Vai al contenuto

E3 2009 2-4 giugno, la fiera americana dei vg


keiji

Messaggi raccomandati

Passata l'esaltazione a caldo, il mio voto all'E3 di Microsoft è 8

Di roba spettacolare ne hanno presentata, Forza 3 è splendido, Crackdown 2, finalmente alan wake, i due Halo e il progetto Natal meritano la mia curiosità.

Però ci sono state delle cose che non mi sono piaciute, due soprattutto. Mistwalker e Rare dove sono finite? e poi sono incavolato perchè non mi hanno mandato i pass per l'E3 :squile:

La cosa spettacolare è che tra un paio di mesi tutto questo ben di dio lo giocheremo a Colonia :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

quoto tutto quello che avete detto.

 

Oramai anche l'euforia dell'E3 è passata e se prima poteva passare un battuta forte vista la grossa euforia ora sembra proprio fuori luogo. Comunque non so voi, a parte qualche scaramuccia e mi ci metto pure io, rispetto agli anni passati un pochino meglio si è andati dai :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Passata l'esaltazione a caldo, il mio voto all'E3 di Microsoft è 8

Di roba spettacolare ne hanno presentata, Forza 3 è splendido, Crackdown 2, finalmente alan wake, i due Halo e il progetto Natal meritano la mia curiosità.

Però ci sono state delle cose che non mi sono piaciute, due soprattutto. Mistwalker e Rare dove sono finite? e poi sono incavolato perchè non mi hanno mandato i pass per l'E3 :squile:

La cosa spettacolare è che tra un paio di mesi tutto questo ben di dio lo giocheremo a Colonia :loving:

 

questa volta vengo anche iooo!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mistwalker e Rare dove sono finite?

 

Rare posso dirtelo io: è una news di oggi, la pubblicheremo tra poco... sono al lavoro su più progetti dedicati al Natal. Ormai mi sa che la Rare "per hardcore gamers" possiamo pure scordarcela... :bang:

 

La cosa spettacolare è che tra un paio di mesi tutto questo ben di dio lo giocheremo a Colonia :loving:

 

Puoi dirlo forte cazzaroletta! Due mesiiiiii :mrgreen:

 

 

 

questa volta vengo anche iooo!

 

Quest'anno noi dello staff saremo almeno in 6 all'evento, e ovviamente mi farà molto piacere poter fare una sorta di "mini-raduno" con gli utenti che andranno alla fiera. Poi più avanti aprirò un topic per vedere chi va e organizzare qualche incontro :ok:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Rare posso dirtelo io: è una news di oggi, la pubblicheremo tra poco... sono al lavoro su più progetti dedicati al Natal. Ormai mi sa che la Rare "per hardcore gamers" possiamo pure scordarcela... :bang:

 

 

 

Puoi dirlo forte cazzaroletta! Due mesiiiiii :mrgreen:

 

 

 

 

 

Quest'anno noi dello staff saremo almeno in 6 all'evento, e ovviamente mi farà molto piacere poter fare una sorta di "mini-raduno" con gli utenti che andranno alla fiera. Poi più avanti aprirò un topic per vedere chi va e organizzare qualche incontro :ok:

 

 

nooo quindi niente killer instinct 3? Che brutta notizia che mi ai.. :rolleyes:

 

Per la convention sono felice di essere dei vostri. Più o meno l'anno scorso quanto avete speso tra una cosa e l'altra? giusto per farmi due conti in modo da iniziare ad organizzarmi

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Rare posso dirtelo io: è una news di oggi, la pubblicheremo tra poco... sono al lavoro su più progetti dedicati al Natal. Ormai mi sa che la Rare "per hardcore gamers" possiamo pure scordarcela... :bang:

io sa :asd:

 

 

nooo quindi niente killer instinct 3? Che brutta notizia che mi ai.. :rolleyes:

 

Per la convention sono felice di essere dei vostri. Più o meno l'anno scorso quanto avete speso tra una cosa e l'altra? giusto per farmi due conti in modo da iniziare ad organizzarmi

L'anno scorso si faceva a Lipsia e la cosa era un po' complicata. Prenotammo molto tardi e l'aereo Roma-Monaco-Lipsia/ Lipsia- Dusserdholf-Roma ci costò circa 250 euro andata e ritorno. Albergo in doppia non mi ricordo. Ma essendo piccola come città, prenotammo un albergo "leggermente" fuori mano (10 minuti a piedi e si arrivava in stazione, così ci diceva la vale :mrgreen: ). Ovviamente eravamo a 10 km dalla stazione :squile:

A colonia sarà diverso, la città è grande e c'è posto per tutti, ti conviene muoverti subito però, noi abbiamo gia fatto tutto da Febbraio. Con santa Ryanair paghiamo 110 euro andata e ritorno, senza fottuti scali.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io sa :asd:

 

 

 

L'anno scorso si faceva a Lipsia e la cosa era un po' complicata. Prenotammo molto tardi e l'aereo Roma-Monaco-Lipsia/ Lipsia- Dusserdholf-Roma ci costò circa 250 euro andata e ritorno. Albergo in doppia non mi ricordo. Ma essendo piccola come città, prenotammo un albergo "leggermente" fuori mano (10 minuti a piedi e si arrivava in stazione, così ci diceva la vale :mrgreen: ). Ovviamente eravamo a 10 km dalla stazione :squile:

A colonia sarà diverso, la città è grande e c'è posto per tutti, ti conviene muoverti subito però, noi abbiamo gia fatto tutto da Febbraio. Con santa Ryanair paghiamo 110 euro andata e ritorno, senza fottuti scali.

 

ottimo, ma il periodo esatto della convention quando sarebbe?

 

ottimo, ma il periodo esatto della convention quando sarebbe?

 

Io ho trovato per francoforte biglietti a 10 euro andata e ritorno, poi da li basta prendere un treno. è vicinissima a colonia! Però io li ho visti per un ipotetico 5 agosto. Non so bene quand'è il giorno d'inizio della convention

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' dal 19 al 23 agosto 2009. I primi due giorni però sono solo per la stampa. Noi partiamo il 18

Comunque siamo OT, se ho tempo apro un topic per Colonia così vi potete mettere d'accordo

 

ah ok, hai ragione. Comunque io chiedo al mio capo redattore se noi abbiamo l'invito cosi' nel caso parto pure io il 18. Grazie delle info Eso, se apri il topic ne discutiamo li!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E basta con questi discorsi. Qui si parla di e3 Microsoft e voglio leggere dell'e3 Microsoft. Fare console war dicendo che sony ha fatto schifo è uno sbaglio. Chissà in quanti vorrebbero giocare quel capolavoro tecnico di Uncharted 2, Heavy Rain, God of War 3 ed altri. Non sputate su una console perchè non potete permettervela o peggio, perchè vi sta sulle palle. Microsoft vi da uno stipendio? no. Allora siate videogiocatori e tifate per il videogioco, non per la ditta che lo produce o la casa che crea la console. Crescete e di conseguenza crescerà anche questo forum.

Anche io nel mio piccolo sono un fanboy, scrivo su un sito only Xbox e ne sono strafelice, i multi li prendo su Xbox perchè la preferisco (e spesso sono anche migliori). Ma non vedo l'ora di giocare anche ai titoli Ps3 perchè se sono di qualità godo.

Facendo così chi ne perde siete voi videogiocatori. Con questo basta OT, se volete parlare parlate dell'e3 Microsoft, se siete ancora novizi un motivo ci sarà, e vedo che è anche giusto :rolleyes:

 

quotone!

 

Rare posso dirtelo io: è una news di oggi, la pubblicheremo tra poco... sono al lavoro su più progetti dedicati al Natal. Ormai mi sa che la Rare "per hardcore gamers" possiamo pure scordarcela... :bang:

 

 

ma Rare non ha più team? immagino non saranno tutti su natal

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png

 

In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale

Link al commento
Condividi su altri siti

E3 finito c'è solo una cosa da fare...

 

 

Grazie Mille Keiji!!

 

Un topic anche quest'anno fantastico e ordinatissimo...grazie ancora :ok:

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Keiji, lavorone anche quest'anno! :ok:

 

Ritornando brevemente sull'E3, anche io son rimasto deluso per l'assenza completa di Rare. Possibile che non abbiano in mente niente quelli? Io mi aspettavo almeno due grandi annunci da parte loro e invece niente, sembra quasi che si stiano croggiolando sugli allori.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Keiji, lavorone anche quest'anno! :ok:

 

Ritornando brevemente sull'E3, anche io son rimasto deluso per l'assenza completa di Rare. Possibile che non abbiano in mente niente quelli? Io mi aspettavo almeno due grandi annunci da parte loro e invece niente, sembra quasi che si stiano croggiolando sugli allori.

la Rare aveva annunciato un grosso annuncio per l'E3 di quest'anno ma è stato cancellato perchè la Sony non si è dimostrata in grado di tener testa alla microsoft, comunque c'è da dire che la Sony ha lavorato bene, è stata la microsoft che ha dato spettacolo metendo le altre due case in ombra, un pollice alto a sony, un rituale di adorazione aa MS e un calcio nel didietro a nintendo

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

I migliori secondo 1UP

 

Best of E3 360 Game

 

Splinter Cell: Conviction

 

Runners Up: Alan Wake, Left 4 Dead 2, Halo ODST, Forza 3

 

 

Best of E3 PS3 Game

 

Uncharted 2

 

Runners Up: God of War 3, MAG, Heavy Rain, Ratchet and Clank:A Crack in Time

 

 

Best of E3 Wii Game

 

New Super Mario Bros Wii

 

Runners Up: Fragile, Sin & Punishment, Muramasa, Red Steel 2

 

 

Best of E3 Action Game

 

Bayonetta

 

Runners Up: Splinter Cell:Conviction, Assassin's Creed 2, Uncharted 2, God of War 3

 

 

Best of E3 Shooting Game

 

Call of Duty: Modern Warfare 2

 

Runners Up: Left 4 Dead 2, Halo ODST, Bad Company 2, Bioshock 2

 

 

Best of E3 Role-Playing Game

 

Mass Effect 2

 

Runners Up: Dragon Age, Star Wars:The Old Republic, Final Fantasy 13, The Legend Of Zelda:Spirit Tracks

 

 

Best of E3 Strategy Game

 

Supreme Commander 2

 

Runners Up: R.U.S.E., Order of War

 

 

Best of E3 Fighting Game

 

Tatsunoko vs. Capcom

 

Runners Up: Tekken 6, Soul Calibur PSP, King of Fighters XII, Fight Night Round 4

 

 

Best of E3 Download Game

 

Shadow Complex

 

Runners Up: Trine, PixelJunk Shooter, Mario vs. Donkey Kong:Minis March Again, Monkey Island

 

 

Best of E3 Music Game

 

The Beatles

 

Runners Up: DJ Hero, Guitar Hero 5, Scratch, Guitar Hero:Van Halen

 

 

Best of E3 Sports Game

 

Madden NFL 10

 

Runners Up: Wii Sports Resort, Tiger Woods Wii, Fifa 10, Tony Hawk Ride

 

 

Best of E3 Racing Game

 

Forza 3

 

Runners Up: Split/Second, Gran Turismo PSP, Blur, Need for Speed:Shift

 

 

Best of Show

 

Uncharted 2

 

Runners Up: CoD:Modern Warfare 2, Brutal Legend, God of War 3, Assassin's Creed 2

 

 

 

Lista Completa http://www.1up.com/do/feature?pager.offset=0&cId=3174543

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una volta microsoft disse di avere in serbo giochi migliori di killzone 2, certo ha fatto grandi annunci metalgear project natal ma un gioco veramente bello esclusiva nn ce. io amo l'xbox 360 ma vedete la ps3 ha fatto quel god of war3 e grazie ad esso farà un sacco di soldi nn possiamo andare avanti con shooter e suvival-horror noooooo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una volta microsoft disse di avere in serbo giochi migliori di killzone 2, certo ha fatto grandi annunci metalgear project natal ma un gioco veramente bello esclusiva nn ce. io amo l'xbox 360 ma vedete la ps3 ha fatto quel god of war3 e grazie ad esso farà un sacco di soldi nn possiamo andare avanti con shooter e suvival-horror noooooo?

 

Sai cosa?Ti dico,la MS credo si sia accorta della grande potenza che Sony ha tra le mani (parlo di esclusive come K2 e GoW3),ma stai certo che se veramente la SOny arreccava danni e/o fastidi,di sicuro noi non eravamo ancora suoi clienti.Mi spiego?Cioè,ti sei accorto che noi non ne risentiamo della mancanza di questi titoli?E guarda che non stiamo andando avanti solo di FPS,ma parliamo anche di altri generi che sono davvero molto giocato online e sopratutto su Xbox 360.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco ma cos'hanno questi due titoli di tanto incredibile?

 

A me GOW3 grafica a parte mi ha lasciato letteralmente indifferente, e KZ2 non è niente altro che uno sparatutto come ce ne sono tanti altri. boooooo :crazy:

 

io ho preferito di gran lunga le esclusive Microsoft, vedi ODST e Forza motorsport, pe quelli che usciranno a brevissimo, poi Alan Wake è su un altro pianeta

 

p.s. e non venite a dirmi che dico così solo perchè ho la 360, io da quello che ho visto dico quello che ho detto

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco ma cos'hanno questi due titoli di tanto incredibile?

 

A me GOW3 grafica a parte mi ha lasciato letteralmente indifferente, e KZ2 non è niente altro che uno sparatutto come ce ne sono tanti altri. boooooo :crazy:

 

io ho preferito di gran lunga le esclusive Microsoft, vedi ODST e Forza motorsport, pe quelli che usciranno a brevissimo, poi Alan Wake è su un altro pianeta

 

p.s. e non venite a dirmi che dico così solo perchè ho la 360, io da quello che ho visto dico quello che ho detto

 

Sull'ultima frase concordo pienamente.Tornando alla tua domanda (retorica per altro),ti dico che K2 è una Killer Appliction che noi (parlo in generale,a prescindere da gusti dei giocatori) invidiamo e,credimi,non è detto per fanatismo verso la Sony perchè io,coem te,possiedo solo la console Xbox 360 e rimango,nel mio,obiettivo.Ti posso capire invece su GoW3,che personalmente non mi piace e mai mi è piaciuto,ma vedendo i risultati di vendita degli scorsi capitoli e leggendo un pò dappertutto l'apprezzamento di ogni giocatore che lo ha giocato (al completo o solo per prova),mi pare giusto nominarlo.Il resto delle esclusive è passabile IMHO...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbia pazienza,ma non basta di certo Mass Effect a tenere a freno K2 e GoW3.

io dico di sì. Piace a chi vuole un RPG, piace a chi vuole un Action, piace a chi vuole un compromesso tra Action e RPG, piace a chi vuole un'esperienza nuova e profonda. Si può continuare.

In KZ2 io vedo un Fps non diverso dagli altri se non per una ottima grafica (che comunque con Modern Warfare 2 penso si raggiungerà imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...