Vai al contenuto

Fallout: New Vegas


eclisse

Messaggi raccomandati

Prenotato ieri, ora eviterò qualsiasi video per non farmi spoiler... :loving: :loving: :loving:

 

prenotata la collector oggi pomeriggio :loving: :loving: :loving:

meno di un mese al 14 ottobre... ci sono tutte le premesse per azzerare totalmente la vita sociale di tanta gente :rotfl:

 

 

 

 

:loving: :loving: :loving:

http://www.aeropause.com/wordpress/archives/images/2010/05/FNV_Collectors_Edition.jpg

:loving: :loving: :loving:

 

 

Ma non esce il 21 ottobre?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 482
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Prenotato ieri, ora eviterò qualsiasi video per non farmi spoiler... :loving: :loving: :loving:

 

 

 

 

Ma non esce il 21 ottobre?

 

si, sul sito del BB dapprima c'era scritto 14 poi hanno corretto a 21 :(

 

http://www.mondoxbox.com/news/23908/nuovi-...-new-vegas.html

 

nell' ultimo articolo in home page dicono 22 Ottobre :ph34r: :piange: :crazy: :ph34r:

 

Ma da GameStop hanno solo la versione normale prenotabile :crazy: . Ci sono andato la settimana scorsa e mi hanno detto che c'è solo la normale.

 

Io ho prenotato da BB dando dentro due giochi lista gold... sul subito ho prenotato la versione normale, poi lo stesso pomeriggio ho telefonato chiedendo di spostare la prenotazione sulla collector's edition e mi hanno soltanto detto che avrei dovuto aggiungere 30€ invece dei 9 previsti per la normale :teach: :dance: :teach:

 

 

Modificato da PlzMuck
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma da GameStop hanno solo la versione normale prenotabile :crazy: . Ci sono andato la settimana scorsa e mi hanno detto che c'è solo la normale.

Qualcuno è riuscito a prenotare la limited da GS??

 

Certo che sì l'ho prenotata a luglio .

 

Domanda banale , non sono riuscito a trovare notizie riguardo alla lingua !

Sara ancora completamente in Italiano ? spero di sì , insomma mi dispiacerebbe molto non lo fosse

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, vorrei vedere, tra reach uscito da neanche un mese, MOH dietro l'angolo, e black ops in dirittura d'arrivo :fischio: ...

 

a proposito di gioconi che possono togliere spazio a New Vegas... settimana scorsa è uscito Castlevania: Lord Of Shadows...

Io l'ho preso come antipasto a Fallout, prevedendo di terminarlo entro il 21, giusto per avere qualcosa di succoso in attesa del capolavoro Fallout, e CONSIGLIO CALDAMENTE tutti quelli che avevano fatto un pensierino su questo titolo di muoversi a prenderlo perchè:

 

1) E' semplicemente stupendo

2) Partendo oggi si fanno 1000G (o comunque gli si può andare vicino) al pelo con l' uscita di New Vegas (intendo giocandoci un paio d'ore, max 3, ogni giorno).

 

e poi... arriverà il 21... e niente sarà più come prima :dance: :dance: :mrgreen: :mrgreen: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate non vorrei sembrare critico ma non vi pare che questo nuovo titolo assomigli fin troppo al 3? Non che sia un male dato che il 3 era fantastico però insomma esssendo passati 2 anni...

io anche all'inizio credevo fosse proprio un remake.secondo me no però perchè la storia è diversa l'ambientazione anche.purtroppo la zona contaminata i mutanti e il resto sono uguali in tutti i fallout ma è questo che rende fallout speciale.in più ora ci saranno i casinò e come ho letto ci saranno collegamenti con fallout 2 e fallout ma non con fallout 3

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate non vorrei sembrare critico ma non vi pare che questo nuovo titolo assomigli fin troppo al 3? Non che sia un male dato che il 3 era fantastico però insomma esssendo passati 2 anni...

Hai perfettamente ragione, è come il 3, solo ambientato a New Vegas :mrgreen:

Forza forza, mancano solo tre giorni :ph34r:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione, è come il 3, solo ambientato a New Vegas :mrgreen:

Forza forza, mancano solo tre giorni :ph34r:

uffa però se penso di perdermi il day one perchè la mia xbox è irreparabilee devo comprarmi la nuova solo quando uscirà il bundle col kinect... :piange:

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ancora il tempo c'è, esce il 22 :ok:

eh ma il bundle esce l'undici novembre :piange:

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè Avrei sperato magari in qualche miglioramento grafico però vabè... ho letto di una nuova modalità survivor che sembra allettantissima, ne sapete qualcosa di più voi?

E' una modalità che renderà il gioco davvero, ma davvero difficile. Personalmente non vedo l'ora: dopo aver passato 150 ore sul 3 sono sicuro che questo new vegas mi rapirà peggio che mai!

Si preannuncia un bel weekend :mrgreen:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè Avrei sperato magari in qualche miglioramento grafico però vabè... ho letto di una nuova modalità survivor che sembra allettantissima, ne sapete qualcosa di più voi?

 

praticamente il tuo personaggio dovrà mangiare, dormire seguendo il ciclo naturale giorno notte... quindi non esisterà che lo farai dormire una volta alla settimana :mrgreen:

In più le cure non avranno effetto immediato ma ci vorrà un po' di tempo prima di ripristinare la salute...

Hardcore Fallout !!! :mrgreen: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...