Vai al contenuto

Afro Samurai


simo72

Messaggi raccomandati

come ho scritto nella recensione,il problema principale di questo gioco è la tremenda ripetitività delle situazioni,tutte!

in più aggiungici che a livello difficile,in alcuni casi,diventa anche piuttosto frustrante.

è un peccato perchè tutto il resto è confezionato bene e poi c'è Ninja Ninja!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Noleggiato oggi, e concordo pienamente sulla recensione, davvero ripetitivo e della storia non si capisce una mazza XD per il resto non mi spiace affatto, fluido nei movimenti e divertente da giocare! (certo se cambiavano il tipo di nemici magari... vabbè che sono solo alla 5 missione però... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

possibile che sono due mesi che è introvabile?! c'è il coso per il noleggio ma non lo trovo mai disponibile...comunque è uscito il manga da un po' di tempo, devono essere tipo al 2° numero

Qui da me invece c'erano almeno 5 copie disponibili, invece di riddik o wolverine nemmeno l'ombra =_=

 

Comuqnue sono alla penultima missione, per ora è andato via liscio tranne un boss (numero 6) che mi ha veramente rotto le scatole... Ma ditemi, alla difficile è fattibile o ti fa imprecare in aramaico?

Modificato da Oruam Entil
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

provata la demo...la localizzazione del gioco, la grafia, e soprattutto il protagonista con il Joint in bocca è spettacolare...ma mi ha dato tanto l'impressione di essere ripetitivo...anche perchè schiacci sempre e solo la X e la Y...mah...magari a noleggio...ma 60 euriiiiiiii sono un pò troppi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui da me invece c'erano almeno 5 copie disponibili, invece di riddik o wolverine nemmeno l'ombra =_=

 

Comuqnue sono alla penultima missione, per ora è andato via liscio tranne un boss (numero 6) che mi ha veramente rotto le scatole... Ma ditemi, alla difficile è fattibile o ti fa imprecare in aramaico?

 

in alcuni punti preparati ad imprecare in aramaico,ma anche peggio!

in particolare alcuni punti con parecchi nemici e quello psicolabile di Kuma son davvero tosti.

 

mi manca solo l'obiettivo "scala reale Kunoichi",si accettano consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

provata la demo...la localizzazione del gioco, la grafia, e soprattutto il protagonista con il Joint in bocca è spettacolare...ma mi ha dato tanto l'impressione di essere ripetitivo...anche perchè schiacci sempre e solo la X e la Y...mah...magari a noleggio...ma 60 euriiiiiiii sono un pò troppi!

Estremamente ripetivo. L'ho iniziato ieri, sono già a 4 ore buone di piggia piggia. A saperlo mi compravo un pungiball. E io che pensavo che Wolverine fosse il capostipite della ripetitività! Se non altro in questo Afro Samuraqi la storia per quanto assurda e stralunata sembra carina.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlito,dovevi leggere la mia magnifica recensione!muahahaha :squile: :squile: :squile:

la storia brutta non è,il problema è comprenderla bene,io ad esempio ancora mi domando che cavolo vogliono gli Empty Seven da Afro...

Si vero, storia incomprensibile per lunghi tratti, all'inizio mi sembravano episodi completamente disconnessi anche! Era come gaurdarsi solo un episodio di x-files e pretendere di capire la trama...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la trama non mi diapiace affatto, anzi ammetto che trovo interessante questo spezzettamento dei fatti in stile episodico. :bow:

 

Quello che proprio non capisco è come possano essere stati così superficiali col gameplay davvero ridotto all'osso. Il personaggio è sfizioso, avrebbero potuto conferirgli molti più stili o mosse speciali per evitare di renderlo così banale e ridondante. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...