ;)

Perdi solo se ti arrendi.

E se ti arrendi, meriti di perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...