Vai al contenuto

Aiuti Vari


Berserk094

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ieri ho comprato la guida ufficiale e mi pareva giusto dare anche a voi l'oppurtunità di sapere importanti nozioni riguardanti il gioco.Se vi serve qualcosa quindi che riguarda il gioco oggetti speciali missioni armature ecc...ecc... chiedete sono a vostra completa disposizione.Purtroppo non mi connetto troppo spesso e non posso rispondere a troppo domande quindi scrivete solo per domande che si trovano difficilmente e non per banalità e aspettate per le risposte.Potete anche inviarmi messaggi personali o aggiungermi sul live(Berserk094).

Link al commento
Condividi su altri siti

vai negli inferi e parla con croweley(lo trovi nella casa dio carol), ti darà una quest dove devi uccidere 4 persone, una volta uccise dagli la loro chiavi(ogni pers. ha una chiave) e dagliele.

ora hai due possibilità

1 segui crowley e lo uccidi, gli prendi le chiavi e vai a fort costantine nel magazzino bombe e cerchi la t51b

2 aspetti che crowley torna e lo uccidi, prendedogli l'armatura che è andato a prendere lui a fort costantine

in pratica usi crowley come schiavo, gli lasci prendere la armatura e poi lo uccidi e gliela rubi :P

Link al commento
Condividi su altri siti

perpiacere mi puoi dire passo per passo, come ottenere l'armatura t51b?

 

Oppure potresti avere la t-51b invernale che è indistruttibile....scarichi il pacchetto aggiuntivo Operazione Anchorage

finisci la missione principale dell'espansione e oplà....nella stanza segreta che potrai aprire ci sarà a tua disposizione

un bel pò di robetta + l'armatura tanto desiderata...che oltre ad essere fortissima in difesa , protegge dalle radiazioni,

non si distrugge MAI e aggiunge +1 a Carisma

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vai negli inferi e parla con croweley(lo trovi nella casa dio carol), ti darà una quest dove devi uccidere 4 persone, una volta uccise dagli la loro chiavi(ogni pers. ha una chiave) e dagliele.

ora hai due possibilità

1 segui crowley e lo uccidi, gli prendi le chiavi e vai a fort costantine nel magazzino bombe e cerchi la t51b

2 aspetti che crowley torna e lo uccidi, prendedogli l'armatura che è andato a prendere lui a fort costantine

in pratica usi crowley come schiavo, gli lasci prendere la armatura e poi lo uccidi e gliela rubi :P

 

Grazie mille, finalmente l'ho presa, nn ci capivo nnt prima xD . Ke poi alla fine nn è ke mi servisse a molto visto ke ho la tesla completa(ke mi da +10 armi a energia, ottima da abbinare al mio fucile a plasma di ab 31 se nn sbaglio si chiama così... ) era sl un capriccio xD.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragzzi mi sto cimentando in questo capolavoro soltanto che molte volte mi trovo in difficolta a combattere;

ho intenzione di comprare jerico ( il mercenario ) ma vi devo porre un po di domande:

1 se lo compro mi dura sempre??

2 se muore che succede?

3 ti segue sempre ed ovunque?

grazie ragazzi siete i migliori :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragzzi mi sto cimentando in questo capolavoro soltanto che molte volte mi trovo in difficolta a combattere;

ho intenzione di comprare jerico ( il mercenario ) ma vi devo porre un po di domande:

1 se lo compro mi dura sempre??

2 se muore che succede?

3 ti segue sempre ed ovunque?

grazie ragazzi siete i migliori :mrgreen:

 

Mah...io non ti consiglio di comprarlo...spendi 1000 tappi e se muore è morto per sempre(ti dura per sempre e ti segue sempre ed ovunque), all'inizio è utile ma poi ti penti di aver speso 1000 tappi così(comunque puoi avanzare benissimo senza di lui come ho fatto io, per poi prendere Caronte eseguendo una missione facilissima in 5 minuti negli inferi e alla fine Fawkes, anche lui gratis).

Modificato da ITALY SPARTAN
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, finalmente l'ho presa, nn ci capivo nnt prima xD . Ke poi alla fine nn è ke mi servisse a molto visto ke ho la tesla completa(ke mi da +10 armi a energia, ottima da abbinare al mio fucile a plasma di ab 31 se nn sbaglio si chiama così... ) era sl un capriccio xD.

grazie :bow:

anch'io l'ho presa per un capriccio XD uso pure io solo la tesla

comunque ci sono solo 3 seguaci forti(in ordine di forza)

1fawkes

2caronte

3rl3

anche rl3 è un po' buggato se siete all'inizio è l'ideale: ben armato, corazzato e molti pv

a liv 20 come sono io (e molti altri XD) servonoi solo i primi 2

iio ho pure il c**o di essere buggato e quindi li ho tutti e due contemporaneamente

ps:italian spartan ma hai fatto il metodo 1 o il 2?i9o il 2 perchè non sapevo ancora della t51b, poi ho visto quell'amturaq figosa e ho detto "gliela rubo" ew gli ho piantato una pallottola nel cranio con la silenziata :P :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

allora vi porgo qualche domanda :

1 ho sentito dire in giro che c'e un supermutante che volendo ti fa da guardia del corpo??' possibile??

2 si possono vendere normali persone a paradise falls??

tipo io vorrei catturare un mercante con il mesmetrom e mentre lui va io ammazzo la guardia della merce !!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito dire in giro che c'e un supermutante che volendo ti fa da guardia del corpo??' possibile??

 

Per quanto riguarda il super mutante stiamo parlando di Fawkes, lo incontri nella missione del Vault 87 se non erro e poi lo prendi al termine della missione di Raven Rock, tuttavia ti occorre karma positivo, per paradise fall non so :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho bisogno di un grande aiuto riguardo le abilità extra: ho le armi leggere al livello 100, tuttavia ho anche 3 abilità "fanatico di pistole". vorrei sapere: queste abilità "fanatico di pistole" che mi danno un bonus di +5 per le armi leggere, influiscono positivamente sulle armi leggere oppure no visto che sono già a 100?!

Modificato da sonozombie
Link al commento
Condividi su altri siti

metto tra spoiler che è meglio:

allora... ho fatto esplodere megaton... e non avevo parlato con Lucy per la missione "legami di sangue" come fare? vado ad arefu? parte lo stesso la missione?

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

missioni secondarie mio dio e legami di sangue.. la famiglia dov è? e l origine delle formiche di fuoco?

 

 

eh eh ...l'ho fatta ieri... li intorno a dove si trovano le formiche giganti c'è una metro... nn devi fare altro che scedere e ti imbatterai in molte fomicone... troverai un tizio e da li capirai che fare...

importante è che aggiorni sempre il bimbo di quel che è accaduto

Link al commento
Condividi su altri siti

ho spoilerato comunque se uno va su aiuti vari mi sembra che voglia scoprire di più sul gico, non restarne all'oscuro :mrgreen:

giusto perchè sono "vari" devono essere spoilerati, se me ne serve solo uno è inutile che ne debba leggere 10 se no per ogni aiuto tanto vale aprire un topic così li cataloghiamo tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...