pindanna Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 No ma più che una co-op qualche partita privata online Perchè di norma non si può giocare Certo che sto gioco non se lo è cagato nessuno, eppure a livello di campagna se la potrebbe vedere con Gears Alex se vuoi io ci sarei per fare le classificate per gli obiettivi online... Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 21 Gennaio 2010 Condividi Inviato 21 Gennaio 2010 Alex se vuoi io ci sarei per fare le classificate per gli obiettivi online... Ok, sta sera mi conneto e ti aggiungo! Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 24 Gennaio 2010 Condividi Inviato 24 Gennaio 2010 Letto appena la recensione, però non sono d'accordo con il lato multiplayer, io da fan di Gears posso solo dire che è fantastica quasi a livello di quest'ultimo, unica pecca il lag ma per il resto secondo me fà il culo a un sacco di giochi Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 24 Gennaio 2010 Condividi Inviato 24 Gennaio 2010 Letto appena la recensione, però non sono d'accordo con il lato multiplayer, io da fan di Gears posso solo dire che è fantastica quasi a livello di quest'ultimo, unica pecca il lag ma per il resto secondo me fà il culo a un sacco di giochi non so che dirti, io ho trovato il personaggio impacciato e il flip della telecamera una feature inutile nel multy, utile solo in fasi più lente come la campagna, ma per il multigiocatore IMHO potevano evitarla! per non parlare della connessione, forse avrò fatto una partita con una buona connessione, le altre sempre il minimo possibile con molto lag, problemi vari e disconnessioni. Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 24 Gennaio 2010 Condividi Inviato 24 Gennaio 2010 non so che dirti, io ho trovato il personaggio impacciato e il flip della telecamera una feature inutile nel multy, utile solo in fasi più lente come la campagna, ma per il multigiocatore IMHO potevano evitarla! per non parlare della connessione, forse avrò fatto una partita con una buona connessione, le altre sempre il minimo possibile con molto lag, problemi vari e disconnessioni. bravo mapo, ottima rece, tra l'altro io ho trovato il personaggio impacciato e ingestibile anche in single! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 24 Gennaio 2010 Condividi Inviato 24 Gennaio 2010 non so che dirti, io ho trovato il personaggio impacciato e il flip della telecamera una feature inutile nel multy, utile solo in fasi più lente come la campagna, ma per il multigiocatore IMHO potevano evitarla! per non parlare della connessione, forse avrò fatto una partita con una buona connessione, le altre sempre il minimo possibile con molto lag, problemi vari e disconnessioni. Si bhe ovviamente ognuno a i propri pareri Poi io essendo abituato a livelli pro su Gears, su Army of Two mi trovo una favola Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varg Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Ehm Raga...anche io e un amico l abbiamo preso...per caso potete ancora aiutarci per gli obbiettivi on line? L abbiamo preso ieri.... Boh se riuscite a fare questo sforzo ve ne sarei grato... :baby: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Ehm Raga...anche io e un amico l abbiamo preso...per caso potete ancora aiutarci per gli obbiettivi on line? L abbiamo preso ieri.... Boh se riuscite a fare questo sforzo ve ne sarei grato... :baby: io sono disponibile per gli obiettivi online Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varg Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 io sono disponibile per gli obiettivi online WoW Grazie! Ti aggiungo ok? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 WoW Grazie! Ti aggiungo ok? certamente...spero solo che i nostri orari coincidano Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varg Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 (modificato) certamente...spero solo che i nostri orari coincidano Ah non abbiamo problemi. Spero solo che si possa riempiere la stanza e farli velocemente. Modificato 26 Gennaio 2010 da Varg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Ah non abbiamo problemi. Spero solo che si possa riempiere la stanza e farli velocemente. se ci si organizza potrei esserci anche io per gli obiettivi online! fatemi sapere magari via PM! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Scusate...sto per entrare nel centro commerciale.manca tanto x finirlo?vorrei farlo entro venerdì visto che poi vorrei dedicarmi interamente a mass effect 2.grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Scusate...sto per entrare nel centro commerciale.manca tanto x finirlo?vorrei farlo entro venerdì visto che poi vorrei dedicarmi interamente a mass effect 2.grazie tranquillo, lo finisci in un batter d'occhio! però ME2 probabilmente sarà in vendita da domani! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Ah grazie x le 2 interessanti riposte.allora allerto il blockbuster x mass effect.l ho prenotato lì Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varg Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 se ci si organizza potrei esserci anche io per gli obiettivi online! fatemi sapere magari via PM! Mapo diCCCi tu! Per ora siamo 4...susu che qualcun altro spunta XD Voglio i 1000 mapo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 ma non c'è più nessuno interessato agli obiettivi online? inoltre se qualcuno vuole fare la campagna a difficile in coop, io sono disponibile Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daval Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 sto pensando di prenderlo appena cala di prezzo, ma mi chiedevo se qualcuno mi può spiegare quanto perde il gioco senza giocarci in 2 o multi (e senza online). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX N4P0L1 Xx Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 (modificato) ma l'obiettivo di finire tutti i 16 recuperi è buggato o sbaglio?, ieri l'ho fatti tutti 16 di fila (partita pubblica) ma niente obiettivo. qualcuno può aiutarmi? Modificato 5 Marzo 2010 da xX N4P0L1 Xx Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean7/360/Nc%20Pablito.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 sto pensando di prenderlo appena cala di prezzo, ma mi chiedevo se qualcuno mi può spiegare quanto perde il gioco senza giocarci in 2 o multi (e senza online). Parecchio, considerando che l'IA è intelligente come un bradipo ubriaco. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnableMatrix Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Ciao a tutti vi volevo chiedere se sapevate come aiutarmi visto che su army of two the 40th day non mi da degli obiettivi.Ho da pochi giorni scaricato l'espansione e nemmeno li mi ha dato gli obbiettivi tipo completa il capitolo 8,uccidi tizio ecc.. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 (modificato) ciao a tutti, consiglio a tutti quelli che hanno giocato army of two. Sto riscontrando ahimè molto spesso che il gioco online crasha, è capitato anche a voi o è l'xbox? Però il single player va alla grande..... Modificato 28 Aprile 2010 da Eternal83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 mi piace, lo vorrei acquistare.. per giocarci soprattutto in cooperativa... è ancora valido? sono passati diversi mesi ormai... o per la cooperativa c'è di meglio in giro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElliotSalem Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 mi piace, lo vorrei acquistare.. per giocarci soprattutto in cooperativa... è ancora valido? sono passati diversi mesi ormai... o per la cooperativa c'è di meglio in giro? online nn ci gioca più nessuno, ci sono attivi solo 3 server, tutti a ping rosso, probabilmente americani. Se hai qualche amico che ce l'ha, giocatevi la campagna in Coop, merita, e se giocato in coppia è molto divertente .(io l'ho finito 26 volte,da inizio a fine, giocando con vari amici,a testimonianza che nn stufa mai). Molto bello è il sistema di modifica delle armi,praticamente puoi fare tutto. La trama era più bella nel primo, ma comunque è un gioco che consiglio a tutti, sopratutto ora che nuovo costa sui 24 euro, e usato te lo porti a casa con meno di 20! Cita Perdi solo se ti arrendi. E se ti arrendi, meriti di perdere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 23 Febbraio 2011 Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 Ho provato la Demo il primo mi è piaciuto di più Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.