Berserk094 Inviato 17 Marzo 2009 Condividi Inviato 17 Marzo 2009 Ciao a tutti ieri ho comprato la guida ufficiale e mi pareva giusto dare anche a voi l'oppurtunità di sapere importanti nozioni riguardanti il gioco.Se vi serve qualcosa quindi che riguarda il gioco oggetti speciali missioni armature ecc...ecc... chiedete sono a vostra completa disposizione.Purtroppo non mi connetto troppo spesso e non posso rispondere a troppo domande quindi scrivete solo per domande che si trovano difficilmente e non per banalità e aspettate per le risposte.Potete anche inviarmi messaggi personali o aggiungermi sul live(Berserk094). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sorio Inviato 19 Marzo 2009 Condividi Inviato 19 Marzo 2009 wow! grazie per la gentilezza! se avrò dubbi, domande o perplessità non esiterò a chiedere allora! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 19 Marzo 2009 Condividi Inviato 19 Marzo 2009 anch'io sono disponibile a dare consigli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITALY SPARTAN Inviato 26 Marzo 2009 Condividi Inviato 26 Marzo 2009 perpiacere mi puoi dire passo per passo, come ottenere l'armatura t51b? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 26 Marzo 2009 Condividi Inviato 26 Marzo 2009 vai negli inferi e parla con croweley(lo trovi nella casa dio carol), ti darà una quest dove devi uccidere 4 persone, una volta uccise dagli la loro chiavi(ogni pers. ha una chiave) e dagliele. ora hai due possibilità 1 segui crowley e lo uccidi, gli prendi le chiavi e vai a fort costantine nel magazzino bombe e cerchi la t51b 2 aspetti che crowley torna e lo uccidi, prendedogli l'armatura che è andato a prendere lui a fort costantine in pratica usi crowley come schiavo, gli lasci prendere la armatura e poi lo uccidi e gliela rubi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 26 Marzo 2009 Condividi Inviato 26 Marzo 2009 perpiacere mi puoi dire passo per passo, come ottenere l'armatura t51b? Oppure potresti avere la t-51b invernale che è indistruttibile....scarichi il pacchetto aggiuntivo Operazione Anchorage finisci la missione principale dell'espansione e oplà....nella stanza segreta che potrai aprire ci sarà a tua disposizione un bel pò di robetta + l'armatura tanto desiderata...che oltre ad essere fortissima in difesa , protegge dalle radiazioni, non si distrugge MAI e aggiunge +1 a Carisma Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITALY SPARTAN Inviato 26 Marzo 2009 Condividi Inviato 26 Marzo 2009 vai negli inferi e parla con croweley(lo trovi nella casa dio carol), ti darà una quest dove devi uccidere 4 persone, una volta uccise dagli la loro chiavi(ogni pers. ha una chiave) e dagliele. ora hai due possibilità 1 segui crowley e lo uccidi, gli prendi le chiavi e vai a fort costantine nel magazzino bombe e cerchi la t51b 2 aspetti che crowley torna e lo uccidi, prendedogli l'armatura che è andato a prendere lui a fort costantine in pratica usi crowley come schiavo, gli lasci prendere la armatura e poi lo uccidi e gliela rubi Grazie mille, finalmente l'ho presa, nn ci capivo nnt prima xD . Ke poi alla fine nn è ke mi servisse a molto visto ke ho la tesla completa(ke mi da +10 armi a energia, ottima da abbinare al mio fucile a plasma di ab 31 se nn sbaglio si chiama così... ) era sl un capriccio xD. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BrU7Al3 Inviato 26 Marzo 2009 Condividi Inviato 26 Marzo 2009 ciao ragzzi mi sto cimentando in questo capolavoro soltanto che molte volte mi trovo in difficolta a combattere; ho intenzione di comprare jerico ( il mercenario ) ma vi devo porre un po di domande: 1 se lo compro mi dura sempre?? 2 se muore che succede? 3 ti segue sempre ed ovunque? grazie ragazzi siete i migliori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITALY SPARTAN Inviato 26 Marzo 2009 Condividi Inviato 26 Marzo 2009 (modificato) ciao ragzzi mi sto cimentando in questo capolavoro soltanto che molte volte mi trovo in difficolta a combattere; ho intenzione di comprare jerico ( il mercenario ) ma vi devo porre un po di domande: 1 se lo compro mi dura sempre?? 2 se muore che succede? 3 ti segue sempre ed ovunque? grazie ragazzi siete i migliori Mah...io non ti consiglio di comprarlo...spendi 1000 tappi e se muore è morto per sempre(ti dura per sempre e ti segue sempre ed ovunque), all'inizio è utile ma poi ti penti di aver speso 1000 tappi così(comunque puoi avanzare benissimo senza di lui come ho fatto io, per poi prendere Caronte eseguendo una missione facilissima in 5 minuti negli inferi e alla fine Fawkes, anche lui gratis). Modificato 26 Marzo 2009 da ITALY SPARTAN Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 26 Marzo 2009 Condividi Inviato 26 Marzo 2009 Grazie mille, finalmente l'ho presa, nn ci capivo nnt prima xD . Ke poi alla fine nn è ke mi servisse a molto visto ke ho la tesla completa(ke mi da +10 armi a energia, ottima da abbinare al mio fucile a plasma di ab 31 se nn sbaglio si chiama così... ) era sl un capriccio xD. grazie anch'io l'ho presa per un capriccio XD uso pure io solo la tesla comunque ci sono solo 3 seguaci forti(in ordine di forza) 1fawkes 2caronte 3rl3 anche rl3 è un po' buggato se siete all'inizio è l'ideale: ben armato, corazzato e molti pv a liv 20 come sono io (e molti altri XD) servonoi solo i primi 2 iio ho pure il c**o di essere buggato e quindi li ho tutti e due contemporaneamente ps:italian spartan ma hai fatto il metodo 1 o il 2?i9o il 2 perchè non sapevo ancora della t51b, poi ho visto quell'amturaq figosa e ho detto "gliela rubo" ew gli ho piantato una pallottola nel cranio con la silenziata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITALY SPARTAN Inviato 27 Marzo 2009 Condividi Inviato 27 Marzo 2009 io l'ho presa da solo usando il primo metodo, ero più soddisfatto alla fine xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BrU7Al3 Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 allora vi porgo qualche domanda : 1 ho sentito dire in giro che c'e un supermutante che volendo ti fa da guardia del corpo??' possibile?? 2 si possono vendere normali persone a paradise falls?? tipo io vorrei catturare un mercante con il mesmetrom e mentre lui va io ammazzo la guardia della merce !!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Splint Inviato 5 Aprile 2009 Condividi Inviato 5 Aprile 2009 Ho sentito dire in giro che c'e un supermutante che volendo ti fa da guardia del corpo??' possibile?? Per quanto riguarda il super mutante stiamo parlando di Fawkes, lo incontri nella missione del Vault 87 se non erro e poi lo prendi al termine della missione di Raven Rock, tuttavia ti occorre karma positivo, per paradise fall non so Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 (modificato) ho bisogno di un grande aiuto riguardo le abilità extra: ho le armi leggere al livello 100, tuttavia ho anche 3 abilità "fanatico di pistole". vorrei sapere: queste abilità "fanatico di pistole" che mi danno un bonus di +5 per le armi leggere, influiscono positivamente sulle armi leggere oppure no visto che sono già a 100?! Modificato 7 Aprile 2009 da sonozombie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 se prendi un malus esempio calo di agilità con armatura atomica in realtà non lo prendi perchè avresti più di 100 io ho 100 ad armi pesanti, se mi scende la stamina non prendo malus a che punto del gioco sei? qual è il tuo karma?(così per sapere eh lol) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 7 Aprile 2009 Condividi Inviato 7 Aprile 2009 karma positivo! non ho mai avuto del karma negativo e mai cercherò di averlooo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 metto tra spoiler che è meglio:Spoiler! --Clicca per mostrare--allora... ho fatto esplodere megaton... e non avevo parlato con Lucy per la missione "legami di sangue" come fare? vado ad arefu? parte lo stesso la missione? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 certo asd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 (modificato) ok, domandona: a rivet city, un certo Bannon mi ha chiesto di scoprire qualcosa nella stanza di un tizio! ma non trovo la stanza! dov'è? edit: risolto! Modificato 10 Aprile 2009 da sonozombie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 10 Aprile 2009 Condividi Inviato 10 Aprile 2009 missioni secondarie mio dio e legami di sangue.. la famiglia dov è? e l origine delle formiche di fuoco? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enri 720 Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 missioni secondarie mio dio e legami di sangue.. la famiglia dov è? e l origine delle formiche di fuoco? eh eh ...l'ho fatta ieri... li intorno a dove si trovano le formiche giganti c'è una metro... nn devi fare altro che scedere e ti imbatterai in molte fomicone... troverai un tizio e da li capirai che fare... importante è che aggiorni sempre il bimbo di quel che è accaduto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 (modificato) Spoiler! --Clicca per mostrare-- la famiglia il luogo è la stazione di seneca Modificato 15 Aprile 2009 da Vamar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 RAGAZZI RICORDATEVI DI USARE GLI SPOILER...grazie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 ho spoilerato comunque se uno va su aiuti vari mi sembra che voglia scoprire di più sul gico, non restarne all'oscuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 ho spoilerato comunque se uno va su aiuti vari mi sembra che voglia scoprire di più sul gico, non restarne all'oscuro giusto perchè sono "vari" devono essere spoilerati, se me ne serve solo uno è inutile che ne debba leggere 10 se no per ogni aiuto tanto vale aprire un topic così li cataloghiamo tutti Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.