Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

come ho scritto in passato, tempo fa lessi non so dove che avrebbero usato il netcode di pes 6. Non era il massimo, però meglio del 2008 e del 2009... Il problema è che non è che c' è da gridare al miracolo se fosse così...

in effetti il pes 6 è stato l'ultimo decente in live ..speriamo :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

come ho scritto in passato, tempo fa lessi non so dove che avrebbero usato il netcode di pes 6. Non era il massimo, però meglio del 2008 e del 2009... Il problema è che non è che c' è da gridare al miracolo se fosse così...

 

 

Sicuramente non stai riportando bene quello che hai letto a riguardo. Seabass aveva detto che partivano dal netcode di pes6 perchè era il migliore che avevano testato su pes e da li partivano i miglioramenti. Se dici che rimettono quello pari pari giustamente sembra una presa per i fondelli. Oh, sia chiaro, poi magari rimettono quello davvero senza migliorarlo, ma per il momento ci atteniamo a quello che hanno detto.

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente non stai riportando bene quello che hai letto a riguardo. Seabass aveva detto che partivano dal netcode di pes6 perchè era il migliore che avevano testato su pes e da li partivano i miglioramenti. Se dici che rimettono quello pari pari giustamente sembra una presa per i fondelli. Oh, sia chiaro, poi magari rimettono quello davvero senza migliorarlo, ma per il momento ci atteniamo a quello che hanno detto.

 

Io, forse perchè magari ci ho giocato tardi...ma l'online di PES6 era una figata...a me non scattava mai.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente non stai riportando bene quello che hai letto a riguardo. Seabass aveva detto che partivano dal netcode di pes6 perchè era il migliore che avevano testato su pes e da li partivano i miglioramenti. Se dici che rimettono quello pari pari giustamente sembra una presa per i fondelli. Oh, sia chiaro, poi magari rimettono quello davvero senza migliorarlo, ma per il momento ci atteniamo a quello che hanno detto.

si hai ragione, però io ci vado sempre coi piedi di piombo... Dimmi seabass cosa ha mantenuto in questi anni di quello che ha promesso....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

si hai ragione, però io ci vado sempre coi piedi di piombo... Dimmi seabass cosa ha mantenuto in questi anni di quello che ha promesso....

 

si si, siamo d'accordo però quello è n altro discorso. Voglio dire, se avessero detto " per l'online riusiamo quello di pes 6 perchè ci va bene cosi'" era un conto. Però hanno detto "perl'online, visto che vogliamo finalmente sistemarlo, partiamo dal netcode di pes 6 che ci sembra il migliore, e cerchiamo di migliorarlo per offrire finalmente un online di buona fattura agli utenti". Non so se mi capisci, suona diverso. Poi che mantengano la promessa è un conto, ma detto come lo hai scritto tu sembra che sia appurato che il gioco online girerà ugualmente a pes 6. Se poi sarà cosi' effetivamente, saremo in due a scrivere che hanno sparato l'ennesima cialtroneria :)

Io sinceramente quest'anno spero di no.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si si, siamo d'accordo però quello è n altro discorso. Voglio dire, se avessero detto " per l'online riusiamo quello di pes 6 perchè ci va bene cosi'" era un conto. Però hanno detto "perl'online, visto che vogliamo finalmente sistemarlo, partiamo dal netcode di pes 6 che ci sembra il migliore, e cerchiamo di migliorarlo per offrire finalmente un online di buona fattura agli utenti". Non so se mi capisci, suona diverso. Poi che mantengano la promessa è un conto, ma detto come lo hai scritto tu sembra che sia appurato che il gioco online girerà ugualmente a pes 6. Se poi sarà cosi' effetivamente, saremo in due a scrivere che hanno sparato l'ennesima cialtroneria :)

Io sinceramente quest'anno spero di no.

 

ha se e cosi :mrgreen: speriamo bene, un gioco cosi merita di avere un online giocabile come ce l'hanno tutti gli altri giochi, non e giusto pero prendere in

giro la gente, spero che almeno quest'anno non ci deludano...

Link al commento
Condividi su altri siti

si si, siamo d'accordo però quello è n altro discorso. Voglio dire, se avessero detto " per l'online riusiamo quello di pes 6 perchè ci va bene cosi'" era un conto. Però hanno detto "perl'online, visto che vogliamo finalmente sistemarlo, partiamo dal netcode di pes 6 che ci sembra il migliore, e cerchiamo di migliorarlo per offrire finalmente un online di buona fattura agli utenti". Non so se mi capisci, suona diverso. Poi che mantengano la promessa è un conto, ma detto come lo hai scritto tu sembra che sia appurato che il gioco online girerà ugualmente a pes 6. Se poi sarà cosi' effetivamente, saremo in due a scrivere che hanno sparato l'ennesima cialtroneria :)

Io sinceramente quest'anno spero di no.

vabbè, lui l' ha detto in giapponese ed io l' ho tradotto in italiano :rotfl: :rotfl: :rotfl:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, lui l' ha detto in giapponese ed io l' ho tradotto in italiano :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

ehehe... un giorno di questi mi presti il tuo dizionario che mi serve per scaricare una ragazza ;)

 

A parte gli scherzi Cesa, domani c'è Fiorentina - Cagliari... spero che Gilardino sia in modalità "Nazionale Off" altrimenti non so cosa riuscirete a combinare! auhuahau ( ovviamente sono consapevole che al 90% ci date tante di quelle legnate che torniamo a casa in barella... Voglio Nenè dal 1° minuto domani)

 

scusate l' ot

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe... un giorno di questi mi presti il tuo dizionario che mi serve per scaricare una ragazza ;)

 

A parte gli scherzi Cesa, domani c'è Fiorentina - Cagliari... spero che Gilardino sia in modalità "Nazionale Off" altrimenti non so cosa riuscirete a combinare! auhuahau ( ovviamente sono consapevole che al 90% ci date tante di quelle legnate che torniamo a casa in barella... Voglio Nenè dal 1° minuto domani)

 

scusate l' ot

vediamo un po ski, non so che dirti... Siamo strani quest' anno, ancora devo inquadrare bene che razza di squadra abbiamo. Io spero che il Gila e il bambino (Jovetic) facciano il loro portando a casa il risultato. Poi oh, vinca il migliore!!! Ogni partita è a se, non vince sempre quella più forte sulla carta!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate sapete quando uscirà la demo per pes?

Si vocifera che dovrebbe uscire il 22 di settembre, però non è nulla di ufficiale perciò non prenderla come data sicura di uscita della demo.

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

butta che sto topic fa pena ... anche quello di fifa ogni tanto degenera.... a parte qualche utente con cervello tipo skise che si impegna a non fare affondare la baracca... troppi bimbominkia e gameswar idiota... e soprattutto poche considerazioni serie... e dire che ci sono due buoni giochi del calcio probabilmente. non eccezionali... ma due buoni giochi del calcio.... purtroppo è così... ormai i videogiacatori di oggi non capiscono niente... una volta c'era un po' di senso... ormai è impossibile capire qualcosa del gioco, ma chi non ha niente da dire non è capace di non dire niente? me incluso...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...