Doc Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 I miei complimenti allo staff per il provvidenziale intervneto!!! Non l'avete neanche fatto postare...grandissimi! Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MMR.SO TUTTO IO Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 LOL! Non hai giocato a Bioshock allora ^^ lol è stato uno dei giochi che ho giocato di più non è realistica e fluida come quella di halo 3 sorry Cita Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro ! AnDrE YouTube Channel Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tytyanus Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 ma dai..........ero già pronto ad esultare per l'annuncio....invece mi tocca vedere forza3... Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/Tytyanus.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Su IGN fanno vedere Forza 3 (anche se finora c'è questo che parla), è una replica o è in diretta? diretta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Red Faction Gorilla aahahah XD... si sembra lo dica XD Vabbè aspettiamo con sta cosa di FM3... e spero che dopo lo facciano sto annuncio (mgs esclusiva... mgs esclusiva... così affondano i sonari XD....) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Su Gamespot sono in diretta con l'E3, ma girano a cavolo. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Se fossi consapevole di ciò che hai scritto capiresti che non c'è proprio nulla da criticare alla grafica di Halo3 quindi E se te lo faccessi dire da un un tecnico/programmatore d Microsoft ci crederesti? Se gira su una xbox vecchia vuol dire che perfino una vecchia generazione riesce a far girare quel robo lì il chè è abbastanza scandaloso. Prendi in un qualsiasi altro gioco e sta cosa non succede. Chissà perchè? Leggo assurdità che non sto commentare. Fan che hanno in testa solo Halo 3 e la sua grafica potentissima, migliore di tutte. Io sinceramente non capisco dove avete gli occhi.... Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yngwie Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 su gamespot adesso parlano di rockband beatles Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 su gamespot siamo partiti ci sono dei deficienti che giocano a rockband Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Mi sa che stanno sguazzando nella m...ota. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 su gamespot c è rb beatles Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 dai è finita la cosa di fm3... e ora? oh no rockband... ma allora è indietro ign... ma bastaaaaa Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 dai che domani mi sveglio alle 7!!!se entro 5 minuti non inziano vado... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Allora? Sto annuncio??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 No, IGN sta trasmettendo trailers, in attesa del pezzo forte. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 quello al basso non sa suonare :fischio: Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 ma son i soliti trailers,eh... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tytyanus Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 nooooooooooo.almeno potevano rimandare la demo di modernwarfare 2.... Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/Tytyanus.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 lol è stato uno dei giochi che ho giocato di più non è realistica e fluida come quella di halo 3 sorry Davvero? Dio mio....vallo a dire ad un programmatore poi ne riparliamo Va bè va, pensiamo a sto annuncio. Tanto qui si ha solo in testa il potentissimo Halo 3 Ma per favore... Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 io alle 6 e 20 >.>... comunque sia ho cambiato su gamespot... e si stanno giocando col coso degli scarrafoni... per carità, è sempre bello vedere 4 dementi che giocano a suonare ma... sto annunciooo? o.o Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 E se te lo faccessi dire da un un tecnico/programmatore d Microsoft ci crederesti? Se gira su una xbox vecchia vuol dire che perfino una vecchia generazione riesce a far girare quel robo lì il chè è abbastanza scandaloso. Prendi in un qualsiasi altro gioco e sta cosa non succede. Chissà perchè? Leggo assurdità che non sto commentare. Fan che hanno in testa solo Halo 3 e la sua grafica potentissima, migliore di tutte. Io sinceramente non capisco dove avete gli occhi.... ma ci credo che Master Chief gira sulla vecchi che problema c'è? dove sta lo scandalo può venire pure Zio Papero Bill a dirmelo e allora? Quando allo Spartan di Halo3 avrai messo tutto il resto intorno poi però non gira nemmeno su 10 vecchie xbox collegate in lan Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superfabry 81 Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 mi son perso la presentazione di forza3!!!noooo ma io vedo trailer di continuo perchè?? Cita http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoKiZ Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 E se te lo faccessi dire da un un tecnico/programmatore d Microsoft ci crederesti? Se gira su una xbox vecchia vuol dire che perfino una vecchia generazione riesce a far girare quel robo lì il chè è abbastanza scandaloso. Prendi in un qualsiasi altro gioco e sta cosa non succede. Chissà perchè? Leggo assurdità che non sto commentare. Fan che hanno in testa solo Halo 3 e la sua grafica potentissima, migliore di tutte. Io sinceramente non capisco dove avete gli occhi.... Chi è sto tecnico/programmatore di Microsoft che conosci??? Non dirmi che è tuo cuggino !!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Io spero solo che non facciano come l'anno scorso...ovvero che ritirino l'annuncio bomba perchè la Sony è stata penosa e non hanno bisogno di giocarsi tutte le carte adesso! MI AUTOQUOTO... Mi sa che è andata a finire così...tutta colpa di sony! Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 MW2 deve piacergli nel profondo... Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.