Vai al contenuto

Aiuti Vari


Berserk094

Messaggi raccomandati

non trovo mr crowley all inferi! Voglio quella dannata missioneee!

 

Impossibile! come entri nella porta del teschio vai per le scale ed entra nel locale "Il non cerchio" o nome similare se è notte lo trovi nel letto se è giorno è li in giro mi sembra che abbia quei pochi capelli tipo blu-viola

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato sto giocone da poco. Siccome mi hanno detto che facendo delle scelte spariscono certi missioni ecc... che mi consigliate di fare(siccome sono ancora all'inizio) e di non fare in base le vostre esperienze?

dalla mia bassissima esperienza del gioco ti dico di non far esplodere megaton...anche se la tentazione è fortissima :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lol...quello del megaton me lo avevano detto..cosi ho una casa e anche delle missioni in piu giusto?

sì, però devi avere l'abilità esplosivo a 25 ;)

cmq penso che se fai esplodere megaton ti si aprano altre missioni...anche se non ho provato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato sto giocone da poco. Siccome mi hanno detto che facendo delle scelte spariscono certi missioni ecc... che mi consigliate di fare(siccome sono ancora all'inizio) e di non fare in base le vostre esperienze?

 

Se ti posso dare un consiglio generale è quello di stare attento a chi uccidi, quando vai in giro. Ovviamente non è un problema ammazzare animali comuni o predatori o super mutanti. Diventa invece un po' più pericoloso ammazzare gente specifica (quelli che hanno un nome proprio), perché magari tu li incontri in giro e li fai fuori e poi invece più avanti scopri che ti sarebbero serviti per una missione successiva.

Ad esempio, se vai a Minefield c'è un simpatico vecchio rompiballe cecchino che ti spara e può fare molto male. Il che ti stimola (com'è successo a me) a farlo saltare in aria con un bel missile. Solo che poi vai avanti nel gioco, e in una missione secondaria ti chiederanno (offrendoti molti tappi) di uccidere cinque persone, fra cui lui.

Quindi attenzione a queste cosucce.

Per il resto, ogni scelta è valida, nel senso che se scegli di fare una cosa otterrai alcuni vantaggi ed alcuni svantaggi, se scegli l'opposto altri vantaggi e altri svantaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...