Vai al contenuto

E3 2009 2-4 giugno, la fiera americana dei vg


keiji

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

MEGA AGGIORNAMENTO DI TRAILER A PAGINA 1

 

 

comunque abbiamo già battuto il record di pagine dell'anno scorso e siamo solo al secondo giorno (che deve iniziare), nel 2008 65 pagine.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io non ho nessuno sotto, abito in una villetta :mrgreen: ma non credo succederà, altrimenti d'esate ti ritovi le pozzanghere in casa talmente sudi.. sarebbe troppo faticoso e poi pensa a quelli che fanno fatica a o magari quelli che si rompono una gamba, che fanno? bisogna pensare a tutte le possibilità..

 

effettivamente il motivo per cui sono passato dal PC alle console e' "l'effetto divano"...se adesso devo agitarmi tutto per fare quello che posso benissimo fare schiacciando un tasto del pad...

 

piuttosto il problema che intravedo e' una "wiizzazione" del software per la 360...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie veramente Microsoft, per quello che ci offri ogni anno :D

 

E grazie anche a tutto lo staff di MX: avete svolto (come sempre) un grande lavoro. Ero fuori ieri sera, ma comunque leggevo le news in tempo reale. Grazie!

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quello è il futuro, ormai stanno tutti studiando questa tecnologia, comunque i giochi avranno tutti una grafica ottima non come quella del wii che è una generazione indietro.

 

esatto, e poi rimarranno anche i normalissimi pad e tutto il resto. La microsoft si sta solo dotando di una nuova tecnologia, che all'inizio sicuramente sarà più casual che no. Ma poi verrà piegata al servizio di grandi giochi se tutto va bene. I soliti giochi a cui siamo abituati non smetteranno mica di essere prodotti

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente, io mi chiedo: ma se questa è un'innovazione mostrata per la Xbox 360, per la Xbnox 720... ma che diavolo inventeranno??????

Come calibro di notizia, mi aspettavo un annuncio simile come hardware base per la prossima generazione, non come addon per quella attuale. Se l'hanno mostrata ora significa che hanno in serbo qualcosa di perfino più colossale... oddio!

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente la nuova periferica arriverà entro 1 o 2 anni max perchè le console attuali non dureranno per più di qualche anno. Altrimenti l'avrebbero sviluppata direttamente per la nuova console. Pare sia utilizzabile già con tutti i modelli di xbox360 usciti sino ad ora e direi che sembra già molto precisa. Sicuramente devono ancora ottimizzare il tutto ma da quanto hanno fatto vedere ieri sono già a buon punto.

Vi ricordo una cosa di ieri che mi ha colpito molto, il ragazzino fa fare uno scan alla sua tavola e la periferica in due secondi gliela riproduce perfettamente sullo schermo. Insomma roba paurosa. Poi leggevoche quella periferica è formata da una telecamera RGB, un sensore di profondità e un microfono a matrice multipla. Tutte tecnologie che singolarmente sono già più che utilizzate e sperimentate. Quello che sorprende è che all'interno la periferica è dotata di un processore proprio che coordina il tuto con un software propietario e mette le caratteristiche di tutte le tecnologie al suo interno in simbiosi. Veramente futuristica come cosa

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente, io mi chiedo: ma se questa è un'innovazione mostrata per la Xbox 360, per la Xbnox 720... ma che diavolo inventeranno??????

Come calibro di notizia, mi aspettavo un annuncio simile come hardware base per la prossima generazione, non come addon per quella attuale. Se l'hanno mostrata ora significa che hanno in serbo qualcosa di perfino più colossale... oddio!

Non voglio neanche immaginare cosa faranno per la 720...c'è è dificile fare piu di cosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

M-A-M-M-A M-I-A!!!

che conferenza di micorsoft!!basta dire che l'annuncio del natal è uscito pure sulla gazzetta dello sport!!!

poi METAL GEAR!!MODERN WARFARE!!HALO OSDT!!

ho anche appena visto il trailer di mafia 2 e assassin creed 2!!!SPLINTER CELL!!!MADONNA SANTAAAAAAAAA!!!

che anno che ci aspetta e che anni che ci aspettano!!

devono ancora presentare dante's inferno,fifa 2010,lo stesso assassin creed e mafia 2!!

madonna...sono esaltatissimo!!!

l'unica cosa che rimpiango è god of war 3...peccato...ma per il resto per adesso microsoft ha stupito il mondo

Link al commento
Condividi su altri siti

IGN dice di aver provato Project Natal e funziona bene: http://xbox360.ign.com/articles/989/989269p1.html


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra 5-6 anni annunceranno un caschetto che indossato trasmette le immagini in 3d. Immaginatelo unito a quella periferica cosa ne può uscire... auhuahua io sto impazzendo, ho sempre criticato i wii maniaci ma se fra 5-6 anni si gioca nella realtà tridimensionale con un sensore del genere perfezionato io avrò finito di vivere nella realtà.

Suppongo che per una cosa del genere però creeranno una sorta di cabinato per non far sbattere la gente, o magari ancora meglio un tapirulan su quale compiere i propri movimenti. Roba da paura ragazzi, io spero di essere ancora vivo appena creano una cosa del genere.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma adesso finita la conferenza microsoft, la 360 ha finito con gli annunci (non che siano stati pochi, anzi!) o è possibile che esca ancora qualcosa? insomma sono previsti altri spazi per m$?

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

ma adesso finita la conferenza microsoft, la 360 ha finito con gli annunci (non che siano stati pochi, anzi!) o è possibile che esca ancora qualcosa? insomma sono previsti altri spazi per m$?

 

ci saranno le conferenze delle software house che sveleranno i loro giochi (anche per 360), per quanto rigurda la MS penso che abbiano fatto tutto ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma adesso finita la conferenza microsoft, la 360 ha finito con gli annunci (non che siano stati pochi, anzi!) o è possibile che esca ancora qualcosa? insomma sono previsti altri spazi per m$?

 

adesso ci saranno le conferenza nintendo e sony, rispettivamente alle 18:00 e alle 20:00 ora italiana e domani le conferenze square enix e konami. In queste ultime due conferenze sicuramente annunceranno qualcosa di nuovo multipiatta quindi anche per xbox360. E poi credo che ci saranno altre presentazioni di video o immagini magari a porte chiuse che usciranno fuori a breve. Per quanto mi riguarda alla conferenza konami potrebbero pure far sapere qualcosa in più dei giochi della saga metal gear anche se gli annunci sono stati lasciati alle conferenze delle console. La square invece mostrerà un bel pò di roba spero, compresi nier, ff XIII, versus e magari anche i vari kingdom hearts e parassite eve 3 per psp

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

adesso ci saranno le conferenza nintendo e sony, rispettivamente alle 18:00 e alle 20:00 ora italiana e domani le conferenze square enix e konami. In queste ultime due conferenze sicuramente annunceranno qualcosa di nuovo multipiatta quindi anche per xbox360. E poi credo che ci saranno altre presentazioni di video o immagini magari a porte chiuse che usciranno fuori a breve. Per quanto mi riguarda alla conferenza konami potrebbero pure far sapere qualcosa in più dei giochi della saga metal gear anche se gli annunci sono stati lasciati alle conferenze delle console. La square invece mostrerà un bel pò di roba spero, compresi nier, ff XIII, versus e magari anche i vari kingdom hearts e parassite eve 3 per psp

 

non vedo l ' ora di sentire cosa propone Square con Final Fantasy :rotfl:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la conferenza sony di stasera sarà visibile sugli stessi siti di ieri sera? oltre a ign quale mi consigliate (ieri sera la conferenza ms l'ho vista su xbox.com)?

si si vede sempre su quesi siti.

oltre IGN, cè gamespot e g4tv, devi provare te quelli che ti vanno meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la fine

magnifico amico

Questa è la fine

mio unico amico, la fine

dei nostri piani elaborati, la fine

di ogni cosa stabilita, la fine

né salvezza o sorpresa, la fine

non guarderò nei tuoi occhi... mai più

puoi immaginarti come sarà

così senza limiti e libero

disperatamente bisognoso di una... mano straniera

in un... paese disperato

perso in una romana... regione di dolore

E tutti i bambini sono alienati

tutti i bambini sono alienati

aspettando la pioggia estiva

C'è pericolo alla periferia della città

cavalca la King Highway, baby

strane scene all'interno della miniera d'oro

cavalca l'autostrada ovest, baby

cavalca il serpente, cavalca il serpente

fino al lago, l'antico lago, baby

Il serpente è lungo, sette miglia

cavalca il serpente... è vecchio e la sua pelle è fredda

l'ovest è il meglio, l'ovest è il meglio

Vieni qui e ci occuperemo del resto

l'autobus blu ci chiama

Autista, dove ci porti

L'assassino si svegliò prima dell'alba, s'infilò gli stivali

Prese una maschera dall'antica galleria

e s'incamminò verso l'atrio

andò nella stanza dove viveva sua sorella e... poi lui

fece una visita a suo fratello, e poi lui

s'incamminò verso l'atrio

arrivò a una porta... e guardò dentro

padre, sì figlio, voglio ucciderti

madre... ti voglio... fottere

Vieni, baby, rischia con noi

e incontrami sul fondo del bus triste

faccio un rock triste, su un bus blu

uccidi, uccidi, uccidi,

Questa è la fine

magnifico amico

questa è la fine

mio unico amico, la fine

mi fa male liberarti

ma tu non mi seguirai mai

la fine delle risate e delle dolci bugie

la fine delle notti in cui tentammo di morire

Questa è la fine

 

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...