Vai al contenuto

E3 2009 2-4 giugno, la fiera americana dei vg


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se sarà "libero" come sembra sarà già un gran passo avanti rispetto a molti altri fps...

 

Mi sa che non conosci Crysis ^^

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

crysis l'ho finito e di libero ha ben poco XD... da metà gioco in poi è praticamente un binario... (solo le prime fasi sulle spiaggie sono "libere" e la sezione con il carro armato, comunque non si può andare ovunque...

 

@metal god: ma se halo3 ha una delle grafiche migliori o.o... guarda le foto sul sito della bungie (foto in game)... io stesso ne ho fatto è si vedono i minimi particolari di armi, armature ecc... imo ha una gran grafica...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

amh, forse ti è sfuggito mag poi gow 3 una stupidata... :whew: il da te citato uncharted 2 e gran turismo 5, che tutti credono fosse in cg... il filmato è montato con il motore grafico del gioco e idem con the last guardian! insomma, un'idea di questi giochi me la sono fatta e la prima impressione è ottima per davvero! senza contare che sono curiosissimo di vedere agent all'opera!

uncharted è bellissimo..mag sembra tutto fuorchè un giocone..gameplay di gt5 zero..gow 3 è un bell'action game e nulla più..il controller nuovo è ridicolo..purtroppo il confronto con quanto presentato da microsoft è alquanto imbarazzante sotto tutti i punti di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

crysis l'ho finito e di libero ha ben poco XD... da metà gioco in poi è praticamente un binario... (solo le prime fasi sulle spiaggie sono "libere" e la sezione con il carro armato, comunque non si può andare ovunque...

 

@metal god: ma se halo3 ha una delle grafiche migliori o.o... guarda le foto sul sito della bungie (foto in game)... io stesso ne ho fatto è si vedono i minimi particolari di armi, armature ecc... imo ha una gran grafica...

 

Bene, ODST sarà uguale. Voglio ricordare che nessun gioco può rompere questa regola. In qualche modo devi finire sempre al punto pre destinato. Crysis potevi girarti un intera isola. Se ODST sarà uguale, invece di un isola una città, sarà a pari passo di Crysis e non che sarà unico in un FPS ^^

 

Conoscendo Bungie però, sta cosa del free roaming secondo me non ci sarà

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

crysis l'ho finito e di libero ha ben poco XD... da metà gioco in poi è praticamente un binario... (solo le prime fasi sulle spiaggie sono "libere" e la sezione con il carro armato, comunque non si può andare ovunque...

 

@metal god: ma se halo3 ha una delle grafiche migliori o.o... guarda le foto sul sito della bungie (foto in game)... io stesso ne ho fatto è si vedono i minimi particolari di armi, armature ecc... imo ha una gran grafica...

Ma dove ha una gra grafica,ma lo hai provato su un hd ready ?

Già far cry 2,ha una grafica migliore.......e anche crysis.....

A me mi ha deluso questo Halo 3:ODST,lo prenderò solo perchè ormai ho giocato a tutti gli altri,allora devo perforza prenderlo.....

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...