Vai al contenuto

Simpson - Griffin - Futurama - American Dad


mr d'oh

Messaggi raccomandati

  • Risposte 456
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ahahah è vero.. :rotfl: mi ricordo che si trovavano allo stadio e stavano lanciando le magliette con un bazooka allora homer ne chiese una e quando l'avevano ormai sparata lui si piegò per prendere qualche cosa e dietro c'era la moglie di Ned che cadde dalle tribune.. :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah è vero.. :rotfl: mi ricordo che si trovavano allo stadio e stavano lanciando le magliette con un bazooka allora homer ne chiese una e quando l'avevano ormai sparata lui si piegò per prendere qualche cosa e dietro c'era la moglie di Ned che cadde dalle tribune.. :rotfl: :rotfl:

si chinò per raccogliere un hot dog :mrgreen:

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi MIO DIO che follia...stavo per morire quando l'ho letta...

 

http://www.yourgossips.com/?p=5801

 

Ma come gli è venuto in mente???

no impossibile che muore Marge è stata vista in quasi tutte le puntate di tutte le serie non ci posso credere :piange: :piange: :piange:

ma come ha detto Baccabba,Marge è il pilastro della serie quindi spero sia solo un fake altrimenti... :piange: :piange: :piange:

comunque non è mai mai morto nessun personaggio importante de i Simpson tranne la moglie di Ned almeno da quando li vedo io cioè da tanto e poi proprio Marge non potevano uccidere che sò Skinner oppure Ralph?ma da noi quando uscirà la 20 serie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi dico sinceramente, che per me se muore Marge i simpson finiscono ufficialmente quella puntata. Il resto sarà solo immondizia fatta per vendere. Sono finiti i tempi in cui i simpson erano un cartone ricco di significati e di denuncia. Anche Groening si è fatto fregare dal mercato. E per me si può fottere. Spero solo che sta notizia sia fake...

Modificato da Baccabba
Link al commento
Condividi su altri siti

troveranno il modo di far proseguire la serie.Assisteremo ad un cambio radicale della famiglia simpson,magari Homer trovera' una nuova compagna....oppure andra' a vivere con Barney mentre Bart,Lisa e Maggie verranno affidati alle loro "care" zie...

Scherzi a parte la serie perderebbe tutto il fascino che ruota intorno a quella famiglia,piena di problemi ma pur sempre unita da un forte legame.

 

Se non sbaglio le morti celebri fin'ora sono state 4:il dottor monroe(presente alle prime 2 serie),gengive sanguinanti,la moglie di Ned e quel dottore strampalato(che fece l'operazione al cuore di Homer,il nome ora non mi viene)che se non ricordo male muore al film dei simpson.

 

un'altro personaggio muore anche nella 19essima serie (non ancora trasmessa da italia1) [ATTENZIONE: non aprite lo spoiler se non volete rovinarvi la sorpresa)

Mona Simpson, la madre di Homer
Link al commento
Condividi su altri siti

un'altro personaggio muore anche nella 19essima serie (non ancora trasmessa da italia1) [ATTENZIONE: non aprite lo spoiler se non volete rovinarvi la sorpresa)
Mona Simpson, la madre di Homer

Ma questa ancora ha un senso, non ci siamo particolarmente affezionati. Però se hanno tutta sta voglia di morte, facevano finire i simpson con il film...facevano prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questa ancora ha un senso, non ci siamo particolarmente affezionati. Però se hanno tutta sta voglia di morte, facevano finire i simpson con il film...facevano prima.

 

dubito che marge muoia: cercando con google sembra che l'unica fonte della notizia sia quel sito, da nessun'altra parte ne parlano. E poi credo che sappiano benissimo le conseguenze di una scelta del genere: invece di rinnovare la serie finirebbero per distruggerla del tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

questo è l'articolo che riporta tv sorrisi e canzoni:

 

la notizia,trapelata la scorsa settimana,è finita in poche ore su quotidiani,siti web e radio.Marge Simpson,moglie di Homer e personaggio strutturale della fortunata serie tv,SAREBBE morta nel corso della 20° stagione.Una clamorosa <bufala> ideata da Ciro Ascione,celebre <troll>(un disturbatore del web).

A nulla è valso il fatto che come fonte fosse riportato un certo Mick Mycousin(<mio cugino Mick>):hanno abboccato davvero tutti.

 

quindi Marge non morirà....facciamo festa!!!!!!!!! :dance: :dance: :dance: :party: :party: :party:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

raga io i simpson li guardo 24 ore su 24..tra italia 1 e fox su sky nn mi perdo niente anche se le puntate che fanno su fox sono abbasyanza vecchiotte..ma fa nnt :mrgreen:

E poi Homer....che dire di lui..basta guardarlo.. :mrgreen: caspisci subito che tipo è..

la frase più bella di homer è sempre stata.." brutto bagarospo nanoo..!!.." cosi forse fa poco effetto ma vederlo mentre strangola il "povero" bart.. :rotfl:

Le uniche che ragionano un po nella famiglia gialla d'america sono le donne..

Bart...lui è, secondo me, uno di quei ragazzi che sono stressati dalla famiglia e si sfogano sugli altri...ma lui non ci riesce perchè i bulli lo picchiano.. :boxe:

la frase più celebre penso la conosciamo tutti.."ciucciati il calzino !!"

 

LA COSA CHE VOLGIO DIRE è... VIVA I SIMPSON..CHE MONDO SAREBBE SENZA DI LORO..

Modificato da Oo PunKbUsteR
http://card.josh-m.com/live/mondo/AccusedAlle.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

per chi non lo sapesse, ieri negli stati uniti è stata trasmessa la prima puntata dei simpson ad alta definizione (720p), e dopo 18 anni l'introduzione è stata sostituita con una nuova, che potete vedere qui: http://www.youtube.com/watch?v=qZGz1Ajg7QU (questa è la versione estesa)

(come potete notare, anche i simpson hanno adesso un tv lcd :fischio: )

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi non lo sapesse, ieri negli stati uniti è stata trasmessa la prima puntata dei simpson ad alta definizione (720p), e dopo 18 anni l'introduzione è stata sostituita con una nuova, che potete vedere qui: http://www.youtube.com/watch?v=qZGz1Ajg7QU (questa è la versione estesa)

(come potete notare, anche i simpson hanno adesso un tv lcd :fischio: )

Proprio niente male.

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi non lo sapesse, ieri negli stati uniti è stata trasmessa la prima puntata dei simpson ad alta definizione (720p), e dopo 18 anni l'introduzione è stata sostituita con una nuova, che potete vedere qui: http://www.youtube.com/watch?v=qZGz1Ajg7QU (questa è la versione estesa)

(come potete notare, anche i simpson hanno adesso un tv lcd :fischio: )

anche le nuove puntate che stanno trasmettendo ora su italia 1(che seguono il film dei simpson)hanno introduzioni diverse.Ad esempio proprio nella prima puntata di quella serie si nota una Springfield in fase di costruzione(dopo appunto gli eventi del film)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...