Vai al contenuto

Fallout: New Vegas


eclisse

Messaggi raccomandati

  • Risposte 482
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora ragazzi scrivo giusto due cosette dato che vado di fretta:

Grafica migliorata rispetto al 3, sono piuttosto soddisfatto

Universo di gioco MOLTO più vario ed interessante, la trama inizia già col botto e ha un certo "stile" in più che al 3 mancava

Sistema di Karma rivoluzionato.

Per il resto pare una meraviglia, appuntamento al 19 per la rece completa :ok:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi scrivo giusto due cosette dato che vado di fretta:

Grafica migliorata rispetto al 3, sono piuttosto soddisfatto

Universo di gioco MOLTO più vario ed interessante, la trama inizia già col botto e ha un certo "stile" in più che al 3 mancava

Sistema di Karma rivoluzionato.

Per il resto pare una meraviglia, appuntamento al 19 per la rece completa :ok:

 

E la mappa com'è rispetto al 3? Circa uguale o quanto più grande?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi scrivo giusto due cosette dato che vado di fretta:

Grafica migliorata rispetto al 3, sono piuttosto soddisfatto

Universo di gioco MOLTO più vario ed interessante, la trama inizia già col botto e ha un certo "stile" in più che al 3 mancava

Sistema di Karma rivoluzionato.

Per il resto pare una meraviglia, appuntamento al 19 per la rece completa :ok:

Ci sono per caso nuove armi??? :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra leggermente più piccola.

beh non so se sia una buona cosa o meno.c'è per arrivare per esempio a rivet city ci voleva un'eternità ma spero che nonostante sia più piccola abbia più città perchè secondo me in fallout 3 ce n'erano un pò pochine

Nipote:"Nonno chi sono questi 2 nelle foto?"

Nonno:"Uno è Franco Baresi,l'altro è Padre Pio."

Nipote:"E chi erano di preciso?"

Nonno:"Uno è un santo,l'altro era un frate pugliese"

 

Che mondo sarebbe senza nutella?Semplice,un mondo con la metà degli obesi in meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Qualche domanda lampo per chi sta già giocando....il gioco è doppiato in italiano? oppure è in inglese con i sottotitoli?

E' selezionabile l'audio in inglese con i sottotitoli in italiano?

Ho letto che il doppiaggio inglese è molto valido e mi chiedevo se quello italiano è all'altezza o se è consigliabile acquistare il gioco dall'estero.

Grazie in anticipo per le risposte

...manca poco! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi intervengo velocemente per un paio di chiarimenti: vi ricordo che come sempre è attiva la regola che non si può parlare di un gioco affermando di averlo avuto chissà in che modo in anticipo rispetto all'uscita nei negozi, pena sospensioni e ban :ok:

 

Per quanto riguarda Black Master, in questo caso ovviamente la regola non vale visto che è un nostro redattore che possiede il gioco originale (gliel'ho inviato io personalmente) per poterlo recensire. Chiaramente vi invito a fare domande solo su funzionalità del gioco come appunto il doppiaggio, i controlli ecc, evitando i dettagli spoilerosi per rispetto verso chi è in attesa di acquistarlo :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto da qualche parte di un premio speciale per chi inizia e completa il gioco in modalità hardcore! Sarà un bel dilemma.....cioè è un incentivo in più a iniziarlo in quella modalità, ma non so se mi sconfinfera....nel terzo capitolo avevo un personaggio- Zeus con tutti 10 e 100 in tutte le statistiche, ma con questa modalità non potrò più farlo! Cioè le munizioni avranno un peso, quindi non potrò più raccogliere TUTTO, dovrò specializzarmi su armi leggere o altro, fare delle scelte, e poi l'acqua e il cibo da portare sempre con se prima di viaggiare,ecc.

Come se il gioco diventasse più "realistico" è una modalità molto bella e interessante, ma non sono così sicuro sia meglio di quella normale.

Comunque come sempre, grazie Bethesda, perchè ci lascia liberi di scegliere e non ci impone nulla, nei loro giochi la cosa più importante per loro è la libertà.

Libertà di scegliere, di salvare prima di infilarsi in un dungeon, di andare dove si vuole, di dire questo lo faccio dopo, o non lo faccio proprio,ecc,ecc,ecc.

W la libertà! Nei giochi e nella vita! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credevo uscisse a novembre...

 

Sapete mica quando posso ritirare la prenotazione da GameStop?

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'attesa per l'uscita inizia a confondermi... sul sito di Blockbuster l'uscita è data per giovedì... ma io ho sempre saputo che i giochi escono di venerdì senza eccezioni... quindi cerco conferme:

 

Saremo a New Vegas il 21 o il 22 ??

TY !!!

 

Mediaworld dice il 21. Io il 20 mi presento e cerco di corrompere qualcuno! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco mi arriva in italiano o c'è il rischio che arrivi in inglese?

 

Fallout 3 era completamente localizzato in italiano, o in Uk, in base a dove lo prendevi. Su new Vegas non saprei, ma il rischio è grosso!!

Chi sapesse qualcosa su rotture anticipate del D1, faccia sapere! :mrgreen:

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Fallout 3 era completamente localizzato in italiano, o in Uk, in base a dove lo prendevi. Su new Vegas non saprei, ma il rischio è grosso!!

Chi sapesse qualcosa su rotture anticipate del D1, faccia sapere! :mrgreen:

In che senso il rischio è grosso? XD

Oltretutto c'è scritto PAL sulla copertina.. ho paura.. :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso il rischio è grosso? XD

Oltretutto c'è scritto PAL sulla copertina.. ho paura.. :piange:

Il rischio è grosso che non ci sia l'italiano nenche come sottotitoli! C'è scritto pal perchè anche l'inghilterra è sotto standard PAL. Ma non vuol dire che ci sia l'italiano! ;) (ovviamente la sicurezza al 100% non ce l'ho)

Link al commento
Condividi su altri siti

What is the release date?

Fallout: New Vegas’ release date is October 19th in North America and October 22nd in Europe and will be available on the PC, Xbox 360 and PlayStation 3.

 

Questo l'ho trovato sul sito ufficialo, nella sezione FAQ Allora se qui siamo in Europa esce il 22? :??: Ma è da anni che dicono 21......vabbe pazienza.

Come diceva Thomas Milviam: nella vita è grande scienza soprattutto la pazienza! :teach:

Giorno più giorno meno che cambia.....chissà se qualcuno di voi permuterà il terzo con new Vegas.... :??: Io non l'ho più ma altrimenti non so se ne vale la pena.....avendo ancora il terzo capitolo intendo..... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

What is the release date?

Fallout: New Vegas’ release date is October 19th in North America and October 22nd in Europe and will be available on the PC, Xbox 360 and PlayStation 3.

 

Questo l'ho trovato sul sito ufficialo, nella sezione FAQ Allora se qui siamo in Europa esce il 22? :??: Ma è da anni che dicono 21......vabbe pazienza.

Come diceva Thomas Milviam: nella vita è grande scienza soprattutto la pazienza! :teach:

Giorno più giorno meno che cambia.....chissà se qualcuno di voi permuterà il terzo con new Vegas.... :??: Io non l'ho più ma altrimenti non so se ne vale la pena.....avendo ancora il terzo capitolo intendo..... :??:

 

fino a poche settimane fa Fallout 3 Goty era ancora in lista Gold a Blockbuster e non ci ho messo più di 2 secondi a portarlo dentro per prenotare altri giochi... anche perchè una volta che installi le espansioni ci si mette un attimo a recuperare un Fallout 3 "normale" a 2 soldi e riaverlo in casa :teach: ... anche se penso che ora sto dando l'anima su Castlevania proprio perchè all'arrivo di New Vegas dovrò salutare amici e parenti tutti :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque sì... mi sa che da domani mattina sarà il caso di andare a stressare gli omini del blockbuster :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

edit: controllato ora. Fallout 3 GOTY è ANCORA IN LISTA GOLD DA BB...

 

http://blockbuster.it/default.aspx?idPage=1316

 

liberatevene finchè siete in tempo... poi potrete sempre recuperarne uno per due spicci (su ebay si trova usato, la versione normale ovviamente, anche a 5 euro !)... ma è inutile imo tenerselo in casa a fare polvere !

Modificato da PlzMuck
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...