Vai al contenuto

Smackdown vs Raw 2010


as73bs

Messaggi raccomandati

anch'io sono abbastanza fiducioso,soprattutto per la nuova GM che sembra essere molto profonda e libera,anche se le scenette preimpostate a lungo andare saranno sempre quelle spero in un numero molto amplio,comunque questa è la strada migliore per un gioco di wrestling per come lo intendo io,è una disciplina che non può essere relegata solo ad un picchiaduro bisogna aver la possibilità di bookare i match...è da capire come saranno dati i punteggi e le valutazioni da parte della CPU se sarà ancora una lotta fra i 3 brand per poter dare un giudizio positivo..poi un'altra cosa da sottolineare sarà la possibilità di poter caricare le caw create da altri utenti e per chi segue i vari siti di riferimento sà cosa voglio dire...aver tolto gli HUD potrebbe essere un segnale che finalmente avremo la possibilità di aver 8 lottatori sul ring e questo spiegherebbe anche la nuova royal rumble match...purtroppo la presenza di Stone Cold e The Rock (sbloccabili con i codici)mi fà credere che non sarà possibile scaricare tutte le leggende di LOW,sarebbe troppo bello creare delle storyline con quei wrestler...

 

novità dal sito inglese di THQ:

 

http://www.thq.com/uk/game/detail/5546

 

ottimo l'ambulance match e ben 14 aree extra ring :loving: :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/as73brixia.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 185
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

anch'io sono abbastanza fiducioso,soprattutto per la nuova GM che sembra essere molto profonda e libera,anche se le scenette preimpostate a lungo andare saranno sempre quelle spero in un numero molto amplio,comunque questa è la strada migliore per un gioco di wrestling per come lo intendo io,è una disciplina che non può essere relegata solo ad un picchiaduro bisogna aver la possibilità di bookare i match...è da capire come saranno dati i punteggi e le valutazioni da parte della CPU se sarà ancora una lotta fra i 3 brand per poter dare un giudizio positivo..poi un'altra cosa da sottolineare sarà la possibilità di poter caricare le caw create da altri utenti e per chi segue i vari siti di riferimento sà cosa voglio dire...aver tolto gli HUD potrebbe essere un segnale che finalmente avremo la possibilità di aver 8 lottatori sul ring e questo spiegherebbe anche la nuova royal rumble match...purtroppo la presenza di Stone Cold e The Rock (sbloccabili con i codici)mi fà credere che non sarà possibile scaricare tutte le leggende di LOW,sarebbe troppo bello creare delle storyline con quei wrestler...

 

novità dal sito inglese di THQ:

 

http://www.thq.com/uk/game/detail/5546

 

ottimo l'ambulance match e ben 14 aree extra ring :loving: :dance:

ambulance match immagino sia il match della barella...

 

 

quanto alle 14 aree extra ring, mi viene in mente Here Comes The Pain,stra-pieno di aree extra ring,c'era il parcheggio con la moto di Taker,il muletto,addirittura c'era Times Square con auto dove sbattere gli avversari,e ti potevi buttare dai palazzi e dall'elicottero,che bello...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Dalle pagine del magazine GamesMaster sono state annunciate le seguenti novità:

 

- Nella modalità Design A Story sarà possibile creare 10 storie diverse, ognuna di esse con 500 scene al massimo.

- Sarà possibile salvare 50 CAWs anzi che 30.

- Ogni wrestler potrà avere 4 attire: uno predefinito, e 3 che potremo creare ed aggiungere noi tramite la modalità Superstar Threads.

- I controlli sono identici a SVR2009, fatta eccezione per L2, che non sarà più un tasto reversal. L'unico tasto reversal sarà R2 (RT nell'Xbox360).

- Il commento è stato migliorato e ora reagirà più fedelmente all'andamento del match: per esempio, se un wrestler sta dominando l'incontro, ciò sarà evidenziato dai telecronisti.

 

http://wfigs.proboards.com/index.cgi?board...p;thread=145771

 

credit H-H-H 91

 

nuovo trailer summerslam:

http://www.youtube.com/watch?v=toqxNQJ_GJU...player_embedded

 

 

Sul sito internet CAWS.ws un corrispondente della THQ (reale ed affidabile, che passa le domande alla THQ e lui posta le risposte) sta rispondendo ad alcune delle domande degli utenti io semplicemente riporto la traduzione fatta da H-H-H 91 queste serie di domande e risposte continueranno fino all'uscita del gioco il prossimo aggiornamento è previsto per lunedi.

 

Può dirci quando verranno rilasciati nuovi video gameplay?

Il trailer che avete visto mostra già la meccanica di gioco. Ma avremo nuovi video che arriveranno nelle prossime settimane per maggiori dettagli.

 

Inserirete nuovemente nel gioco le mosse rimosse negli anni scorsi? Come per esempio le finishers delle leggende, come il Leg Drop di Hogan?

Ci saranno parecchie nuove mosse nel gioco, ma non possiamo ancora parlare di specifiche mosse e finishers.

 

Quali finishers sono state aggiornate?

Alcune finishers sono state aggiornate, ma è ancora presto per parlarne.

 

Sarà possibile modificare le superstars come se fossero caws? O solo piccole modifiche?

Non si potranno modificare overall o abilità, ma sarà possibile modificare il colore degli attire.

 

Sarà possibile modificare gli attire su PS2?

Si. (Sul sito di SVR ufficiale c'è scritto che l'Edit Superstar non ci sarà per PS2. Ma il tizio ha detto di si, quindi è in dubbio la cosa)

 

Sarà ancora possibile creare una finisher con 100000 choke che uccidono l'avversario instantaneamente?

No, quando creerete una finisher non potrete usare la stessa mossa in tutti gli slot.

 

La modalità Create A Finisher includerà mosse volanti, di sottomissione, da dietro, e all'angolo?

In tuffo, da dietro e dall'angolo ci saranno. Non sono certo a riguardo delle submissions.

 

Nella modalità CAW per PS3, si potranno inserire disegni anche sui pantaloni, e non solo sulle calzamaglie?

Si.

 

Cos'è il 3D tool?

Potrete creare loghi, ed ogni logo creato reagirà in maniera realistica con i vestiti.

 

L'Highlight Reel Mode è ancora presente?

Si, è presente.

 

La modalità Create an Arena ci sarà?

No, non sarà possibile creare un'arena.

 

Ancora massimo 6 persone sullo schermo? 4 online?

Non sono autorizzato a parlare di multiplayer al momento.

 

Potremo usare i disegni e i loghi online quest'anno?

Si!

 

Preordinare da Play.com ti da The Rock... Gamestop Stone Cold... ma potremo avere entrambi i codici delle superstars senza preordinare?

Non ci sono piani per il rilascio dei codici, quindi solo tramite preordine.

 

Banners per Legends Of Wrestlemania... vogliono dire che ci sarà un sequel?

Non ci sono piani per un sequel al momento. Se succederà, sicuramente lo faremo sapere.

 

Credits: WWE SmackDown vs. Raw 2010 Official Forum

 

Questa notte verrà rilasciata una nuova intervista alla THQ da parte di gamingring (sito USA)

Modificato da as73bs
http://card.josh-m.com/live/mondo/as73brixia.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è giusto ero finalmente riuscito a liberarmi della GM mode e gia me la rimettono :piange: :piange: :piange:

So che molti di voi saranno contenti al riguardo ma io la trovo di una noia mortale.

Per il resto il gioco mi sembra fantastico, come sempre del resto, ma come mai ci saranno stone cold e the rock sbloccabili se si potranno importare le leggende di legend of wrestlemania :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è giusto ero finalmente riuscito a liberarmi della GM mode e gia me la rimettono :piange: :piange: :piange:

So che molti di voi saranno contenti al riguardo ma io la trovo di una noia mortale.

Per il resto il gioco mi sembra fantastico, come sempre del resto, ma come mai ci saranno stone cold e the rock sbloccabili se si potranno importare le leggende di legend of wrestlemania :??:

 

io il 2009 non l'ho acquistato perchè non vi era presente la modalità GM....

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero proprio, però secondo me potevano implementare meglio la modalità road to wrestlemania, l'ho trovata bellissima, poi a me piace il gioco da ring, stare li a pensare cosa e come organizzare non mi stuzzica per niente, dopo un po, passata l'euforia iniziale, mi annoio da matti :sleep:

Certo c'è da dire che cosi il gioco sarà molto piu completo però io ne avrei fatto volentieri a meno

Link al commento
Condividi su altri siti

tante nuove notizie la traduzione è di H-H-H 91:

 

 

IGN e GamingRing hanno provato ieri il gioco al SummerSlam Fan Axxess. Queste sono tutte le news da entrambi i siti:

 

- Più di 60 Superstars, 50 slot per le CAW e con un nuovo tema portante: It's your world now. Lo scorso anno abbiamo visto l'introduzione del Create A Finisher, ma quest'anno la THQ e la Yukes hanno creato una vera e propria online community. Nel prossimo gioco SVR, potrete creare superstar in 3D, video di entrata, finishers, loghi, attire per le superstar attuale, e addirittura le vostre personali storie. E se ancora non è impressionante abbastanza, potrete uppare tutte queste creazioni sul server di SVR, di modo che il mondo possa cercarle, votarle, scaricarle, e condividere idee. Siti web di CAWS potrebbero anche non esistere più

 

- Per i principianti, nel Main Menu vedrete una sorta di arena d'allenamento, dove potrete entrare nel Tutorial e imparare le più di 100 mosse ed eventi.

 

- L'arbitro seguirà l'azione nei Falls Count Anywhere e nei Last Man Standing. Quando si combatte fuori dal ring l'inquadratura è perfetta, e non come l'anno scorso, troppo vicina e oscurata dalle barricate.

 

- Quando si colpisce il petto degli avversari, esso diventa rosso al contatto.

 

- Gli HUD non ci saranno più come già sappiamo. Ora i match avranno uno stile più realistico televisivamente, con il logo WWE Live che apparirà nel lato basso a sinistra dello schermo. Ora il momentum è visualizzato con un alone sotto i piedi della Superstar, con una piccola linea blu che cresce man mano che eseguiamo mosse. Quando avremo guadagnato abbastanza momento per una Signature Move, una S in giallo apparirà nella barra. Una F in rosso invece apparirà per una finisher. Ci saranno ancora danni e cose del genere di cui preoccuparsi, ma dovrete guardare a come la Superstar reagisce sul ring, e non a un manichino colorato che li indica.

 

- In termini di controlli, sono molto simili al 2009, ma ci sono diverse aggiunte. Ora solo R2 servirà come reversal e apparirà sopra la testa del personaggio al momento giusto. La cosa buona è che avrete da premerlo esattamente al momento giusto. Spammare il bottone reversal non aiuterà nessuno, anzi si, l'avversario. Le Ultimate Control frontali sono state rimosse.

 

- I modelli sono più realistici che mai, così come le inquadrature e la fisica delle corde.

 

- Più di 1000 parti per personalizzare la vostra superstar totalmente in 3D, niente più oggetti che sembrano dipinti sul corpo. Nuova interfaccia di creazioni e tempi di caricamento velocissimi. Anzi che restringere la creazione a un certo numero di layers come negli scorsi anni, SVR2010 darà ad ogni oggetto un valore in punti, e ci saranno concessi un massimo di punti da utilizzare (apparentemente 48). L'obiettivo di questo rifacimento è il far sembrare le CAW il più simile possibile alle vere superstar. In più si potrà sceglere la posa per la schermata di selezione, tra oltre 18 disponibili. 76 stili di capelli disponibili.

 

- Sarà inoltre possibile creare tatuaggio originali da mettere sui vestiti o sul corpo. Nel suo utilizzo, il tool assomiglia molto a quelli di Fire Pro Wrestling con diversi strumenti a disposizione. E' completamente a libero utilizzo, potrete creare qualunque cosa, e sia utilizzarle online, sia caricarle per farle scaricare ad altre persone.

 

- Si potranno creare 3 attire alternativi per le superstars. Non potrete modificare interamente gli attire (mettere un vestito da donna ad Undertaker per esempio), ma solo i colori. Ogni superstar ha un menu individuale basato sul suo modo di vestire, e da li potrete modificare tutto ciò che volete. Questo sarà fantastico per i fan che vogliono tenere il roster aggiornato come quello che vediamo in TV ogni settimana. Gli attire modificati funzionano anche online.

 

- Per quanto riguarda la Create A Finisher, il 30% delle mosse è stato aggiunto per le finisher frontali, e abbiamo una nuova posizione per le finisher volanti. Anche qui si potranno unire 10 parti per le vostra mossa e si potrà scegliere tra nomi preset (di modo che vengano detti dal commentatore) oppure assegnare un nome originale. Si potrà anche cambiare la traiettoria e la velocità del salto.

 

- Il Create A Belt non ci sarà, farà il suo ritorno in SVR2011.

 

- La Story Designer è incredibile, e lascia un sacco di libertà per le vostre storie. Per quanto riguarda il Create A Match, potrete impostare i lottatori, la difficoltà, la modalità di vittoria, chi interferirà, a favore di chi, e così via. Potrete usare alcune delle opzioni, tutte, o nessuna: la scelta è vostra. Potrete anche impostare con quanti danni entrerà nel ring la superstar.

 

- Gli overall sono ancora presenti: Orton 93, Cena 95, Morrison 86

 

- Molte tipologie di match sono state notevolmente migliorate.

 

- La Career Mode sarà ancora presente e quindi ci sarà ancora da guadagnarsi gli attributi come nel 2009, ma la differenza è che punti per gli attributi si guadagneranno in ogni match della caw, anche in esibizione, nella RTWM, ecc. Ogni volta che si usa la caw potrete guadagnare stats. Se per esempio fate un 6 man tag match con 6 caw, tutte e 6 guadagneranno punti da assegnare agli attributi. Ed in via generale, il tutto funzionerà molto più velocemente rispetto all'anno scorso, dove invece ci volevano ore e ore per portare la caw a un overall decente. In ogni caso, tutte le caw, comprese di attributi e abilità, saranno condivisibili online.

 

Credits: IGN.com, GamingRing.com & WWE SmackDown vs. Raw 2010 Official Forum

 

altre notizie da parte di utente che ha provato il gioco sempre nel pre summerslam queste le sue considerazioni:

 

- La Gogoplata, sottomissione dell'Undertaker, è ora una ultimate submission.

 

- La Spear di Edge è stata rianimata.

 

- La standing RKO di Orton è stata rianimata, ora viene eseguita con più fluidità.

 

- Ray Mysterio (ed essenzialmente tutti i Cruiserweight) hanno una nuova animazione, non si potrà più rotolare all'infinito come gli altri anni ma tra una capriola e l'altra ci sarà una pausa in modo da evitare il continuo spam della mossa.

 

- La presa potente a sinistra sarà una headlock mentre la presa potente a destra sarà una wristlock.

 

- Tendo premuto lo strike button si potranno eseguire degli attacchi più potenti.

 

- Le varie prese potenti sono state rianimate, ora risultano essere più fluide e reali.

 

- L'IA dell'arbitro è stata migliorata parecchio, ora non solo l'arbitro seguirà le azioni del gioco anche fuori ring ma si comporterà in modo più reale ad esempio rimuovendo dal ring le eventuali armi non concesse dalla stipulazione del match.

 

- Non ci sono tempi di caricamento tra la fine del match e la celebrazione del vincitore.

 

- Quest'anno è stata introdotta la possibilità di poter combattere sull'apron. Per esempio si potranno quindi eseguire suplex dall'apron a dentro il ring, clothesline sull'apron che faranno finire il lottatore fuori ring e low blow eseguiti dal lottatore sull'apron al lotatore che si trova dentro il ring.

 

- Tutti i tipi di capelli presenti nel Crea A Wrestler sono ora in 3D rendendoli tutti molto più reali e dettagliati. Tra i nuovi tipi di capelli si possono notare quelli di Joker nel film Il Cavaliere Oscuro e quelli di Paul Phoenix di Tekken.

 

altre notizie prese da un Q/A DI gamingring:

 

- Maryse non ha la sua giacca nell'entrata.

- 21 abilità: una delle nuove è il Fired Up, che può farti eseguire 3 finishers consecutivamente.

- Pare che non si possa accedere al backstage nei Falls Count Anywhere.

- Tantissime nuove mosse, e tantissime rianimate. Tra le nuove, il French TKO di Maryse e il calcio in Springboard di Morrison. Tra le rianimate la Spear di Edge e la Chokeslam di Undertaker.

- L'HUD può essere tolto, ma non conviene perchè non si saprebbe quanto momentum si ha o quando si hanno signature/finishers

- La Road To WrestleMania sarà più interattiva e più aperta a diversi percorsi e a finali alternativi, rispetto al 2009.

- La versione 360 è leggermente più "pulita" visivamente, rispetto a quella PS3.

- Nel TLC match per vincere bisognerà prendere la cintura, come nella realtà. Niente più pin.

- Niente interconnettività tra LOW e SVR2010.

- Le divas possono partecipare in molti più match, pare tutti tranne il First Blood.

 

quasi tutte le notizie sono ottime alcune addirittura elimineranno dei bug presenti sopratutto nell'online,personalmente peccato che non si possano trasferire le leggende di LOW,ora mancano 2 ciliegine le armi nell'HIAC e la presenza di 8 lottatori se pure queste promesse fatte da Ledesma l'anno scorso saranno mantenute quest'anno finalmente si è fatto un bel salto di qualità...

http://card.josh-m.com/live/mondo/as73brixia.png
Link al commento
Condividi su altri siti

eh no cazzarola, perchè mi levano la possibilità di importare le leggende di LOW???

e che caxxo però, la cosa mi turba molto, viste le ottime premesse...

 

anch'io ci sono rimasto molto male,sarebbe stato fantastico poter giocare con quel roster e con il gameplay della serie svr

http://card.josh-m.com/live/mondo/as73brixia.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia che gioco che deve uscire....una favola...peccato che non si potranno inserire i lottatori di low....;)

 

di conseguenza posso aggiornare sempre il roster.....visto che la modalità caw è migliorata....però se ci saranno 60 lottatori va già meglio.....sapete dirmi se verrà fatto un coundown sui wrestler presenti?

Modificato da The Great Niki
http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me questo gioco avrà lo stesso impatto sul pubblico di Here Comes The Pain nel 2003,e quindi(forse)possiamo dire che sarà il miglior gioco di wrestling di sempre.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono usciti parecchi video sul sito IGN sezione ps3 su tutte le nuove modalità devo dire semplicemente fantastico...da questi video si capisce che ogni caw avrà 2 attire disponibili...per il discorso leggende non è ancora confermato da THQ direttamente,ma il discorso di The Rock e Stone Cold confermerebbe che sarà come gli altri anni una dozzina (forse più considerando i futuri DLC) di leggende spero che inseriscano nomi veramente importanti:

01 Stone Cold

02 The Rock

03 Bret Hart

04 Hulk Hogan

05 Ultimate Warrior

06 Andre the Giant

07 Macho Man

08 Yokozuma

09 Rick Flair

10 Eddie Guerrero

11 Jake the Snake

12 Rick Rude

 

ps.

per quanto riguarda l'ambulace match e le 14 aree del backstage per ora è solo confermato per il DS...

http://card.josh-m.com/live/mondo/as73brixia.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato su play.com a fare un giro e vedere un po di prezzi dei giochi in uscita e ho visto che prenotando SvR2010 ti mandano un codice esclusivo per sbloccare the rock in game :??:

Non è per caso che questo vuol dire che le leggende saranno tutte scaricabili solo tramite DLC e quindi a pagamento :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato su play.com a fare un giro e vedere un po di prezzi dei giochi in uscita e ho visto che prenotando SvR2010 ti mandano un codice esclusivo per sbloccare the rock in game :??:

Non è per caso che questo vuol dire che le leggende saranno tutte scaricabili solo tramite DLC e quindi a pagamento :crazy:

 

per me alla fine ci saranno i soliti codici che dopo un paio di giorni saranno disponibili in internet....sicuramente ci saranno dei pacchetti e probabile che ci saranno anche quelli dedicati alle leggende,ma penso che una decina saranno disponibili fin da subito...

http://card.josh-m.com/live/mondo/as73brixia.png
Link al commento
Condividi su altri siti

nuovi video da GC 09 su gametrailer:

 

 

gameplay :

http://www.gametrailers.com/video/gc-09-wwe-smackdown/54997

storyline designer:

http://www.gametrailers.com/video/gc-09-wwe-smackdown/54984

training, CAS e paint tool:

http://www.gametrailers.com/video/gc-09-wwe-smackdown/54989

superstar Threads e CAF

http://www.gametrailers.com/video/gc-09-wwe-smackdown/54993

 

fantastico il video delle storyline pensando che si potranno creare 500 scene incluse in 10 storyline e che si potra fare il download di tutte le storyline create dalla comunity diventa un gioco dalla longevità infinita....alcune chicche osservate dai vari video...dopo un pò di chop si nota come il petto del wrestler colpito diventi rosso,se in un incontro uno dei 2 wrestler perde sangue anche l'altro avversario si sporca o al sua mano diventa piena di sangue se si và ad infierire sulla ferita...le corde del ring sono molto più realistiche e si muovono in modo più normale....belle le mosse che si possono fare sull'apron ring (novità)...e l'attesa sale...

http://card.josh-m.com/live/mondo/as73brixia.png
Link al commento
Condividi su altri siti

nuovi video da GC 09 su gametrailer:

 

 

gameplay :

http://www.gametrailers.com/video/gc-09-wwe-smackdown/54997

storyline designer:

http://www.gametrailers.com/video/gc-09-wwe-smackdown/54984

training, CAS e paint tool:

http://www.gametrailers.com/video/gc-09-wwe-smackdown/54989

superstar Threads e CAF

http://www.gametrailers.com/video/gc-09-wwe-smackdown/54993

 

fantastico il video delle storyline pensando che si potranno creare 500 scene incluse in 10 storyline e che si potra fare il download di tutte le storyline create dalla comunity diventa un gioco dalla longevità infinita....alcune chicche osservate dai vari video...dopo un pò di chop si nota come il petto del wrestler colpito diventi rosso,se in un incontro uno dei 2 wrestler perde sangue anche l'altro avversario si sporca o al sua mano diventa piena di sangue se si và ad infierire sulla ferita...le corde del ring sono molto più realistiche e si muovono in modo più normale....belle le mosse che si possono fare sull'apron ring (novità)...e l'attesa sale...

 

 

Ottimo: i wrestler che parlano con il microfono ovvero la modalità storia;

però nel primo video, noto john cena dentro ad un cerchio come mai questo? non mi piacerebbe vedere mentre gioco uno che si porta un cerchio a dietro.....;) cmq va beh figata di gioco...;) non vedo l'ora dell'uscita

Modificato da The Great Niki
http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...