Vai al contenuto

adesso sono in pericolo?


sonozombie

Messaggi raccomandati

gente...sono in pericolo, vi racconto tutto: essendo una bravissima persona che vuole sempre il karma positivo, stavo facendo una passeggiata per megaton ed ero diretto verso il "bar" dove c'è quell'individuo che sembra un cadavere! ecco che entro, parlo con quel ghoul e lo rassicuro per il suo aspetto alquanto spiacevole! dopodichè mi giro e vedo un uomo elegante seduto in una sedia che mi fa gesto di avvicinarmi! allora, gli vado incontro e parte una discussione; voleva che io facessi esplodere la bomba di megaton, in cambio avrei avuto molti soldi! quindi...io ho rifiutato e sono andato dallo sceriffo che rassicurandomi torna al bar e arresta l'uomo elegante! proprio mentre lo sceriffo accompagnava l'uomo in carcere, quest'ultimo sfodera una pistola e lo ammazza! dopodichè si avvicina a me e mi dice: "hai sbagliato! guardati le spalle" e poi scappa via...

 

ora, sto qui si ripresenterà in futuro oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto lo stesso... inizialmente ho accettato, poi ho spifferato tutto allo sheriffo... lui è andato al bar, il tizio ha sparato allo sheriffo e io a lui XD... comunque mi sono arrivati lo stesso gli assassini... misteri della fede (leggasi bug XD)

 

alla fine sono pure utili dato che mi rifornisco da loro XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai , hai paura che ti vengano a cercare nel gioco ? all'inizio tutto ti spaventa nella zona contaminata : Deathclaw , Yao Guai , Mirelurk , Scorpioni

Poi quando comincierai ad avere migliaia di munizioni ( io per tutte le armi insieme ne ho un totale di 50000 ) e armi serie e brutali come Magnum 44

Fucile d'assalto , MIRV ( un fat man che lancia 8 missili nucleari insieme ) e armature tipo la T-51B o la T-51B invernale ( che trovi solo nell'espansione Operazione anchorage ma è indistruttibile ) ALLORA PIU' NIENTE ti farà paura e chiunque si metterà davanti a te verrà spazzato via

 

 

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
opsss :flush: :acc:

 

Io ho ftt saltare megaton invece.. :fischio:

 

Cmq vlv kiedervi una cs.. Se si parla cn bannon, il venditore di vestiti a rivet city, dice ke seagrev holmes, un altro venditore, vuole fregargli il posto al consiglio.. quindi bannon vorrebbe ke andassi in camera di sto qua x trovare degli indizi.. allora ho cercato.. ma nn ho trovato nnt.. qualc1 c'è riusciuto? ditemi di si.. :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq vlv kiedervi una cs.. Se si parla cn bannon, il venditore di vestiti a rivet city, dice ke seagrev holmes, un altro venditore, vuole fregargli il posto al consiglio.. quindi bannon vorrebbe ke andassi in camera di sto qua x trovare degli indizi.. allora ho cercato.. ma nn ho trovato nnt.. qualc1 c'è riusciuto? ditemi di si.. :piange:

 

 

io cel'ho fatta .... mi sembra che quando entri in camera sua trovi sullascrivania o sul letto una lettera con questa puoi incriminarlo......all'iizio non la trovavo neppure io tu guarda in tutti gli angoli ispezionala da cima a fondo quella camera e vedrai che ce la farai

 

 

 

ps:attento alle abbreviazzioni e alle k e cose varie dasms che sono proibite in questo forum :ok:

Modificato da near
http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se megaton è distrutta???? ne acqua ne offerte certo c'è anche rivet city ma sprecheresti tutti i soldi quadagnati con la missione ecco perchè dico che non conviene distruggerla....

 

se distruggi megaton per il tipo con il cappello losco, il magnanimo tnpenny ti offrira una lussuosa suite nella sua torre, quindi ci guadagni solo

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...