Vai al contenuto

Split/Second

DarkAp89

Messaggi raccomandati

TheFury87 ha scritto:
L'ho fatta di sicuro visto che le ho fatte tutte, ma non ricordo cos'è... da come l'hai scritta sembra una gara Detonatore, giusto? Se è così, prima di tutto vedi se in giro ci sono scorciatoie nascoste, ma soprattutto evita di derapare... perdi tempo e basta, tanto non ti serve l'energia per i power play. Per evitare di derapare non frenare quando sei di traverso in entrata di curva e parzializza l'acceleratore in uscita, se acceleri di colpo inizi a sgommare.

Dovrei farmi pagare io semmai, no? :D

Yeah, fatta proprio cercando di evitare le derapate.

Ed io che pensavo che si guadagnasse ad entrare di traverso :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sì, entrare in derapata in questo gioco dà sempre il senso di velocità maggiore... però non è così :asd: infatti se riesci a non derapare online vinci 6/7 gare ogni 10... per fare l'obiettivo di raggiungere il grado 1 online ci avrò messo 25/30 gare guidando così. Ovviamente non riesci quasi mai ad attivare i power play, ma se te ne vai all'inizio non ti prendono più se guidi pulito.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheFury87 ha scritto:
Sì, entrare in derapata in questo gioco dà sempre il senso di velocità maggiore... però non è così :asd: infatti se riesci a non derapare online vinci 6/7 gare ogni 10... per fare l'obiettivo di raggiungere il grado 1 online ci avrò messo 25/30 gare guidando così. Ovviamente non riesci quasi mai ad attivare i power play, ma se te ne vai all'inizio non ti prendono più se guidi pulito.

Eh i Black Rock sembrano sempre fare giochini poco profondi invece più li spolpi e più scopri..

In Pure ad esempio, dopo un po' capisci che non conviene prendere a tutto gas i trampolini, se vuoi vincere online devi dosare meglio la velocità, limitare il tempo in volo...sembrano gameplay sempliciotti ma non è affatto così.

Sono davvero bravi! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...