Vai al contenuto

Fallout: New Vegas


eclisse

Messaggi raccomandati

Nel 3 non mi piaceva affatto la monotonia, mentre in questo nuovo capitolo sembra che ci sia qualcosina in piu da fare :loving:

:crazy: :ph34r: ma davvero hai giocato a fallout?

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 482
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mmmmmmmm tu hai giocato a un fallout diverso?

Sembra anche a me...come si può dire che è monotono? :crazy:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero solamente che venga raddoppiata la già enorme mappa, il gioco in se è bello, però una mappa molto più grande equivale ad un gioco molto più esplorabile.

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero solamente che venga raddoppiata la già enorme mappa, il gioco in se è bello, però una mappa molto più grande equivale ad un gioco molto più esplorabile.

Basta che non diventi dispersiva... :teach:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

difficile che mettano dei veicoli, al massimo è proponibile una motocicletta che non vada nemmeno troppo forte, insomma, mezza distrutta. Un pò come il cavallo di Oblivion. Se mettono troppi veicoli si andrebbe a perdere il senso del "viaggio veloce".

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ancora non hanno detto nessuna data? proprio nemmeno un'ipotesi di uscita del gioco?

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

las vegas :loving:

una delle mie ambientazioni preferite..

spero che obsidian faccia un buon lavoro e che bethesda supervisioni attentamente..

a proposito qualcuno sa su cosa è a lavoro la bethesda in questo periodo??? un nuovo tes?

Modificato da sbalzo84
Link al commento
Condividi su altri siti

las vegas :loving:

una delle mie ambientazioni preferite..

spero che obsidian faccia un buon lavoro e che bethesda supervisioni attentamente..

a proposito qualcuno sa su cosa è a lavoro la bethesda in questo periodo??? un nuovo tes?

non so ma sto gioco sarà un altro game of year, ne sono più che certo

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

las vegas :loving:

una delle mie ambientazioni preferite..

spero che obsidian faccia un buon lavoro e che bethesda supervisioni attentamente..

a proposito qualcuno sa su cosa è a lavoro la bethesda in questo periodo??? un nuovo tes?

sta lavorando a brink e rage con la id.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...