Vai al contenuto

[Machinima Series]--the Forgotten Spartans--


AL3X007

Messaggi raccomandati

THE FORGOTTEN SPARTANS (Gli Spartan Dimenticati)

è un Machinima realizzato da Darknal nell anno 2007/2008

 

Perchè vi propongo questi video? beh, il progetto è stato originariamente creato da Darknal ed è davvero SPETTACOLARE, grazie al sapiente uso della modalità cinema di Halo 3 e delle tecniche cinematografiche più adatte per un Machinima.

 

La serie è una visione della storia di Halo da un punto di vista diverso ambientato però nello stesso periodo, e dove viene scoperto un'altro anello, durante gli eventi di Halo 3.

Dopo aver abbandonato gli Spartans sull anello i 3 Spartans, Conan, Darknal e Cosmic per recuperare quanto possibile dall anello.

 

- TFS - Parte 1

- TFS - Parte 2

- TFS - Parte 3

- TFS - Parte 4

- TFS - Parte 5

- TFS - Parte 6

- TFS - Parte 7

- TFS - Parte 8

- TFS - Parte 9 A / Parte 9 B

 

Vi auguro buona visione, soprattutto ai fan di Halo 3 che avranno il Machinima dei loro sogni finalmente reale!!!

Modificato da AL3X007
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo, ancora una volta machinima ci stupisce.

eh si...questa in particolare è la mia serie preferita assieme ad arby 'n chief....comunque questa settima parte è davvero spettacolare..... :dance: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
eh si...questa in particolare è la mia serie preferita assieme ad arby 'n chief....comunque questa settima parte è davvero spettacolare..... :dance: :drunken:

L'arrivo del Chief e fa fuori tutti... Anche la battaglia su Zanzibar è bellissima!!!
Insomma, senza il film di halo si va avanti lo stesso :D Modificato da AL3X007
Link al commento
Condividi su altri siti

MAMMAMIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :piange: :piange: :piange: :piange: ,l'ultima parte mi ha fatto quasi piangere,sembrava tutto perduto poi all'improvviso eccolo lui il solo l'unico,l'incredibile,sensazionale,splendente,inarrestabile MASTER CHIEF!!!!!!!!!!!troppo bello altro che cinema!con quella musica che tanto adoro!!!!!bellissimo 5 stelle!

 

ma ragazzi il film di halo alla fine si fà o no?

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto ne so il progetto per il film di halo è stato sospeso...

 

 

sospeso ma non chiuso giusto?raga una domanda ma posso scaricare le musiche di halo?così quando vado in macchina mi metto il cd e lo metto a tutto volume chissà la gente mi prenderà per matto ma chissenefrega.

 

non è meravigliosa?

 

http://www.youtube.com/watch?v=HLS5NShCwzA...feature=related

 

mi ricordo ancora a prima volta che l'ascoltai in halo2,cortana disse appena arrivai a una radura"mi porti sempre in posti così romantici" non mi scorderò mai questa frase e questa musica

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso ma non chiuso giusto?raga una domanda ma posso scaricare le musiche di halo?così quando vado in macchina mi metto il cd e lo metto a tutto volume chissà la gente mi prenderà per matto ma chissenefrega.

 

non è meravigliosa?

 

http://www.youtube.com/watch?v=HLS5NShCwzA...feature=related

 

mi ricordo ancora a prima volta che l'ascoltai in halo2,cortana disse appena arrivai a una radura"mi porti sempre in posti così romantici" non mi scorderò mai questa frase e questa musica

si però cerchiamo di non andare OT sul film di halo e musiche ci sono le sezioni a posta.. per le musiche aggiungimi su msn te le dò io...ora torniamo alla discussione..

ragazzi mettiamo gli spoiler però quell'utente che ha scritto

e alla fine arriva master chief
mi ha rovinato il finale!! :piange: anche se non capisco come hanno fatto a far entrare tutti quei giocatori nella partita!!saranno stati 30 elites che si muovevano!!e altrettanti spartans Modificato da xxxxxxxxx

16/08/08 grazie di essere entrata nella mia vita..

-----------------------------------------------------

in nomine patri,e fili e spiritus sancti..

tecKtOnIk KilleR vOl 2

Link al commento
Condividi su altri siti

si però cerchiamo di non andare OT sul film di halo e musiche ci sono le sezioni a posta.. per le musiche aggiungimi su msn te le dò io...ora torniamo alla discussione..

ragazzi mettiamo gli spoiler però quell'utente che ha scritto

e alla fine arriva master chief
mi ha rovinato il finale!! :piange: anche se non capisco come hanno fatto a far entrare tutti quei giocatori nella partita!!saranno stati 30 elites che si muovevano!!e altrettanti spartans

 

 

scusa per averti rovinato il finale,comunque ti ho aggiunto su msn,per me hanno usato una tecnica che permetteva di duplicare i nemici cioè i nemici erano magari 8 solo che con una tecnica magari con il pc riuscivano a moltiplicarli e a farne apparire di più....comunque sono andato off topic,ma anche tu ci sei andato parecchie volte,e c'è cesa se ho sbagliato mi riprende lui,niente di personale.

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa per averti rovinato il finale,comunque ti ho aggiunto su msn,per me hanno usato una tecnica che permetteva di duplicare i nemici cioè i nemici erano magari 8 solo che con una tecnica magari con il pc riuscivano a moltiplicarli e a farne apparire di più....comunque sono andato off topic,ma anche tu ci sei andato parecchie volte,e c'è cesa se ho sbagliato mi riprende lui,niente di personale.

che centra ora che sono andato off-topic??poi ormai è da moolto che stò cercando di migliorare atteggiamento per un obbiettivo ben chiaro..almeno per me.. :loving:

 

ps:i mod non stanno sempre quì..mi sono trovato nel post ho visto e ho segnalato..lo fanno moolti utenti..

Modificato da xxxxxxxxx

16/08/08 grazie di essere entrata nella mia vita..

-----------------------------------------------------

in nomine patri,e fili e spiritus sancti..

tecKtOnIk KilleR vOl 2

Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso ma non chiuso giusto?raga una domanda ma posso scaricare le musiche di halo?così quando vado in macchina mi metto il cd e lo metto a tutto volume chissà la gente mi prenderà per matto ma chissenefrega.

 

non è meravigliosa?

 

http://www.youtube.com/watch?v=HLS5NShCwzA...feature=related

 

mi ricordo ancora a prima volta che l'ascoltai in halo2,cortana disse appena arrivai a una radura"mi porti sempre in posti così romantici" non mi scorderò mai questa frase e questa musica

In amber clad. Non ho neanche letto il titolo, l'ho subito riconosciuta. Ragazzi la colonna sonora di Halo è fantastica, la migliore. Chiedete pure a me se volete tutti gli OST di Halo (anche riferendosi alle musiche del machinima)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso ma non chiuso giusto?raga una domanda ma posso scaricare le musiche di halo?così quando vado in macchina mi metto il cd e lo metto a tutto volume chissà la gente mi prenderà per matto ma chissenefrega.

 

non è meravigliosa?

 

http://www.youtube.com/watch?v=HLS5NShCwzA...feature=related

 

mi ricordo ancora a prima volta che l'ascoltai in halo2,cortana disse appena arrivai a una radura"mi porti sempre in posti così romantici" non mi scorderò mai questa frase e questa musica

per le halo OST cerca su Emule halo OST se vuoi te le passo io ho tutte le OST di halo 1 , 2 e 3 :asd:

OX

http://img709.yfrog.com/img709/9563/sigpoliceline.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Per ora ho visto solo il primo, e non mi è sembrato niente di che, per esempio se si fa una cosa simile, gli elite hanno di solito fucili al plasma o caribine covenant, no AR!

E poi la parte nell' inseguimento, usano chopper! Gli elite che usano chopper cosa molto ridicola, visto che odiavano i brute, bastava usare i Ghost, molto più adatti a loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora ho visto solo il primo, e non mi è sembrato niente di che, per esempio se si fa una cosa simile, gli elite hanno di solito fucili al plasma o caribine covenant, no AR!

E poi la parte nell' inseguimento, usano chopper! Gli elite che usano chopper cosa molto ridicola, visto che odiavano i brute, bastava usare i Ghost, molto più adatti a loro.

Secondo me rendono più l'idea di brutale e comunque il ghost verrà usato più avanti nella storia (Non so se ora sei arrivato più avanti ma dalla parte 3 in poi si fa sul serio)

 

@ita church

Per il momento in italiano non c'è :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Dopo aver fatto una "figuraccia" ed aver creato un topic identico a uno già presente (in effetti chissà perchè non sono prima andato su "cerca" :rotfl: ), ecco finalmente il topic dedicato ad una fantastica serie!

La adoro, soprattutto la 7°parte!

Se solo venisse sottotitolata in italiano (per ora capisco solo chi muore :mrgreen: )...speriamo che in un futuro non molto lontano qualcuno si incarichi di questa "missione"!!! :mrgreen:

Modificato da King_Troscio94
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...