Vai al contenuto

Gamertag e ping


Duff

Messaggi raccomandati

guarda, appena ti prendi il voice, cosa che senza il live è vuoto...giochiamo assieme a Splinter Cell, che ne ho voglia! CIAO!

 

 

Senza non é proprio possibile?

 

 

Prima vorrei valutare se ne valga la pena. Nel senso che prima vorrei essere sicuro di avere una ADSL buona.

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza non é proprio possibile?

Prima vorrei valutare se ne valga la pena. Nel senso che prima vorrei essere sicuro di avere una ADSL buona.

 

pensa a poter parlare prima, se no dobbiamo comunicare tra noi a mò di gesti! Pensa che schifo, per rispondere no, non ti muovere, per rispondere si, metti il visore notturno! VAI VAI!!!

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

pensa a poter parlare prima, se no dobbiamo comunicare tra noi a mò di gesti! Pensa che schifo, per rispondere no, non ti muovere, per rispondere si, metti il visore notturno! VAI VAI!!!

 

 

Tranquillo, giocherò con qualcun altro. Tranquillo....

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Diablo, stai tranquo che proprio non ho il tempo per fare il moderatore e poi non sono così presuntuoso, solamente che il tema di una discussione serve per cercare delle informazioni in maniera semplice e veloce senza dover leggere centinaia di post prima di trovare ciò x cui si è veramente INTERESSATI.

 

Per controllare quanto Lag hai da xbox live accendi la console con il cassettino aperto (oppure senza CD)

impostazioni-----impostazioni di rete-----connetti--------premere il tasto Y

 

ti appare una finestra con dei valori, l' ultimo è affiancato dalla lettera L ed indica il Lag ed il successivo indica la percentuale dei pacchetti andati a destinazione (20/20)

 

Considera che anche con connessioni molto veloci non otterrai mai un valore basso, io posseggo due connessioni ed ho i seguenti valori mediamente (ogni giorno cambiano)

Alice: tra i 225 e 240

NGI: tra 190 e 215

 

Spero di essere stato chiaro.

Ciao.

 

:teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Diablo, stai tranquo che proprio non ho il tempo per fare il moderatore e poi non sono così presuntuoso, solamente che il tema di una discussione serve per cercare delle informazioni in maniera semplice e veloce senza dover leggere centinaia di post prima di trovare ciò x cui si è veramente INTERESSATI.

 

Per controllare quanto Lag hai da xbox live accendi la console con il cassettino aperto (oppure senza CD)

impostazioni-----impostazioni di rete-----connetti--------premere il tasto Y

 

ti appare una finestra con dei valori, l' ultimo è affiancato dalla lettera L ed indica il Lag ed il successivo indica la percentuale dei pacchetti andati a destinazione (20/20)

 

Considera che anche con connessioni molto veloci non otterrai mai un valore basso, io posseggo due connessioni ed ho i seguenti valori mediamente (ogni giorno cambiano)

Alice: tra i 225 e 240

NGI: tra 190 e 215

 

Spero di essere stato chiaro.

Ciao.

 

:teach:

 

grande! ok, chiarissimo, no, la mia era una battuta, perchè hai postato come un mon vero!

 

Scusate ma il tema del tred era Gamer tag e Ping!!!!!

e nessuno ne parla!

 

Il mio è

 

Mostro 75

ed il mio Ping su x box live è con 196

 

e l'ho detto, ciao ci sentiamo!

Modificato da Diablo
http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...