Vai al contenuto

[Machinima Series]--the Forgotten Spartans--


AL3X007

Messaggi raccomandati

Non si sa, gli episodi sono usciti nell arco di 8 mesi, quindi uno ogni mese e mezzo... Per i sub potrei provarci io, non ci sono molti dialoghi, avrei solo bisogno dei testi.

Forse posso occuparmene io!

 

:piange: :piange: :piange: :piange: quando quello verde muore...finale dei 3 primi eroi davvero triste...

Si era capito subito da quando ha ciccato la martellata all' elite(ep.1)che crepava.

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Ospite Mmarrcoss22
La serie è bella, anche se gli elite sono molto nabbi...

Fa niente, ancora ho guardato solo la prima, speriamo bene, comunque mi piace molto

I dinosauri (tranne Arbiter che è di un'altra categoria :rolleyes: ) non possono che esserlo di fronte alla leggendaria forza degli Spartan :bow: :bow:

Peccato che questa serie non abbia avuto lo stesso trattamento di RvB, merita davvero tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma una cosa è essere forti.. sia spartan che elite sono muscoli messi su un corpo, gli elite pare non abbiano capacità tattiche °_°

 

farsi trucidare forse è una tattica...così capiscono come lottano gli spartan e possono essere più forti dopo :asd:

comunque scherzi a parte è fighissima questa serie

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

solo ora ho avuto il tempo di finire a vedere anche la parte 9b

che dire, stupenda! :loving:

Solo che, essendo in inglese, non ho capito un paio di cosette

1) Quando sono in "cella frigorifera"cosa sta dicendo l'elite riguardo ai flood?

2) Quando conan ricompare alla fine, è diventato mezzo elite e mezzo spartan?

Answer me, please :mrgreen:

Modificato da King_Troscio94
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Salve a tutti sono nuovo del forum....

Sono un fan della serie di Halo e ho giocato (sempre in leggendaria) a ogni missione della serie

Comunque ho visto tutta la serie di "The Forgotten Spartans" ed il mio parere è che davvero ben fatta

Peccato solo che gli Elites hanno come arma il fucile a spuntoni... (lo usano solo i Brute) invece del fucile al plasma.

 

Volevo chiedervi 2 cose: QUANDO FARANNO LA SERIE NUOVA, CIOè LA SECONDA STAGIONE?

Poi: LA SERIE SI PUò TROVARE CON I SOTTOTITOLI IN ITALIANO?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Salve a tutti sono nuovo del forum....

Sono un fan della serie di Halo e ho giocato (sempre in leggendaria) a ogni missione della serie

Comunque ho visto tutta la serie di "The Forgotten Spartans" ed il mio parere è che davvero ben fatta

Peccato solo che gli Elites hanno come arma il fucile a spuntoni... (lo usano solo i Brute) invece del fucile al plasma.

 

Volevo chiedervi 2 cose: QUANDO FARANNO LA SERIE NUOVA, CIOè LA SECONDA STAGIONE?

Poi: LA SERIE SI PUò TROVARE CON I SOTTOTITOLI IN ITALIANO?

Grazie a tutti

Benvenuto sul forum e nella sezione di Halo, spero che tu ti possa trovare a tuo agio qui :ok:

Rispondo subito alle tue domande: 1) Non si sa 2) Non è stata ancora sottotitolata, purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 7 mesi dopo...

Signore e signori, ecco a voi l'ultima puntata della serie (o della prima stagione, non si sa mai...); per motivi di durata è stata divisa in 2 parti:

parte A: http://www.youtube.com/watch?v=GDPtHXS2mQI&list=ELXBgo3shBhZE&index=11&feature=plpp_video

 

parte B: http://www.youtube.com/watch?v=cZU5jb1cNFw&list=ELXBgo3shBhZE&index=12&feature=plpp_video

 

BUONA VISIONE!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 59 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...