Vai al contenuto

Smackdown vs Raw 2010

as73bs

Messaggi raccomandati

• Risposte 185
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scrivimi meglio la modalità cosi poi quando ho tempo la provo e ti faccio sapere

la modalita è la road to wrestlemania e si chiama in inglese brand warfare

Se non sbaglio,The Rock e' gia nel gioco ed e' sbloccabile con la rtwm di Edge.Confermate?

Ma per Stone Cold Steve Austin?

si the rock lo sblocchi finendo la rtwm di edge.

ma per stone cold non so niente

comunque la modalità gm non ci sarà ,ma penso che la modalità crea una story line sarà più divertente e comunque secondo me è una modalità gm ampliata.cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

la modalita è la road to wrestlemania e si chiama in inglese brand warfare

si the rock lo sblocchi finendo la rtwm di edge.

ma per stone cold non so niente

comunque la modalità gm non ci sarà ,ma penso che la modalità crea una story line sarà più divertente e comunque secondo me è una modalità gm ampliata.cosa ne pensate?

stavo facendo la road to wrestlemania con shawn michaels e ti posso assicurare ch non è niente di che, e devo dire che mi è parsa molto noiosa e prevedibile.

la modalità create a stroryline non potra mai essere più divertente della gm mode perche non ci sono bilanci da tenere in conto, le draft, le classifiche power 25, il gm dell'anno e tutte quelle belle cose lì. Perciò penso che venderò pure questo gioco, come ho fatto con pes 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo facendo la road to wrestlemania con shawn michaels e ti posso assicurare ch non è niente di che, e devo dire che mi è parsa molto noiosa e prevedibile.

la modalità create a stroryline non potra mai essere più divertente della gm mode perche non ci sono bilanci da tenere in conto, le draft, le classifiche power 25, il gm dell'anno e tutte quelle belle cose lì. Perciò penso che venderò pure questo gioco, come ho fatto con pes 2010

la gm mode è superiore mi mancherà

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non si potevano anche scambiare tramite live tra utenti?

se parli del 2010 non so con certezza.ma nei precedenti assolutamente no.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parlo del 2010 mi sembrava di aver letto che tra le novità si potessero scambiare le caw e gli attire creati

non so,non ho letto nulla al riguardo,ma se hai trovato qualcosa è probabile che ci sia quest'opzione.vedremo...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa, come si può mettere la propria musica ad un wrestler nel crea una entrata? ho la musica sul disco rigido della 360 ma non so come metterla lì...

chiunque voglia giocare online mi aggiunga alla seguente tag: Cpt Fenomeno.

ps. siamo in gruppo di 2 persone che giocano con il personaggio creato online ma anche non creato, utilizziamo la "filosofia" di non fare il personaggio troppo potente, tipo massimo 86/87.

Link al commento
Condividi su altri siti

preso al day one dopo alcuni giorni posto le mie impressioni per quel che ho potuto notare a caldo...

gameplay 8:

come pirimo impatto anche se è cambiato molto poco rispetto al 2009 non mi sono trovato subito a mio agio,col passare delle ore però devo dire che il nuovo caricamento della signature con poi la conseguente mossa finale mi piace molto ora è possibile fare la sequenza di mossa come nel reale...trovo ancora difficoltà nelle reverse move (riesco a farle solo con i wrestler più forti) e questo fatto mi fà abbassare di mezzo punto...al IA è migliorato non di molto ma è migliorata...

grafica 8.5:

migliorata rispetto al 2009, meno penetrazioni di poligoni(ma difetto ancora presente) considerando il motore grafico(lo stesso da almeno 5 anni) non si può far meglio,ma oramai siamo nel 2010 e per il prossimo capitolo urge cambiarlo (ufc docet)...

longevità 10:

un bel 10 se lo merita quest'anno,l'introduzione della story design è la vera novità del gioco,una grande idea (perfezionabile) che rende il gioco infinito o almeno senza problemi per arrivare al prossimo capitolo,un pò come tutti i giochi c'è bisogno di lasciar spazio alla propria fantasia e cosa c'è di meglio che creare le proprie storyline? aspetto di scaricare delle buone storyline :)...l'altro punto di forza è il caw e qui graficamente abbiamo fatto dei miglioramenti netti ora sono quasi uguali ai wrestler di default,finalmente hanno riproposto la possibilità di scaricare le caw di altri utenti e fra qualche mese avremo dei capolavori a disposizione da poter così avere un roster fantastico a disposizione...

considerazioni finali:

un buon gioco sicuramente il migliore della serie SVR,per i miei gusti si è finalmente presa la strada giusta sperando che questo capitolo sia il punto di partenza e non come ogni anno smontano tutto per darci una cosa buona e 5 negative,è migliorabile sicuramente a partire dal roster (ottimo per il midcarder) ma scarno come leggende (speriamo nei dlc),il motore grafico oramai è spremuto e come detto prima necessità di uno nuovo(magari fosse lo stesso di UFC in fin dei conti è sempre la stessa accoppiata THQ e YUKES)....da giocare assolutamente per i fan di wrestling per gli altri da provare questo si...

http://card.josh-m.com/live/mondo/as73brixia.png
Link al commento
Condividi su altri siti

preso al day one dopo alcuni giorni posto le mie impressioni per quel che ho potuto notare a caldo...

gameplay 8:

come pirimo impatto anche se è cambiato molto poco rispetto al 2009 non mi sono trovato subito a mio agio,col passare delle ore però devo dire che il nuovo caricamento della signature con poi la conseguente mossa finale mi piace molto ora è possibile fare la sequenza di mossa come nel reale...trovo ancora difficoltà nelle reverse move (riesco a farle solo con i wrestler più forti) e questo fatto mi fà abbassare di mezzo punto...al IA è migliorato non di molto ma è migliorata...

grafica 8.5:

migliorata rispetto al 2009, meno penetrazioni di poligoni(ma difetto ancora presente) considerando il motore grafico(lo stesso da almeno 5 anni) non si può far meglio,ma oramai siamo nel 2010 e per il prossimo capitolo urge cambiarlo (ufc docet)...

longevità 10:

un bel 10 se lo merita quest'anno,l'introduzione della story design è la vera novità del gioco,una grande idea (perfezionabile) che rende il gioco infinito o almeno senza problemi per arrivare al prossimo capitolo,un pò come tutti i giochi c'è bisogno di lasciar spazio alla propria fantasia e cosa c'è di meglio che creare le proprie storyline? aspetto di scaricare delle buone storyline :)...l'altro punto di forza è il caw e qui graficamente abbiamo fatto dei miglioramenti netti ora sono quasi uguali ai wrestler di default,finalmente hanno riproposto la possibilità di scaricare le caw di altri utenti e fra qualche mese avremo dei capolavori a disposizione da poter così avere un roster fantastico a disposizione...

considerazioni finali:

un buon gioco sicuramente il migliore della serie SVR,per i miei gusti si è finalmente presa la strada giusta sperando che questo capitolo sia il punto di partenza e non come ogni anno smontano tutto per darci una cosa buona e 5 negative,è migliorabile sicuramente a partire dal roster (ottimo per il midcarder) ma scarno come leggende (speriamo nei dlc),il motore grafico oramai è spremuto e come detto prima necessità di uno nuovo(magari fosse lo stesso di UFC in fin dei conti è sempre la stessa accoppiata THQ e YUKES)....da giocare assolutamente per i fan di wrestling per gli altri da provare questo si...

sono d'accordo con te.ma le road to wrestlemania nn sono longeve cm dicono io ne ho già finite 3!!l'ho preso anche io al day one.però la gm mode manca,speriamo nel prossimo capitolo,scramble match motlo bello,royal rumble più facile rispetto agli altri anni,le reversal move,ti do ragione,sono difficili da fare.storyline la trovo molto divertente ma la dovevano aggiungere alla gm!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato oggi finalmente dall'UK, se qualcuno vuole aggiungermi online facciamo qualche scrumble match! :mrgreen:

a breve lo comprero' pure io preparati :boxe:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 110 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...