Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

Guardando bene i video però non è tutto da incestinare Pes 2010 , alcune azioni sono divertenti da fare e da vedere

non sò mi piacerebbe tanto provare una Demo...magari al momento non sò . come dicevo 2 anni fà nei post su PES 2008

prima di giudicare....provare....( pure io sono colpevole di aver giudicato TROPPO )

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io di capolavoro non ci vede niente.. :crazy: la grafica è migliorata.. ma nel video si vede il cross di messi orrendo :dagger: il tiro di henry si vede che la palla non tocca il piede :bang: e il portiere sta immobile :acc: non so che dire.. haa l'esultanza :shock: non esulta?? alla prima rete??? :??:
Si effettivamente in questo video si notano subito queste due lacune, ma la grafica è notevolmente migliorata a mio parere e anche i movimenti dei giocatori in corsa sembrano un po' più realistici... :fischio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

hai perfettamente ragione. Però a sto giro, parlando obiettivamente, non hanno fatto un buon lavoro. Cioè, siamo nel 2009 e l' IA è pari a iss pro 98....

Grande Cesa come va? Guarda sinceramente se dovessi giudicare dal primo video che ho visto sarei anche d'accordo con te, però non voglio essere cosi pessimista, voglio essere ottimista e soprattutto voglio testare pad alla mano il lavoro della konami.

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco cala sempre di più....

 

INTERNATIONAL TEAMS

 

Europa (34 squadre)

 

Austria

Belgium

Bosnia And Herzegovina

Bulgaria

Croatia

Czech Republic

Denmark

England

Finland

France

Germany

Greece

Hungry

Ireland

Israel

Italy

Montenegro

Netherlands

Northern Ireland

Norway

Poland

Portugal

Romania

Russia

Scotland

Serbia

Slovakia

Slovenia

Spain

Sweden

Switzerland

Turkey

Ukraine

Wales

 

Africa (13 squadre)

 

Angola

Cameroon

Cote D’Ivoire

Egypt

Ghana

Guinea

Mali

Morocco

Nigeria

Senegal

South Africa

Togo

Tunisia

 

America (16 squadre)

 

Canada

Costa Rica

Honduras

Mexico

Trinidad And Tobago

United States

Argentina

Bolivia

Brazil

Chile

Columbia

Ecuador

Paraguay

Peru

Uruguay

Venezuela

 

Asia/Oceania (16 squadre)

 

Australia

Bahrain

China

Iran

Iraq

Japan

Kuwait

North Korea

Oman

Qatar

Saudi Arabia

South Korea

Syria

Thailand

UAE

Uzbekistan

 

Club:

 

English League = 20 squadre – Manchester United e Liverpool con licenza.

French League = 20 squadre – Ligue 1 – Licenza completa.

Italian League = 20 squadre – Calcio – Licenza completa.

Dutch League = 18 squadre – Eredivisie – Licenza completa.

Spanish League = 20 squadre – Athletic Bilbao, Barcelona, Deportivo La Coruna, Espanyol, Athletico Madrid, Real Madrid, Real Mallorca, Sevilla, Valencia, Villarreal con licenza.

 

Altre Leghe A (56 squadre)

 

Anderlecht

Club Brugge

Standard De Liege

Dinamo Zagreb

Slavia Praha

Sparta Praha

Brondby IF

F.C. Copenhagen

HJK Helsinki

A.E.K. Athens

Olympiakos

Panathinaikos

Marchidegna (fake name)

PAOK

Rosenborg

Huerpojauza C.F (fake name)

Wisla Krakow

SL Benfica

S.C. Braga

FC Porto

Sporting

Dinamo Bucuresti

CFR Cluj

FC Cerchizmajiu (fake name)

Ugonalce (fake name)

Alashergokh F.C. (fake name)

F.C. Kolugavinsk (fake name)

F.K. Ljemorac (fake name)

PFC Ryagzhilograd (fake name)

Lokomotiv Moscow

Spartak Moscow

Zenit St. Petersburg

Aberdeen

Celtic

Hearts

Rangers

FK Crvena Zvezda

AIK

IFK Goteborg

Hammarby Fotboll

Kalmar FF

FC Basel

A.S. Punoichongaux (fake name)

Besiktas

Fenerbahce

Galatasaray

Sivasspor

MFK Trnolevoce (fake name)

Shakhtar Donetsk

FK Metalist Kharkiv

Dynami Kyiv

Boca Juniors

River Plate

SC Internacional

PES United

WE United

 

 

 

credo che non servano tutte queste squadre per dire che pes ha i diritti della champions e della europa league....ma che conta è il gioco...mi accontento anche di avere un gioco con 2 campionati, però fatti bene...

Modificato da The Great Niki
http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Son tornato ieri notte e trovo questo popò di roba! :shock:

Guardando i video, trovo una veste grafica decisamente migliorata rispetto al passato, molto bella, secondo me superiore alla concorrenza, che di primo impatto rende tutto più realistico, purtroppo però vedendo e rivedendo i video il gameplay è rimasto identico, lo si sapeva, ma mi aspettavo molte più animazioni e soprattutto una velocità più bassa e meno frenetica e movimenti dei giocatori meno robotici, quest'ultima cosa per me insopportabile.

Bisogna però provarlo con mano, sperando che sia, come dicono i produttori, più divertente e forse, forse....................

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivano in rete i primi report della conferenza del producer di PES 2010 Shingo “Seabass” Takatsuka al Gamescom di Colonia. Il navigato leader del team di PES tra le altre cose ha sottolineato come nella versione finale del gioco ci saranno 300 movimenti dei giocatori in più rispetto a PES 2009 oltre a tocchi di classe specifici per alcuni fuoriclasse. Seabass ha pure ribadito che finalmente il portiere non averà solo 8 direzioni ma un movimento totalmente libero. Sottolineato il maggior grado di realismo di PES 2010 rispetto al passato con l'introduzione degli sliders, della card per le caratteristiche dei giocatori, e di tutte le implementazione per la Master League.

 

Fonte: italiatopgames.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivano in rete i primi report della conferenza del producer di PES 2010 Shingo “Seabass” Takatsuka al Gamescom di Colonia. Il navigato leader del team di PES tra le altre cose ha sottolineato come nella versione finale del gioco ci saranno 300 movimenti dei giocatori in più rispetto a PES 2009 oltre a tocchi di classe specifici per alcuni fuoriclasse. Seabass ha pure ribadito che finalmente il portiere non averà solo 8 direzioni ma un movimento totalmente libero. Sottolineato il maggior grado di realismo di PES 2010 rispetto al passato con l'introduzione degli sliders, della card per le caratteristiche dei giocatori, e di tutte le implementazione per la Master League.

 

Fonte: italiatopgames.it

Ma questo ogni anno dice sempre le stesse cose? Scommetto che all' uscita del gioco dirà che si sono avvicinati a quello che volevano fare ma che il prossimo anno raggiungeranno la perfezione...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema piu grave di pes è il reparto (online) e sono sicuro che anche pes10 al 99% avrà ancora problemi online, e la cosa piu divertente è proprio giocare in live, è inutile che migliorano i visi dei calciatori e cose di questo tipo, e poi l' online è ancora ingiocabile, la konami promette miglioramenti ma sono sicuro che questo online sarà l' ennesimo bidone. ormai ho perso le speranze..

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai ogni anno ci sono cose in cui è migliorato,cose in cui è peggiorato,cose che l'anno prossimo saranno migliori,va avanti così da PES 6...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivano in rete i primi report della conferenza del producer di PES 2010 Shingo “Seabass” Takatsuka al Gamescom di Colonia. Il navigato leader del team di PES tra le altre cose ha sottolineato come nella versione finale del gioco ci saranno 300 movimenti dei giocatori in più rispetto a PES 2009 oltre a tocchi di classe specifici per alcuni fuoriclasse. Seabass ha pure ribadito che finalmente il portiere non averà solo 8 direzioni ma un movimento totalmente libero. Sottolineato il maggior grado di realismo di PES 2010 rispetto al passato con l'introduzione degli sliders, della card per le caratteristiche dei giocatori, e di tutte le implementazione per la Master League.

 

Fonte: italiatopgames.it

 

 

Vorrei capire bene, la demo adesso giocabile è priva delle 300 animazioni che saranno implementate nella versione finale? Oppure ne è completamente/parzialmente provvista? Dai, sù, facci capire meglio Seabass! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più o meno le licenze sono sempre quelle... :rolleyes:

ed è uno scandalo non avere la licenza della premier league per me... Io ad esempio in nessun gioco prendo una squadra con le maglie anonime. Non mi pare di fare una partita di calcio seria...

 

Grande Cesa come va? Guarda sinceramente se dovessi giudicare dal primo video che ho visto sarei anche d'accordo con te, però non voglio essere cosi pessimista, voglio essere ottimista e soprattutto voglio testare pad alla mano il lavoro della konami.

Grande tutto bene diciamo!!!!

Vediamo un po quando lo testeremo. Quello che non mi piace è che non hanno cambiato la cosa importante, il movimento. Gli omini si portano avanti la palla troppo scattosamente e rimane sempre appiccicata ai piedi...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma è normale che pes da decenni non si decida a cambiare un po la grafica del risultato e del tempo? non so voi ma io quelle bandierine ai lati di un risultato scarno di fantasia non le sopporto piu

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma è normale che pes da decenni non si decida a cambiare un po la grafica del risultato e del tempo? non so voi ma io quelle bandierine ai lati di un risultato scarno di fantasia non le sopporto piu

Penso sia l'ultimo dei problemi di Pes :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

da quest'ultimo filmato (che è il migliore fino ad ora), la velocità mi sembra abbastanza sodisfacente ed anche la grafica.

La cosa che mi lascia un pò perplesso sono i movimenti del corpo frenetici durante la corsa.

La cosa che mi inorridisce è il movimento del portiere tedesco quando subisce il gol...Cioè un ebete che sta fermo quando gli passa la palla vicino e poi in notevole ritardo un movimento scordinato ed inutile...mah

...only the strong survive...(A.I.)
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo video io vedo un pes di gran lunga migliore sotto molti aspetti, le movenze dei giocatori, la velocità di gioco, la grafica notevolmente migliorata ed è solo un video di una demo raga. L'unica pecca che è rimasta è la corsa dei pupini, dico ma da quando in qua un essere umano corre in quel modo e i portieri? perchè cosi fermi? per il resto il gol di benzema è stupendo e molto realistico.

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che ho rinotato in questo ultimo video è la difesa e il portiere che stà la a guardare la palla che entra :crazy: poi' vabbè altri difetti uguali allo 09,e pensare che quest'anno speravo in pes per l'ennesima volta cosi' da alternarmi con fifa,vedremo alla fine cosa ne uscirà fuori :drunken:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche non guarda anche i miglioramenti che hanno apportato?!

 

Finalmente giocatori che dopo che passano la pallla non si fermano e continuano le azioni, stop molto piu belli e tiri a mio parere piu realistici! veramente sono contento per l'atteggiamento che hanno i giocatori durante le partite, questo video è il piu promettente finora

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perche non guarda anche i miglioramenti che hanno apportato?!

 

Finalmente giocatori che dopo che passano la pallla non si fermano e continuano le azioni, stop molto piu belli e tiri a mio parere piu realistici! veramente sono contento per l'atteggiamento che hanno i giocatori durante le partite, questo video è il piu promettente finora

Io li ho notati tutti questi miglioramenti, il fatto che la difesa stia a guardare non mi preoccupa, si vede che la difficoltà e settata sul facile e anzi, mi fa ben sperare visto che in attacco non è male già a questo livello, ma tutto, ripeto tutto è vanificato dal movimento del portiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho notati tutti questi miglioramenti, il fatto che la difesa stia a guardare non mi preoccupa, si vede che la difficoltà e settata sul facile e anzi, mi fa ben sperare visto che in attacco non è male già a questo livello, ma tutto, ripeto tutto è vanificato dal movimento del portiere.

Si concordo, pero onesti nel alcio reale quante volte il portiere resta a guardare su colpi veloci? nel caso di questo video non mi preoccupa molto, pero i n certi alti video in effetti questo problema è venuto piu in risalto.

 

Vorrei farmi notare un piccolo particolare che mi è piaciuto molto, il giocatore che corre sulla fascia che guarda anche chi c'è al centro area...grande questa chicca, vai a vedere che a fifa sta da un pezzo pero a pes non l'avevo mai notata

Link al commento
Condividi su altri siti

Si concordo, pero onesti nel alcio reale quante volte il portiere resta a guardare su colpi veloci? nel caso di questo video non mi preoccupa molto, pero i n certi alti video in effetti questo problema è venuto piu in risalto.

 

Vorrei farmi notare un piccolo particolare che mi è piaciuto molto, il giocatore che corre sulla fascia che guarda anche chi c'è al centro area...grande questa chicca, vai a vedere che a fifa sta da un pezzo pero a pes non l'avevo mai notata

a fifa ci sono queste finezze..ma se non erro anche a pes 2009 chi crossava buttava lo sguardo in area per pescare i suoi compagni.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...