Vai al contenuto

E3 2009 2-4 giugno, la fiera americana dei vg


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io francamente mi aspettavo anche Ghost Recon 4 che dovrebbe uscire intorno ai primi mesi del 2010 e di cui però non abbiamo manco uno straccio di immagine o trailer :bang:

 

avete visto il nuovo star wars della bioware che giocone speriamo che venga annunciato anche per xbox

Mi passeresti un link al video?

Scusa ma per che cosa lo hanno annunciato per ora? Solo PC o anche PS 3?

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Io francamente mi aspettavo anche Ghost Recon 4 che dovrebbe uscire intorno ai primi mesi del 2010 e di cui però non abbiamo manco uno straccio di immagine o trailer :bang:

 

 

Mi passeresti un link al video?

Scusa ma per che cosa lo hanno annunciato per ora? Solo PC o anche PS 3?

c'è nella prima pagina del topic è stato annunciato solo per pc però spero che esca pure per xbox sembrerebbe il seguito di KOTOR è della ea

Modificato da tutto apposto
Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio a Sony, secondo me faranno una grande conference, spero comunque che Microsoft esca vincitrice di questo e3

 

non può non uscirne vincitrice :asd: , a meno che Sony non cacci la playstation che permette di giocare col pensiero....cmq spero anche io che facciano un bella conferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

"IGN.com ha mostrato, nella scheda al di sotto del suo player sempre attivo per la fiera di Los Angeles, una voce alquanto misteriosa e, per quanto non confermata da Microsoft, molto affascinante: il colosso di Redmond annuncerà stasera (le 23.00 in Italia) un nuovo titolo, mai visto prima, per Xbox 360.

 

Ma non finisce qui. Il simpatico Shane Kim, responsabile di Microsoft Game Studios, ha svelato che nel corso del keynote pre-E3 sono stati mostrati solo una manciata dei tanti titoli first-party in sviluppo e i maggiori prodotti di terze parti.

 

"Non abbiamo svelato tutti i giochi Microsoft Game Studios che usciranno quest'anno - ha osservato Kim - Ma non c'è dubbio che abbiamo un tremendo supporto dai third-party." E su chi gli chiedeva di Halo Reach (per il 2010), "Non penso ne vedremo molto qui all'E3, ci stiamo concentrando su Halo 3: ODST", ha risposto.

 

Il 2009 di Xbox 360 comincia finalmente a delinearsi." :shock:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la NINTENDO mostra sempre la stessa cosa tutti gli anni , SUPERMARIO un gioco penoso che non a senso,alle 20 guarderò la conferenza della SONY per sapere se veramente verrà mostrato il gameplay di Assassin's Creed 2 ormai il presidente della SONY adesso non c'è più si e suiciso ieri dopo aver visto la conferenza della

http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

11:00 amSony Press Conference -- Big unveilings are almost guaranteed (2 hours long).

 

1:30 pmHalo 3: ODST -- Microsoft shows off the latest installment in the Halo series.

 

2:00 pmUnannounced Microsoft Title -- Find out what MS will unveil at this year's E3.

 

3:00 pmNeed for Speed SHIFT -- See the evolution of the smash hit Need For Speed series.

 

3:30 pmNeed for Speed NITRO -- The latest Need for Speed has been tailored for the Wii.

 

4:00 pmDead to Rights: Retribution -- The series returns for the first time on PS3 and 360.

 

4:30 pmTekken 6 -- The classic fighter is back for more.

 

5:30 pmDC Universe -- Superheroes collide live on our set.

 

6:15 pmArmy of Two: The 40th Day -- The wild boys of the SSC face hell again.

 

6:45 pmBad Company 2 -- Ultimate destruction returns.

 

7:15 pmScratch The Ultimate DJ -- Put away the guitar and get ready to spin.

 

7:30 pmRatchet and Clank: A Crack in Time -- The first of Sony's big guns is unveiled.

 

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine la tanto criticata microsoft se ne sta zitta e buona fino ad un minuto prima che inizi l'e3 e ogni volta stupisce il mondo..gli altri parlano di rivoluzioni ma poi quando si tratta di presentare i giochi(che poi alla fine sono SEMPRE e comunque la cosa più importante)mostrano sempre i soliti noti..per carità mario è mario e metroid è metroid ma tolti quei 2 cè pochissima carne al fuoco..sono curioso di sapere se è vero che alle 22 microsoft annuncerà un gioco completamente nuovo..staremo a vedere..ma capcom niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mò dire mario galaxy penoso mi sembra un eresia bella e buona :rolleyes: :ph34r:

Comunque i miei voti alle conferenze sono= Microsoft 9!! Nintendo 6 e fra 20 minuti vedremo sony!!

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io voto 10 MICROSOFT il massimo che si può prendere 7 NINTENDO(e già troppo) la MICROSOFT per adesso e quella chi mi ha colpito di più la videocamera 3d e tante altre cose che adesso non mi va di scrivere per fortuna che ho comprato l'XBOX

Modificato da prince1
http://card.josh-m.com/live/mondo/wail22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La Microsoft ha addirittura esagerato, questo è mettere in serio imbarazzo le concorrenti, e non è bello, se poi stasera mostrano veramente qualcos'altro di serio non saprei cosa dire.

vediamo almeno Sony che combina.

 

EDIT: io sono collegato su IGN live press conference, la passano qui alle 20 vero?!

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...