Vai al contenuto

Gamertag e ping


Duff

Messaggi raccomandati

Come scegliere il gamertag?

 

Ovvero, c'é una lista su internet dove andar a guardare se quello che ho scelto é già presente o meno?

 

 

 

 

 

Tanto per farmi un'idea posto anche qui. A quanto é il vostro ping in media?

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai parlando del ping che vedi premendo il tasto Y del pad dopo la connessione al Live ?

Se stai parlando di quel numerino tra parentesi il mio solitamente è 222 ms ma a volte peggiora!!! :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

Modificato da Mostro75
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove posso prendere ispirazione per il tag? :mrgreen:

 

 

Duff esiste già.

 

Natural Born Killer e Full metal Jaket a che classici nick darebbero origine? :P

 

Se poi li mischio con i Simpson e con OnePiece cosa viene fuori? :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove posso prendere ispirazione per il tag? :mrgreen:

Duff esiste già.

 

Natural Born Killer e Full metal Jaket a che classici nick darebbero origine? :P

 

Se poi li mischio con i Simpson e con OnePiece cosa viene fuori? :mrgreen:

 

L'uomo radioattivo..che dici?

:rotfl:

 

Comunque prova a cercare un tag facile da ricordare...

 

p.s. intanto cntinueremo/continueranno a chiamarti duff :bow:

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Soldato Biancaneve? Soldato Palla Di Lardo? :P

 

 

Che c@zzo é questa soldato biancaneve! Non sarà mica una mela vero! :rotfl:

 

 

 

Mi consigliate pure un gioco da prendere usato?

 

 

Ora come ora non ho il microfono. Usufruirò di un codice per i due mesi fino all'arrivo della 360 e poi deciderò cosa fare visto che se la prendo prendo quella da 399 con già il microfono.

 

 

di giochi ho BiA, SC:CT e FSW.

 

 

Ero indeciso se prendere FM o recuperare Halo2 per farmi smazzuolare un pò. Altri giochi da proporre? Cmq ne prenderei uno perché non voglio spendere troppo in vista di dicembre :mrgreen:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da chi vuoi trovare e da che genere ti piace...

 

 

Mah, non lo so, tanto le prendrei sia in uno che nell'altro. Quindi non é che faccia molta differenza :mrgreen:

 

 

Prenderei FM solo per il fatto di cambiare un pò il panorama di quei pochi giochi Live che ho. Spero di trovarvi qualcuno 8)

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenderei FM solo per il fatto di cambiare un pò il panorama di quei pochi giochi Live che ho. Spero di trovarvi qualcuno 8)

 

Su Forza oltre a me ci trovi pure Chenpho e Thebitstreamer però per giocare conviene organizzarsi per tempo visto che solitamente siamo su Halo 2 :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

il tag è una cosa individuale:la scegli solamente secondo i tuoi gusti,la maggior concentrazione di player italiani è su halo2,anke se molti lamentano il fatto ke mancano strumenti per trovare gente connazionale,ma tu conosci già quelli del forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo starter kit di [riferimento a e-commerce non consentito] o cmq di altri siti va bene cmq?

 

 

I giochi all'interno sono comprensivi di custodia e libretto come quelli normali?

Modificato da Duff

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo starter kit dovrebbe andare bene (all fine si tratta solo di un codice da inserire) mentre per i giochi non saprei cosa dirti.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel magico mondo Live....

cerca di rimediare il microfono che ne vale la pena! soprattutto per i giochi che hai, senza headset togli circa il 50%del divertimento! :ok:

 

 

Sto valutando se prenderlo o aspettare di avere le idee più chiare o decidere se prendere uno starterkit con un gioco

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Scelto :mrgreen:

Duff79

 

Per ora non ho il microfono.

Giochi:

SC:CT

 

BiA

 

FSW

Livello niubbo di sesto livello, cmq se volete istruirmi addatemi. :mrgreen:

 

guarda, appena ti prendi il voice, cosa che senza il live è vuoto...giochiamo assieme a Splinter Cell, che ne ho voglia! CIAO!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...