Vai al contenuto

Fallout: New Vegas


eclisse

Messaggi raccomandati

  • Risposte 482
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

 

:loving: Fallout.

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Tiro un po' su il topic:ho visto le anteprime e credo che da Novembre potrò dire addio alla mia vita sociale... :fischio:

Qualcuno sa solo se sarà possibile avere una casa come in Fallout 3? Per il resto sembra perfetto...se poi pure si può avere la casa....

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio fare la figura del pisquano, scusatemi se non ho letto le pagine precedenti, magari ne avete gia parlato.

Volevo dire che magari, visto che vicino a Las Vegas c'è un'area chiamata 51, visto che era presente anche in gta san andreas perchè c'era una città ispirata a Las Vegas con tanto di deserto, visto che in Fallout 3 c'è una espansione piena di alieni, e visto che in Fallout 3 anche senza espansioni qualcosa c'è, visto tutto questo, stavo pensando che magari.....Las Vegas......deserto del nevada......area 51......potrebbe essere una delle tante località sulla nostra mappa, no? Che dite? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Faranno un DLC a pagamento di sicuro :mrgreen: .

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

AAAAARGHH!!!!!ouch!!! :acc: e mi sa che tu hai ancora più ragione doh! :bang: maledetti DLC

Vero,per il 100% in Fallout ho dovuto sborsare più di DLC(bruttini tralaltro,tranne Point Lookout) che di gioco :mrgreen:.

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

* Nel gioco ci saranno ben sei tipi di indumenti.

* Un uomo chiamato Craig Boone, la cui moglie è stata rapita, potrà seguire il giocatore. Ancora incerte le sue motivazioni.

* Blackjack, Slot Machines, Poker e Roulette saranno solo alcuni dei giochi che si potranno eseguire nel corso dell'avventura. Ovviamente la statistica Fortuna influenzerà non poco l'andamento del gioco d'azzardo.

* A differenza di Fallout 3 qui troveremo tre tipi di valuta. I tappi, gli "NCR Dollars" e il denaro della Cesar's Legion. (Probabilmente all'interno dei casinò potremo cambiare il nostro denaro in fiches). Queste tre verranno utilizzate in posti specifici del gioco e il passaggio da una valuta all'altra sarà regolata da un tasso di cambio.

* Sarà presente l'abito di Mad Max.

* Il C4 sarà provvisto di detonatore a distanza, saranno presenti Machete, Rasoi e un nuovo tipo di pistola simile all'SMG ancora non rivelata.

* Il Vault 21 sarà un posto davvero particolare in cui ogni conflitto viene risolto tramite il gioco d'azzardo.

* Saranno aggiunte numerose animazioni di ricarica delle armi e sarà possbile vedere l'esatto momento in cui il proiettile viene inserito nell'arma.

* Un uomo molto misterioso, chiamato Mr. House, gestisce la città di New Vegas e avrà un ruolo molto importante nella trama di gioco.

 

vivaaaa New Vegas :mrgreen:

 

ma a che servira effettivamente la componente gioco d'azzardo? a risolvere conflitti?

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco la collector editionhttp://blastmagazine.com/wp-content/uploads/2010/05/mail.google.com_.jpg

Non si vede l'immagine.... :crazy: .

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non la vedi qui basta andare nella home dato che abbiamo pubblicato la notizia-

Scusa,non lo sapevo :ok:.

Grazie.

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
In 15 giorni potevi leggerti le 6 (dico 6 non 100) pagine di questo topic e farti un'idea.

In alternativa credo che esista un qualcosa tipo "gugle" o "google", non ricordo. E' nuovo ma funziona bene, provalo.

ma ku pigghi pu u culu fighi i pulla

http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...