Vai al contenuto

adesso sono in pericolo?


sonozombie

Messaggi raccomandati

molto buono e di acque nel frigo ne avrò a centinaie

Vabbeh è sempre acqua purificata gratis che si puo' vendere... dopo 1 po si fa il pieno e si hanno tappi per qualsiasi cosa... ma è sempre meglio avere qualcosa extra che privarsene... alla fine il robot sta al suo posto non da poi così fastidio... Ammetto però che certe battute solo il semplice fatto che le faccia meriterebbe la ghigliottina! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Vabbeh è sempre acqua purificata gratis che si puo' vendere... dopo 1 po si fa il pieno e si hanno tappi per qualsiasi cosa... ma è sempre meglio avere qualcosa extra che privarsene... alla fine il robot sta al suo posto non da poi così fastidio... Ammetto però che certe battute solo il semplice fatto che le faccia meriterebbe la ghigliottina! XD

ma comunque si fa prima a uccidere tutti quelli che vedi sia a Megaton che a Tempenny, tanto sono tutti nazisti

 

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

fermo restando che non mi sembra il caso di parlare di "nazismo" visto che ci troviamo in un post-nucleare, e soprattutto 1 game... li magari si potrebbe + parlare di sopravvivenza nuda e cruda, senza sconti e senza morale... senza andare a scomodare un parolone del genere...

detto questo, saranno dei fanatici i bimbi dell'atomo, ma a megaton a mio avviso non vedo dei bastardi nati... apparte jericho, burke e il proprietario del bar. Gli altri non sono così bastardi da essere ghigliottinati. Se lo fai o lo fai per avere karma negativo, o lo fai per gli oggetti e quindi per motivi veniali... o lo fai perchè preferisci la casa nella torre di Tempenny (motivi estetici :loving: )

Link al commento
Condividi su altri siti

fermo restando che non mi sembra il caso di parlare di "nazismo" visto che ci troviamo in un post-nucleare, e soprattutto 1 game... li magari si potrebbe + parlare di sopravvivenza nuda e cruda, senza sconti e senza morale... senza andare a scomodare un parolone del genere...

detto questo, saranno dei fanatici i bimbi dell'atomo, ma a megaton a mio avviso non vedo dei bastardi nati... apparte jericho, burke e il proprietario del bar. Gli altri non sono così bastardi da essere ghigliottinati. Se lo fai o lo fai per avere karma negativo, o lo fai per gli oggetti e quindi per motivi veniali... o lo fai perchè preferisci la casa nella torre di Tempenny (motivi estetici :loving: )

a tempenny non ho problemi perchè sono entrato e o ammazzato tutti. Quanto alle armi fanno schifo e comunque lo sceriffo si fa tanto figo ma si caga in mano a vedere un Fat Man (o Mirv che sia) quanto al karma ho fatto "mediazione imparziale" quindi devo essere neutro. lo faccio solo perchè sono dei razzisti e non fanno neanche entrare il poveretto che c'è fuori dalla porta(uso quelli come lui peravere karma positivo) :ph34r:

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

guarda...io ho fatto solo uno sbaglio! la troppa bontà non vai mai bene (nemmenoo in fallout3 :rotfl: ). io come ho già detto diverse volte, sono ultrasupermega karma positivo. ecco...nella mia lunga avventura in fallout3 (quando bei ricordi), rimpiango di avere fatto uno sbaglio, UNO SOLO!!! li nella torre tempenny, siccome gli "umani" mi sembravano dei gran razzisti altezzosi, ho voluto aiutare i poveri ghoul che volevano solo un piccolo spazio per vivere dignitosamente e non imbucati sotto terra. in realtà...i ghoul, hanno sterminato senza pietà tutti gli umani... :rolleyes:

 

megaton, è la mia città preferita! tranne moriarty che lo lascierei a fare una chiacchierata con fawkes :boxe:

Modificato da sonozombie
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se megaton è distrutta???? ne acqua ne offerte certo c'è anche rivet city ma sprecheresti tutti i soldi quadagnati con la missione ecco perchè dico che non conviene distruggerla....

quella foto rappresenta dei giocatori di soft air ??? lo so che è off topic .... e mi scuso x questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...