Vai al contenuto

Fallout: New Vegas


eclisse

Messaggi raccomandati

Bethesda ha annunciato il rilascio nel 2010 di un nuovo capitolo della saga, ovvero Fallout: New Vegas. A detta della sh questo titolo non può essere considerato un seguito vero e proprio, infatti a differenza del capitolo principale non sarà Bethesda a occuparsi direttamente dei lavori. Lo sviluppo del titolo è stato affidato a Obsidian Entertainment.

 

Articolo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 482
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bethesda ha annunciato il rilascio nel 2010 di un nuovo capitolo della saga, ovvero Fallout: New Vegas. A detta della sh questo titolo non può essere considerato un seguito vero e proprio, infatti a differenza del capitolo principale non sarà Bethesda a occuparsi direttamente dei lavori. Lo sviluppo del titolo è stato affidato a Obsidian Entertainment.

 

Articolo

 

Speriamo non tradiscano le aspettative. Il problema con questi titoli è sempre quello. Questo Fallout è vicino alla perfezione, speriamo New Vegas sia all'altezza. Anche tenuto in considerazione il fatto che non sarà la Bethesda a svilupparlo, quindi c'è anche il problema di capire quanto sapranno mantenere lo spirito di questo tipo di gioco.

 

Good Luck Obsidian Entertainment

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente a me un pochino preoccupa il fatto che non sia bethesda a sviluppare il gioco :whew:

 

Idem, sono disposto ad aspettare di più ma con bethesda al comando :D

Cmq controlleranno come procederà il lavoro, dopo il boom di F3 non posso permettersi un titolo mediocre!

 

Io confido e spero di ritrovare magari un capitolo a turni, come i primi due Fallout :mrgreen: :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem, sono disposto ad aspettare di più ma con bethesda al comando :D

Cmq controlleranno come procederà il lavoro, dopo il boom di F3 non posso permettersi un titolo mediocre!

 

Io confido e spero di ritrovare magari un capitolo a turni, come i primi due Fallout :mrgreen: :loving:

 

Ciao a Tutti

 

Obsidian, se non ricordo male, era lo sviluppatore di uno dei capitoli di "Star Wars: Knight of old republic", se non tutti e due.

 

Personalmente e con tutto il dovuto rispetto a Bethesda -Oblivion, oltre Fallout 3 :bow:-, penso che Obsidian sia una garanzia.

 

A presto...

 

P.s. i due K.O.T.O.R. erano "quasi" a turni, nel senso che dovevi impostare le azioni, con possibilità di mettere in pausa....

Modificato da Hiron
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hiron47.pnghttp://card.exophase.com/1/794114.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che Bethesda non reputi questo titolo un vero seguito perchè manterrà lo stesso stile e la stessa veste grafica di Fallout 3. Nessun distacco in termini di grafica e tecnica dal gioco principale insomma, forse a livello di gameplay la Obsidian (che ha lavorato su KOTOR) si inventerà qualcosa di nuovo.. Credo sarà come le espansioni Anchorage, the Pitt e Broken Steel, solo molto più massiccia e rilasciata un supporto ottico!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
sinceramente a me un pochino preoccupa il fatto che non sia bethesda a sviluppare il gioco :whew:

 

 

 

stessa cosa che si diceva di fallout 3 quando da black isle si passò a bethesda

Modificato da near
http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Nuovi dettagli su Fallout: New Vegas dalla rivista GameInformer!

---

 

Annunciato ufficialmente nello scorso aprile, Fallout New Vegas è uno spin-off di Fallout 3, prodotto da Bethesda Softworks e sviluppato da Obsidian Entertainment (che sta completando i lavori anche su Alpha Protocol). Grazie alla rivista americana GameInformer, circolano adesso i primi dettagli sull'impostazione di gioco e sulle caratteristiche principali.

 

Fallout New Vegas ripropone il mondo post-apocalittico classico della serie. Ci sono nuove caratteristiche da gioco di ruolo, visto che sono state introdotte le origini del personaggio come accade in Dragon Age Origins. Le origini influiscono sul prologo della storia, ovvero nella parte antecedente all'esplosione dell'ordigno nucleare che devasta il mondo di Fallout. Una volta esaurita questa parte del gioco si esce dal Vault in cui ci si era rifugiati per evitare l'esposizione alle radiazioni e si inizia a esplorare il mondo di gioco.

 

A seconda della storia di origine scelta si avranno determinate abilità, che comunque possono essere modificate dal giocatore. Viene confermato il sistema di progressione delle abilità di Fallout 3, chiamato Special, oltre che la solita mistura tra gioco a turni e gioco d'azione. Secondo l'articolo di GameInformer, sarà più difficile raggiungere il maggior livello di esperienza in ciascuna abilità, ma non ci sono ancora dettagli precisi su questo aspetto.

 

Stavolta si potrà giocare anche come ghoul, ovvero come essere deformato dalle radiazioni. Il ghoul può essere personalizzato ed è ormai immune alle radiazioni stesse. Inoltre, in considerazione dell'ambientazione, torna il gioco d'azzardo. L'abilità relativa alla fortuna influisce sulle giocate, garantendo risultati migliori.

 

Vengono introdotti i veicoli, che consentiranno di viaggiare all'interno dell'enorme mondo di gioco, che sarà più grande di quello del predecessore. I veicoli non saranno disponibili da subito, ma dopo un numero imprecisato di ore di gioco. Si possono personalizzare e possono essere modificati al fine di ottenere prestazioni migliori. Ci saranno anche quest che prevedono la vittoria in una competizione con veicoli. Andare in giro per il deserto con uno dei veicoli può comportare che si venga attaccati dalle creature che vivono nel deserto.

 

Nel mondo di Fallout New Vegas ci sono diverse fazioni con specifiche caratteristiche. Una di queste, Caesar's Legion, possiede un colosseo all'interno del quale si può combattere e scommettere sulle sfide. Nelle prossime settimane emergeranno altre informazioni, oltre che media, su Fallout New Vegas. La versione definitiva del gioco verrà rilasciata nel corso del 2010 nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360.

 

Articolo originale: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/p...egas_31191.html

----

 

Gioco d'azzardo, mappa più grande di quella di Fallout 3, presenza di veicoli :drunken: .. fino a qui fa ben sperare il nuovo capitolo :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando che Las Vegas è sulla costa ovest ed è in nevada a due passi dalla california, dove era ambientato il mitico Fallout 2 :mrgreen:

Sto fantasticando troppo? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

anche io ho giocato il 2

 

Black Isle rulez

 

specie online 2238 è una f.i.g.a.t.a. !

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Io non credo di comprarlo..se non è sviluppato dalla Bethesda non mi fido..

 

Ma tu sai chi è l'Obsidian?

E' una software house formata da ex-dipendenti della Black Isle

e sai che cosa aveva realizzato la Black Isle?

oltre vari capolavori come Icewind Dale e Planescape Torment, indovina un pò? Fallout 1&2

 

Quindi direi che magari un pochino dovresti fidarti...

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è bello solo un decimo del 3 lo compro il Day One...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: non so come avevo fatto a non avere informazioni su questo Fallout :shock:

quoto Mr Steven , se dovesse essere anche solo un decimo di Fallout 3 sto gioco sarà mio :bow:

La prima volta che qualcuno mi quota senza insultarmi :mrgreen: Ricorderò questa data :drunken:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...