Vai al contenuto

Fallout: New Vegas


eclisse

Messaggi raccomandati

  • Risposte 482
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate a chi ha il gioco, è cosi difficile rispondere? grazie

Come il 3 ma qualcosa è migliorata, quando punti l'arma, tutti gli interni e spazi chiusi, con faro, all'aperto uguale, nel complesso una grafica migliore del 3, un atmosfera e narrazione nettamente superiore al 3, inizi subito a calarti nella storia con le fazioni in guerra, siamo vicini ad oblivion e dragon age, come atmosfera e la luce che circonda il gioco. Con mass effect non è neanche lontano parente troppo diversi. E'un DA postapocalittico,Unico difetto è un pò scattoso a volte ma non da fastidio.

Modificato da dan070

dan

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,sapete dirmi se,nel corso del gioco,sarà possibile avere una casa propria come in Fallout 3?

Grazie.

 

Ah una domanda: premetto che non vorrei essermi fregato 6 ore di gioco: una volta sola ho messo in pausa e sono andato dove si cambia la difficoltà. Alla voce DURO (che era su si) ho messo NO, e subito dopo, senza uscire ne salvare i settaggi, ho rimesso SI. Dite che me l'ha contata? No perchè all'inizio stava scritto che non dovemi mai toglierla. Ma io penso che sia ''non devi mai tornare nel gioco, neanche per un secondo, con la modalità DURO tolta, giusto? Vi prego ditemi di si!! :ph34r:

 

Ps: black, tu che ti lamentavi degli errori di traduzione... Leggi la storia che sta nella collector!! :asd: Assurdo! E poi quel tipo che spara parole come ''è in down'', ''si è bombato di roba'' ''se sbrocca è responsabilità vostra!'' ahahahah :rotfl:

Non credo riazzeri nulla,se non ha salvato.Se hai salvato,scusami eh,sei uno sfigato :rotfl: :rotfl:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le animazioni sono praticamente come nel 3, in terza persona ingiocabile quindi secondo me XD

La modalità duro vale comunque. Non è difficlissima però insomma bisogna organizzarsi per portarsi dietro acqua e cibo... io mi sono specializzato in sopravvivenza quindi alcune cose posso cucinarmele e danno anche un bel po' di vita (circa 50), il che non è male non potendola + recuperare dormendo e essendo molto rare le fonti d'acqua incontaminate

Link al commento
Condividi su altri siti

e essendo molto rare le fonti d'acqua incontaminate

 

Appena posso faccio il viaggio veloce verso Goodsprings e bevo la loro acqua. Secondo è il modo migliore, piuttosto che sprecare delle bottigliette, perdi 5 minuti ogni tanto e hai fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84
Ciao a tutti,sapete dirmi se,nel corso del gioco,sarà possibile avere una casa propria come in Fallout 3?

Grazie.

 

 

Non credo riazzeri nulla,se non ha salvato.Se hai salvato,scusami eh,sei uno sfigato :rotfl: :rotfl:

 

 

ho appena affittato per 100 tappi una stanza in un motel, dice che me la lascia fino alla prossima stagione, quindi penso sia per sempre.

 

sto giocando molto seriamente....niente viaggi veloci, difficoltà difficile e ovviamente modalità duro. fantastico.

 

peccato per i numerosi bug, veramente insopportabili: ogni 2 minuti tutto su schermo si ferma per un secondo interminabile soprattutto nelle battaglie; deficienza artificiale a go-go con personaggi che camminano stupidamente contro a un muro per ore; durante i dialoghi molto spesso le persone cambiano voce; nemici che scompaiono nel terreno e che ti sparano e ammazzano da sotto terra (a me è successo); ma soprattutto odiosi i muri invisibili che ti impediscono di salire in cima a molte colline magari per scappare da un branco di supermutanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani passo a prenderlo (pc) e credo lo giocherò da subito nella modalità più tosta (quella "realistica" se ho capito bene)...

 

Secondo me c'è stato un equivico! La modalità HARDCORE o DURO in italiano non è una difficoltà superiore a ''molto difficile''. A duro puoi giocarci anche a ''molto facile'', cambia solo il fatto che, come detto, si deve mangiare, bene, dormire, gli stimpack e i rad-x non curano subito etc etc. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi provato ieri sera...un paio d'ore...per me è stupendo.Graficamente mi sembra leggermente migliorato,forse è la scelta sui colori,meno cupi rispetto al 3.Ll'impatto sull'ambientazione,storia ecc mi affascina parecchio...quindi lo consiglio a tutti...speriamo solo in una patch veloce per i blocchi improvvisi.Per il resto,e sono solo all'inizio,gran gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

è bellissimo :drunken:

il sistema di mira è molto migliorato. datemi del pazzo ma il sitema spav non lo uso quasi mai (solo quandi ci sono graossi gruppi di nemici). io mi stò dando solo alla esploranzione e alle missioni secondarie. mentre stavo depredando una stazione di servizio eccola lì: la 10 mm :loving:

 

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è bellissimo :drunken:

il sistema di mira è molto migliorato. datemi del pazzo ma il sitema spav non lo uso quasi mai (solo quandi ci sono graossi gruppi di nemici). io mi stò dando solo alla esploranzione e alle missioni secondarie. mentre stavo depredando una stazione di servizio eccola lì: la 10 mm :loving:

 

Ahahaha!!! quella stazione di servizio la sto usando come base!!! ci ficco tutto quello che mi potrebbe servire più in là :rotfl: quella dove sulla porta c'è scritto "Fuck You" :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha!!! quella stazione di servizio la sto usando come base!!! ci ficco tutto quello che mi potrebbe servire più in là :rotfl: quella dove sulla porta c'è scritto "Fuck You" :fischio:

 

si intendevo quella del "fuck you"

ma è possibile che il fucile che ti danno all'inizio è così scrauso? riesce a colpire i nemici solo se li sono ad una 10ena di metri avanti :acc:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo fucile è una merdazza... cambialo appena puoi... ma voi cosa ne pensate del nuovo sistema danni dps / colpo singolo? Io non è che ci capisca molto anche perchè ogni volta che vado su un'arma devo aspettare che compaia uno e poi l'altro e farlo per tutte le armi diventa palloso.

Comunque è uscito l'aggiornamento!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si intendevo quella del "fuck you"

ma è possibile che il fucile che ti danno all'inizio è così scrauso? riesce a colpire i nemici solo se li sono ad una 10ena di metri avanti :acc:

 

Ora però trasloco nel motel di Novac... 100 tappi e ti danno una bella stanza carina e ordinata...

 

Il primo fucile io l'ho potenziato con il mirino ottico con visore notturno e il caricatore più capiente e devo dire che mi dà le sue soddisfazioni, di notte mi accovaccio, prendo bene la mira e... HEADSHOOT!!!! :hot: :asd: :ok:

 

Poi sono riuscito a far funzionare il robottino che era nella casa di Nash a Primm ed era diventato mio amico!!! quando incontravamo i nemici metteva sù una musichina da film Western che la prima volta che lo fece mi spaventai!!! :rotfl: poi mi ci sono abituato, ma poco fà dei soldati dell'RNC mi hanno aperto il fuoco e me l'hanno ammazzato!!!! :piange: così li ho fatti tutti fuori e ho promesso vendetta!!!! :ph34r: però non passo nemmeno dalla parte della legione dei cesar perchè sono troppo cruenti! :crazy:

 

Mi sta piacendo troppo questo capitolo di Fallout!!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo fucile io l'ho potenziato con il mirino ottico con visore notturno e il caricatore più capiente e devo dire che mi dà le sue soddisfazioni, di notte mi accovaccio, prendo bene la mira e... HEADSHOOT!!!! :hot: :asd: :ok:

Ma dove le trovate ste cose?? Io fino ad ora ho trovato solo il caricatore maggiorato per 9mm e varmint e canna lunga per la magnum .357!!! Per quelli più tosti o vado di retabab (spero che si scriva cosi!) rubato ai mutanti blu, o di lancia granate del mercenary pack. Il retabab fa paura, spacca tutto, al lancia granate sto finendo le munizioni!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto continuando ad accumulare armi ma continuo ad usare il tirapugni di ottone che è di un' efficacia allucinante :mrgreen: :rotfl: :mrgreen:

 

! Per quelli più tosti o vado di retabab (spero che si scriva cosi!) rubato ai mutanti blu, o di lancia granate del mercenary pack. Il retabab fa paura, spacca tutto, al lancia granate sto finendo le munizioni!! :(

come si uccidono quei demoni ???

Io ne ho visto uno, ho saggiato la sua resistenza e me ne sono andato a gambe levate lasciando per il momento i ghoul al loro destino :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

appena preso ora lo installo :-Q___

 

comunque ok, avevo capito male io, pensavo che la modalità con tutte le "esigenze" fosse proprio quella più difficile XD

 

meglio così, lo giocherà a normale ma in hardcore (insomma ci siamo capiti ._.)

 

a presto anche qualche bello screen visto che in sti giochi mi piace sempre farne tonnellate (e poi vengono stupendi quando si usa lo spav e va tutto al rallenty)

 

@ita church: ah bè se per questo in in Fallout 3 non usavo MAI lo spav se non quando ero circondato (allora era figo fare il "pistolero" e ammazzare tutti con gli headshot al rallentatore XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio così, lo giocherà a normale ma in hardcore (insomma ci siamo capiti ._.)

 

Mi permetto un consiglio:

 

se hai giocato a Fallout 3 e quindi hai una certa esperienza con il gioco, inizia la nuova partita a New Vegas in modalità difficile e con la modalità duro attivata... così sblocchi anche un obbiettivo ;) :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto continuando ad accumulare armi ma continuo ad usare il tirapugni di ottone che è di un' efficacia allucinante :mrgreen: :rotfl: :mrgreen:

 

 

come si uccidono quei demoni ???

Io ne ho visto uno, ho saggiato la sua resistenza e me ne sono andato a gambe levate lasciando per il momento i ghoul al loro destino :mrgreen:

 

Boh, io con la loro arma, il rebab club (adesso ho scritto bene :mrgreen:) un colpo di vats e massimo 1-2 di melee attack e vanno giù. Sembravano chissà quanto potenti!

 

Si, so che per montare le mod devo premere rb. ma è proprio che non ne trovo da nessuna parte tranne quelle 3 elencate ( e già acquistate).

 

Un'altra cosa:

 

Ho incenerito gli nrc con il martello dell'alba di fallout. :) e poi mi sono arrivati 2 tipi che mi hanno detto che mi danno 3 giorni di tempo per far salire la reputazione. Cosa posso fare per farla salire?

2a domanda: dove si prende quella pistola giocattolo a forma di razzo che chiama il raggio satellitare??

Graaaazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto un consiglio:

 

se hai giocato a Fallout 3 e quindi hai una certa esperienza con il gioco, inizia la nuova partita a New Vegas in modalità difficile e con la modalità duro attivata... così sblocchi anche un obbiettivo ;) :ok:

 

Ho 200 ore alle spalle su F3 ma ho sempre giocato a normale... non vorrei che sia a difficile con con la hardcore attiva sia troppo tosto (vabbè che se è come l'altro posso cambiare la difficoltà quando mi pare... per cui...)

 

Grazie per il consiglio ^^

 

p.s. ma sti fancomatici DLC che sento nominare dove sono? .-. Codici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...