Vai al contenuto

Simpson - Griffin - Futurama - American Dad

mr d'oh

Messaggi raccomandati

La "gag del divano" che mi è piaciuta di più è stata quella dove si vedono i Simpson, poi Springfield, poi l'America, la Terra, il Sistema Solare, la Via Lattea, l'Universo, gli Atomi, le Cellule e poi... la testa di Homer :rotfl:

Siamo tutti dntro la testa di Homer!! :mrgreen:

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 450
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a me dei simpson mi fa sbellicare la puntata in cui dicono che maggie è inteligentissima e lisa scappa di casa, e praticamente c'è la scena con i polizzioni ed il commissario dove fanno:

luoie: commisario, il mio collega dice che in questa foto(avete presente quelle foto che sembrano due cose allo stesso tempo?) due volti mesi di profilo mentre io vedo un vaso.

commissario: la cosa sarà scioccante: ma avete ragione tutti e due :asd:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle migliori secondo me è questa:

Kent Brockman:"Pare che il padre della reginetta, Homer simpson abbia compilato in modo errato la domanda d' iscrizione.

nella zona sotto l' avvertenza: "non scrivere in questo spazio" ha scritto "ok".

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Homer ed il suo cambio di identità...Salve Sig. Thomson

ahahahahah :rotfl: :rotfl:

In 20anni di simpson questa è una delle scene più belle in assoluto...anche se il piccolo homer ogni volta che apre bocca spara perle di saggezza :D

Una che mi viene in mente è la scena dove fanno vedere per tivù una petroliera incagliata a degli scogli col petrolio che inizia a galleggiare sul mare, lisa lo guarda e esclama disperata :"oh no come faremo con tutto quel petrolio fuori uscito dalla nave" e homer salta sù e dice "Non ti preoccupare lisa che di petrolio ce ne ancora in abbondanza nel mondo"...è un genio quest'uomo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
oggi ho visto un video sul youtube davvero esilarante dei griffin...

Chi ha visto lo spezzone o la puntata intera dove c'è il documentario sul camion dei pompieri??

Essendo un novizio non posso mettere il link, però vi consiglio di vederlo, è lollosissimo!! :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: è bellissima quella parte :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

La ricordo perchè l'ho vista ottomila volte a causa dell'intro (se non ricordo male)... ovvero quella dove Peter partecipa alla ruota della fortuna e chiede come lettere "Una Q... un'altra Q... una terza Q... 4... e il simbolo di batman"

E vince pure! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...