pacoloco83 Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 ottima osservazione pelo80 anche me piace pes proprio per questo... ti diverti e veloce... speriamo bene che nel 10 giocare online non sia piu un problema... cmq il topic fa pena... poche info e molto spam... putroppo i sapientoni non piace pes cmq so che la demo esce il 22... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 pes penso che lo prenderò.... mi ispira... siccome però esce dopo fifa dipende anche da come è questo... se mi piace molto non lo prendo... i due giochi cmq sono diversi e si possono predere in fasi separate quando uno ti ha stancato... non è che gioco tanto adesso cesa... a volte prendo dei giochi e nemmeno li finisco... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 E' vietato scrivere in stile sms evitiamo i cmq altrimenti cancello Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 il solito dilemma è : avranno risolto il problema LAG??? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 il solito dilemma è : avranno risolto il problema LAG??? come ho scritto in passato, tempo fa lessi non so dove che avrebbero usato il netcode di pes 6. Non era il massimo, però meglio del 2008 e del 2009... Il problema è che non è che c' è da gridare al miracolo se fosse così... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEO Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 come ho scritto in passato, tempo fa lessi non so dove che avrebbero usato il netcode di pes 6. Non era il massimo, però meglio del 2008 e del 2009... Il problema è che non è che c' è da gridare al miracolo se fosse così... in effetti il pes 6 è stato l'ultimo decente in live ..speriamo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MEO%20RN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacoloco83 Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 come ho scritto in passato, tempo fa lessi non so dove che avrebbero usato il netcode di pes 6. Non era il massimo, però meglio del 2008 e del 2009... Il problema è che non è che c' è da gridare al miracolo se fosse così... speriamo che oltre a mettere quello di pes6 sia stao pure migliorato... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio1992 Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 mio al lancio sicuramente! Cita http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 Sicuramente non stai riportando bene quello che hai letto a riguardo. Seabass aveva detto che partivano dal netcode di pes6 perchè era il migliore che avevano testato su pes e da li partivano i miglioramenti. Se dici che rimettono quello pari pari giustamente sembra una presa per i fondelli. Oh, sia chiaro, poi magari rimettono quello davvero senza migliorarlo, ma per il momento ci atteniamo a quello che hanno detto. Io, forse perchè magari ci ho giocato tardi...ma l'online di PES6 era una figata...a me non scattava mai. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 Sicuramente non stai riportando bene quello che hai letto a riguardo. Seabass aveva detto che partivano dal netcode di pes6 perchè era il migliore che avevano testato su pes e da li partivano i miglioramenti. Se dici che rimettono quello pari pari giustamente sembra una presa per i fondelli. Oh, sia chiaro, poi magari rimettono quello davvero senza migliorarlo, ma per il momento ci atteniamo a quello che hanno detto. si hai ragione, però io ci vado sempre coi piedi di piombo... Dimmi seabass cosa ha mantenuto in questi anni di quello che ha promesso.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacoloco83 Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 si si, siamo d'accordo però quello è n altro discorso. Voglio dire, se avessero detto " per l'online riusiamo quello di pes 6 perchè ci va bene cosi'" era un conto. Però hanno detto "perl'online, visto che vogliamo finalmente sistemarlo, partiamo dal netcode di pes 6 che ci sembra il migliore, e cerchiamo di migliorarlo per offrire finalmente un online di buona fattura agli utenti". Non so se mi capisci, suona diverso. Poi che mantengano la promessa è un conto, ma detto come lo hai scritto tu sembra che sia appurato che il gioco online girerà ugualmente a pes 6. Se poi sarà cosi' effetivamente, saremo in due a scrivere che hanno sparato l'ennesima cialtroneria Io sinceramente quest'anno spero di no. ha se e cosi speriamo bene, un gioco cosi merita di avere un online giocabile come ce l'hanno tutti gli altri giochi, non e giusto pero prendere in giro la gente, spero che almeno quest'anno non ci deludano... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 si si, siamo d'accordo però quello è n altro discorso. Voglio dire, se avessero detto " per l'online riusiamo quello di pes 6 perchè ci va bene cosi'" era un conto. Però hanno detto "perl'online, visto che vogliamo finalmente sistemarlo, partiamo dal netcode di pes 6 che ci sembra il migliore, e cerchiamo di migliorarlo per offrire finalmente un online di buona fattura agli utenti". Non so se mi capisci, suona diverso. Poi che mantengano la promessa è un conto, ma detto come lo hai scritto tu sembra che sia appurato che il gioco online girerà ugualmente a pes 6. Se poi sarà cosi' effetivamente, saremo in due a scrivere che hanno sparato l'ennesima cialtroneria Io sinceramente quest'anno spero di no. vabbè, lui l' ha detto in giapponese ed io l' ho tradotto in italiano :rotfl: Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele1993 Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 Si riparte dal netcode di Pes6...E siamo nel 2010.Good Work,Konami. Cita http://muztorg.ru/news/img2/img_1252420495.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 (modificato) Si riparte dal netcode di Pes6...E siamo nel 2010.Good Work,Konami. no aspetta, leggi quello che ha scritto skise. Non prendere per dato di fatto quello che ho detto io!!! Modificato 12 Settembre 2009 da ilcesa342 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 12 Settembre 2009 Condividi Inviato 12 Settembre 2009 ehehe... un giorno di questi mi presti il tuo dizionario che mi serve per scaricare una ragazza A parte gli scherzi Cesa, domani c'è Fiorentina - Cagliari... spero che Gilardino sia in modalità "Nazionale Off" altrimenti non so cosa riuscirete a combinare! auhuahau ( ovviamente sono consapevole che al 90% ci date tante di quelle legnate che torniamo a casa in barella... Voglio Nenè dal 1° minuto domani) scusate l' ot vediamo un po ski, non so che dirti... Siamo strani quest' anno, ancora devo inquadrare bene che razza di squadra abbiamo. Io spero che il Gila e il bambino (Jovetic) facciano il loro portando a casa il risultato. Poi oh, vinca il migliore!!! Ogni partita è a se, non vince sempre quella più forte sulla carta!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacoloco83 Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 no aspetta, leggi quello che ha scritto skise. Non prendere per dato di fatto quello che ho detto io!!! he si infatti questi ragazzi antipes subito sono pronti a festeggiare per i non porgressi di pes Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 he si infatti questi ragazzi.... le H non si regalano-.-"..sapete se è ufficiale che il 22 esce la demo?? Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PELE80 Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 cmq il topic fa pena... poche info e molto spam... non credo che sto topic faccia pena e solo che apparte i video di gamecom poche sono le info disponibili in rete la speranza e che pes ritorni a farci divertire tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacoloco83 Inviato 13 Settembre 2009 Condividi Inviato 13 Settembre 2009 (modificato) Messaggio editato, avevo scritto nella pagina precedente che NON si usa lo stile sms e che avrei cancellato by Shadowlord Modificato 14 Settembre 2009 da Shadowlord Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elpaiazo Inviato 14 Settembre 2009 Condividi Inviato 14 Settembre 2009 (modificato) Qualcuno sa quando arriva il demo di pro??? Ops adesso ho visto che dovrebbe arrivare il 22 Modificato 14 Settembre 2009 da elpaiazo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dbsoccer7 Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 Qualcuno sa quando arriva il demo di pro??? Ops adesso ho visto che dovrebbe arrivare il 22 Raga c'è qualcuno che conferma l'uscita della demo il 22 settembre? Speriamo che è buono questo nuovo PES perchè onestamente ho perso QUASI tutta la fiducia nella konami Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FarKane.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovi@ Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 he si infatti questi ragazzi antipes subito sono pronti a festeggiare per i non porgressi di pes non e questione di antipes o no, il problema e che negli ultimi 2 anni la konami ci ha preso in giro, e quindi noi appassionati ci sentiamo presi in giro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco.n6 Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 non e questione di antipes o no, il problema e che negli ultimi 2 anni la konami ci ha preso in giro, e quindi noi appassionati ci sentiamo presi in giro. Quoto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foglius Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 scusate sapete quando uscirà la demo per pes? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo Matrix Inviato 15 Settembre 2009 Condividi Inviato 15 Settembre 2009 scusate sapete quando uscirà la demo per pes? Si vocifera che dovrebbe uscire il 22 di settembre, però non è nulla di ufficiale perciò non prenderla come data sicura di uscita della demo. Cita "La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.