zeed Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 io ho visto che gli omini passano attraverso ad altri. Cioè la difesa fa il pressing e non prendono neanche la palla. Mi sembrano trobbi dribbling casuali... Boh, vediamo quando uscirà la demo! si in effetti non hai tutti i torti, ma pes ormai me lo ricordo sempre cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arsenal84 Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 pero' bisogna ammettere che l'ultimo fa vedere meglio il gioco e che da sensazioni di migloramento! insomma s vede una buona base su cui lavorare con gli anni! poi ch nn c'e' stata subito una rivoluzione TOTALE e' pure normale..mo qualcuno dira: "e..ma sono due anni che nn fanno nulla... allora io dico: meglio tardi che mai!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 pero' bisogna ammettere che l'ultimo fa vedere meglio il gioco e che da sensazioni di migloramento! insomma s vede una buona base su cui lavorare con gli anni! poi ch nn c'e' stata subito una rivoluzione TOTALE e' pure normale..mo qualcuno dira: "e..ma sono due anni che nn fanno nulla... allora io dico: meglio tardi che mai!!! c'e' da dire che l'illuminazione dei campi e la veste grafica non e' affatto male! Per la giocabilita' ognuno deve testare la demo e fare le sue verifiche! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 pero' bisogna ammettere che l'ultimo fa vedere meglio il gioco e che da sensazioni di migloramento! insomma s vede una buona base su cui lavorare con gli anni! poi ch nn c'e' stata subito una rivoluzione TOTALE e' pure normale..mo qualcuno dira: "e..ma sono due anni che nn fanno nulla... allora io dico: meglio tardi che mai!!! ma vedi, non è che qui c' è una base su cui lavorare. La base è la stessa di 10 anni fa. Qui dovrebbero prendere e rifare tutto da capo, come ha fatto qualcun altro ottenendo ottimi risultati. Se si basano sui capitoli passati apportando migliorie, non ottengono nulla. Solo qualche chicca aggiunta e nulla di più, però lo scheletro sarà sempre il solito. Come per l' online, che senso ha usare il netcode di pes 6? Io me lo ricordo pes 6, laggava un po anche quello eh... Se trovavi l'avversario vicino non c' erano molti problemi, ma se uno era lontano o aveva un po di connessione bassa era una tragedia. Sono queste le cose che fanno la differenza... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
holly87 Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 (modificato) Su un sito le quali iniziali sono SG è stato postato un video con le impressioni di colui che ha potuto provare alla Gamescom PES 2010...il risultato ??? grafica migliorata , gameplay identico alle versioni precedenti e con l'ormai ultrapotenza dei singoli giocatori ( es. c.ronaldo , ronaldisnho , rooney ecc ecc ) che ancora una volta possono senza alcun problema correre da una parte all'altra del campo incontrastati..Adesso quello che dico io...ma possibile che dopo 3 anni di fallimenti Konami rilancia ancora una volta lo stessissimo gioco ??? Senza valutare i video in gameplay ( si vedono delle cose a dir poco anomale ) . Io penso che la grafica non fa il gioco...non so per voi ma per me è così !!! Io quest'anno 70€ per PES non li spendo...Hanno detto che l'online sarà migliorato ( cosa che è stata detta anche all'uscita di PES 08 e PES 09 )...voi ci credete ??? Io no o comunque non ci credo tanto ! Modificato 21 Agosto 2009 da holly87 Cita Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna ) 3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma ) Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco.n6 Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 Mah, anche dall'ultimissimo video (quello amatoriale registrato) non pare poi così male, alemo il gioco pare abbastanza leto e ragionato quindi più reale! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Principe nero Inviato 22 Agosto 2009 Condividi Inviato 22 Agosto 2009 Su un sito le quali iniziali sono SG è stato postato un video con le impressioni di colui che ha potuto provare alla Gamescom PES 2010...il risultato ??? grafica migliorata , gameplay identico alle versioni precedenti e con l'ormai ultrapotenza dei singoli giocatori ( es. c.ronaldo , ronaldisnho , rooney ecc ecc ) che ancora una volta possono senza alcun problema correre da una parte all'altra del campo incontrastati..Adesso quello che dico io...ma possibile che dopo 3 anni di fallimenti Konami rilancia ancora una volta lo stessissimo gioco ??? Senza valutare i video in gameplay ( si vedono delle cose a dir poco anomale ) . Io penso che la grafica non fa il gioco...non so per voi ma per me è così !!! Io quest'anno 70€ per PES non li spendo...Hanno detto che l'online sarà migliorato ( cosa che è stata detta anche all'uscita di PES 08 e PES 09 )...voi ci credete ??? Io no o comunque non ci credo tanto ! la questione dei grandi giocatori che si fanno il campo avanti e indietro c'è sempre stata sin dalla ps1 io mi mettevo roberto carlos in attacco a vincevo 7 a 0 le partite, alla fine quando pes è diventato il rè del calcio già aveva questo lato arcade e da sempre che è cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 22 Agosto 2009 Condividi Inviato 22 Agosto 2009 (modificato) Stavo guardando un po' di filmati del gameplayer su youtoube e si vedono netti miglioramenti del gioco, oltre alla grafica e al gameplayer si puo' notare la corsa dei calciatori che è migliorata. Cmq ho notato che molti di questi video i tipi che ci giocano, usano la modalita' facile e non da campione. Speriamo nell'online Modificato 22 Agosto 2009 da Nicola Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 22 Agosto 2009 Condividi Inviato 22 Agosto 2009 Stavo guardando un po' di filmati del gameplayer su youtoube e si vedono netti miglioramenti del gioco, oltre alla grafica e al gameplayer si puo' notare la corsa dei calciatori che è migliorata. Cmq ho notato che molti di questi video i tipi che ci giocano, usano la modalita' facile e non da campione. Speriamo nell'online Invece io la corsa dei giocatori non l'ho vista così tanto migliorata. E i portieri mi sembrano ancora piuttosto imbranati. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 22 Agosto 2009 Condividi Inviato 22 Agosto 2009 (modificato) Invece io la corsa dei giocatori non l'ho vista così tanto migliorata. E i portieri mi sembrano ancora piuttosto imbranati. ragazzi io sono certamente un appassionato dell'altro titolo ma, chi lo è di questo secondo me può sorridere..Vedo una grafica nettamente migliorata ed anche in-game stavolta rende bene, inoltre, noto che il ritmo di gioco, davvero insopportabile in precedenza, è ottimo e da un pizzico di realismo in più, infine penso o forse spero, che il gioco sia impostato su facile e x questo i portieri siano così, altrimenti sarebbe davvero allarmante. Concludo dicendo che le animazioni davvero non ci siamo ed è grave che questo aspetto non è curato perchè dare dei movimenti naturali agli omini da un senso di realismo e questa è una grossa pecca di pes e un grande pregio dell'altro e poi ragazzi è chiaro che non possiamo pretendere la simulazione in pes, miglioramenti si ma simulazione no vi sarà sempre una impronta arcade per questo dico che se hanno aggiustato l'on-line ha fatto un passo avanti rispetto all'anno scorso anche se tanto devono ancora fare ma a mio avviso i fan possono anche essere moderatamente soddisfatti!!... p.s. ma **** ste licenze complete almeno dei 3 campionati più prestigiosi li avremo mai o no???? Modificato 22 Agosto 2009 da jasonwoother Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco.n6 Inviato 22 Agosto 2009 Condividi Inviato 22 Agosto 2009 p.s. ma **** ste licenze complete almeno dei 3 campionati più prestigiosi li avremo mai o no???? No, credo che dovrai rassegnarti, secondo me non le vedremo mai! C'è sempre sto campionato olandese che praticamente non serve ad un cacchio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Kop Inviato 22 Agosto 2009 Condividi Inviato 22 Agosto 2009 No, credo che dovrai rassegnarti, secondo me non le vedremo mai! C'è sempre sto campionato olandese che praticamente non serve ad un cacchio! Se per quello nell'altro ce ne sono tanti che non servono a un cacchio....il problema è che dei principali PES ha le squadre italiane (e non la Lega) 10 spagnole (e non la lega) e 2 Inglesi e non la lega....SCANDALOSO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexander22 Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 cosa gravissima alle soglie del 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele1993 Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Konami conferma l'ennesima minestra riscaldata di nome Pes 2010.Da tre anni a questa parte gli unici lavori della Konami sono stati quelli di modificare il titolo e l'editor(magliette,trasferimenti ecc...) Io lo evito come la peste bubbonica. IMHO. Cita http://muztorg.ru/news/img2/img_1252420495.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 ps: una cosa fantastica è stata, per esempio, vedere che dopo un fallo il giocatore prende subito la palla, la posiziona e batte senza che si alternino due schermate. Praticamente non avviene nessuna pausa se non per battere le punizioni. La cosa è fluidissima è rende molto la veridicità dell'azione questo esisteva anche in pes 5! Non lo vedo come una novità!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco.n6 Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 questo esisteva anche in pes 5! Non lo vedo come una novità!!!! Quoto, questo c'era già... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 (modificato) Vabbeh dai ragazzi ma non cercate sempre il pelo nell'uovo, io ho visto i gameplayer su youtoube di pes 2010 e devo dire che è notevolmwente cambiato rispetto al precedente, ora che a uno di fifa risulti difficile staccarsi da fifa è normale, ma non denigrate ogni cosa di questo gioco. Io l'unica cosa in cui spero è che l'online funzioni almeno a livello di pes2006 Modificato 24 Agosto 2009 da Nicola Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Vi invito a giocarci appena uscirà la demo per vedere se i miglioramenti sono di vostro gusto o no ( non credo, penso che chi si lamenta sempre continuerà a lamentarsi ). Cosi' non stiamo a fare i soliti dibattiti inutili Non ti sfiatare, non ne vale la pena, alla fine per chi è passato dall'altra sponda pes risultera' un cesso di gioco, a prescindere da miglioramenti e non. Gameplay forse? scusa scusa, ehehe era più forte di me Si quello la', l'hai provato Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_sjet Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 qiest'anno speravo di poter ritornare al mio amato pes...ma da questi video mi pare ancora la minestrina riscaldata di sempre...hanno rotto le palle! anche fifa poi pare uguale! ma perche nessun'aòtra sowftware house tira fuori un giocone di calcio cosi ea e sopratutto konami la smetteranno di fare un copia incolla ogni anno....aspetto la demo ma mi sa cha anche nel 2010 pes resterà sullo scaffale....peccato! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cioz%2005.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco.n6 Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 qiest'anno speravo di poter ritornare al mio amato pes...ma da questi video mi pare ancora la minestrina riscaldata di sempre...hanno rotto le palle! anche fifa poi pare uguale! ma perche nessun'aòtra sowftware house tira fuori un giocone di calcio cosi ea e sopratutto konami la smetteranno di fare un copia incolla ogni anno....aspetto la demo ma mi sa cha anche nel 2010 pes resterà sullo scaffale....peccato! Ma dai, ma non è vero questo, dai video che circolano si vede chiaramente che il gioco è molto più lento del 2009. che alcuni movimenti siano ancora mal programmati ok, ma secondo me qualcosa è migliorato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Ma dai, ma non è vero questo, dai video che circolano si vede chiaramente che il gioco è molto più lento del 2009. che alcuni movimenti siano ancora mal programmati ok, ma secondo me qualcosa è migliorato! Io prendero pes come al solito ripeto che a me gia il 2009 è piaciuto...quello che prprio non ho potuto vedere è stato il 2008 che era proprio orrendo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 C'era nel 5 forse e io sinceramente non mi ricordavo. Però l'animazione è fatta veramente molto bene e rende tutto verosimile. La possibilita' di poter battere le punizioni velocemente per evitare di interrompere il gioco c'era anche negli ultimi capitoli(a pes 2009 al 100%).La domanda sorge spontanea:se non ti ricordavi questo dettaglio MOLTO evidente quante volte hai giocato a Pes 2009?E come fai allora a paragonarlo con quest'ultimo Pes 2010? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 che bello rispondere alle tue insinuazioni In verità a pes 2008 e 2009 ho giocato pochissimo. Sia perchè non sono rimasto totalmente soddisfatto, sia perchè ho abbandonato i giochi di calcio per altri titoli già da un pò di tempo. In ogni caso non mi ricordavo bene questo particolare, ma è proprio l'animazione a essere diversa e molto reale. Ho scritto quello perchè è una cosa che mi è piaciuta molto quando l'ho vista, non per altro. NOn volevo vantare il gioco o chissà cosa. Tanto lo so come funziona su sto topic. Io posso dire di averlo provato il gioco però, a differenza tua e di altri, e per quanto mi riguarda sono rimasto abbastanza soddisfatto dai migiloramenti. Ci sono ancora imperfezioni ovviamente, ma quale gioco non le ha? Appena esce la demo ne riparleremo... è inutile confrontarsi ora ps: e comunque conosco abbastanza il gameplay di pes 2009 e di tutti i precedenti per rendermi conto di cosa è cambiato. Alcuni particolari possono sfuggire Okey okey...sara' come dici tu... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco.n6 Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Io prendero pes come al solito ripeto che a me gia il 2009 è piaciuto...quello che prprio non ho potuto vedere è stato il 2008 che era proprio orrendo! Hai ragione, il 2008 era orrido, ma il 2009 non è ke è migliorato molto! Confermata la data d'uscita: 22 Ottobre! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 dal video che ho visto ho notato miglioramenti. Ma non ci siamo. **** sembrano delle checche come corrono. Con gli avambracci di fuori. Però comunque vedo che qualcosa stanno facendo seppur poca, però si nota che la base è quella. Peccato perchè la master sembra interessante, ma non spendo 70 euro XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.