Vai al contenuto

Simpson - Griffin - Futurama - American Dad


mr d'oh

Messaggi raccomandati

anche le nuove puntate che stanno trasmettendo ora su italia 1(che seguono il film dei simpson)hanno introduzioni diverse.Ad esempio proprio nella prima puntata di quella serie si nota una Springfield in fase di costruzione(dopo appunto gli eventi del film)

 

si, ma quella introduzione è stata usata 1 sola volta, questa invece sostituirà per sempre la classica

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 456
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 anno dopo...

La "gag del divano" che mi è piaciuta di più è stata quella dove si vedono i Simpson, poi Springfield, poi l'America, la Terra, il Sistema Solare, la Via Lattea, l'Universo, gli Atomi, le Cellule e poi... la testa di Homer :rotfl:

Siamo tutti dntro la testa di Homer!! :mrgreen:

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a me dei simpson mi fa sbellicare la puntata in cui dicono che maggie è inteligentissima e lisa scappa di casa, e praticamente c'è la scena con i polizzioni ed il commissario dove fanno:

luoie: commisario, il mio collega dice che in questa foto(avete presente quelle foto che sembrano due cose allo stesso tempo?) due volti mesi di profilo mentre io vedo un vaso.

commissario: la cosa sarà scioccante: ma avete ragione tutti e due :asd:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle migliori secondo me è questa:

Kent Brockman:"Pare che il padre della reginetta, Homer simpson abbia compilato in modo errato la domanda d' iscrizione.

nella zona sotto l' avvertenza: "non scrivere in questo spazio" ha scritto "ok".

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Homer ed il suo cambio di identità...Salve Sig. Thomson

ahahahahah :rotfl: :rotfl:

In 20anni di simpson questa è una delle scene più belle in assoluto...anche se il piccolo homer ogni volta che apre bocca spara perle di saggezza :D

Una che mi viene in mente è la scena dove fanno vedere per tivù una petroliera incagliata a degli scogli col petrolio che inizia a galleggiare sul mare, lisa lo guarda e esclama disperata :"oh no come faremo con tutto quel petrolio fuori uscito dalla nave" e homer salta sù e dice "Non ti preoccupare lisa che di petrolio ce ne ancora in abbondanza nel mondo"...è un genio quest'uomo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
oggi ho visto un video sul youtube davvero esilarante dei griffin...

Chi ha visto lo spezzone o la puntata intera dove c'è il documentario sul camion dei pompieri??

Essendo un novizio non posso mettere il link, però vi consiglio di vederlo, è lollosissimo!! :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: è bellissima quella parte :rotfl:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

La ricordo perchè l'ho vista ottomila volte a causa dell'intro (se non ricordo male)... ovvero quella dove Peter partecipa alla ruota della fortuna e chiede come lettere "Una Q... un'altra Q... una terza Q... 4... e il simbolo di batman"

 

E vince pure! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...