Vai al contenuto

Deus Ex: Human Revolution


Federico89

Messaggi raccomandati

Vi do raggione! Sono il primo a dire che il gameplaye è la cosa più importane (altrimenti prenderei Crysis e non Halo: Reach). Ma vedendo l'evoluzione grafica e quindi il mazzo che si è fatta Eidos in questo periodo mi fa sperare! :teach:

 

Poi hanno promesso che faranno un gameplay vicino al primo capitolo (ergo molto più "FPS/GdR" che "Action Adventure Sandbox") concentrandosi sulla trama e regalando decine su decine di ore di gioco. Se non fanno come il mulinello a vento e mantengono le promesse questo sarà il gioco 2011.

 

Spero di vedere qualcosa in movimento durante l'E3. :ok:

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto rigiocando ora il primo e non faccio altro che pensare "ma quanto siamo andati indietro con gli fps adesso???" o_o... cioè c'è tutto in Deus Ex... tutto quello che ora non si trova manco a pagarlo...

 

Spervo vivamente che riprendano le meccaniche del primo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto rigiocando ora il primo e non faccio altro che pensare "ma quanto siamo andati indietro con gli fps adesso???" o_o... cioè c'è tutto in Deus Ex... tutto quello che ora non si trova manco a pagarlo...

 

Spervo vivamente che riprendano le meccaniche del primo...

E' quello che penso anche io...un gioco bello come Deus Ex non mi è più capitato di giocarlo, come struttura del gameplay di un FPS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Naa... Fallout è stupendo ma non centra un granchè con Deus Ex. La mia unica paura è che diventerà un gioco completamente diverso e che quindi non centrerà assolutamente niente con i capitoli precedenti. Purtroppo la Ion Storm, la SH originale di Deus Ex e Deus Ex: Invisible War, si è sciolta dopo Thief 3... :piange:

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto rigiocando ora il primo e non faccio altro che pensare "ma quanto siamo andati indietro con gli fps adesso???" o_o... cioè c'è tutto in Deus Ex... tutto quello che ora non si trova manco a pagarlo...

 

Spervo vivamente che riprendano le meccaniche del primo...

 

esatto .

 

deus Ex 1 rulla su tutto il resto.... anche prodotti recentissimi e con grafica alta non possono competere con

il capolavoro di Warren Spector e con il grande SystemShock 2 .

 

Oddio forse alla lontana ci si può avvicinare Fallout 3... visto che pure quello è un fps con elementi gdr (ci sono le abilità i potenziamenti ecc...)

 

Però è proprio l'atmosfera che manca... in generale nei VG di oggi, non ce n'è di Cyberpunk

 

No no. Fallout 1 & 2 nascono come GDR old School sullo stile Baldur's Gate. ( Infinity Engine )

 

Fallout 3 è noto invece come " Oblivion with guns " in tutta internet.

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh della grafica poco mi importa... il primo Deus Ex ancora oggi, pur facendo veramente schifo graficamente (visto che ad esempio non carica nemmeno gli oggetti in lontananza come i muri che compaiono man mano che ci si avvicina a loro...) riesce ancora a lasciare indietro parecchi altri FPS in quanto a meccaniche... un po' come HL (per i tempi)...

 

Quindi a me basta che in quanto a gameplay sia fatto bene e soprattutto che duri... e non sarebbe male una personalizzazione più profonda del personaggio (non che fosse male negli altri DE eh)

 

Quoto in pieno, se curano la personalizzazione del personaggio nei minimi dettagl,i il gioco diventa virtualmente infinito. Basta pensare ai diversi approcci che si potrebbero avere :loving: ... Non vedo l'ora di vedere qualcosina di più :dance:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio mio non so a quante ore sto ma su Deus Ex non sono arrivato manco a metà... durassero tutti così...

 

Solo che ho appena beccato un mega bug XD... in pratica

stavo a Taiwan, a casa della tizia che mi parlava delle gang e del fatto che han rubato la spada (quella nell'albergo) e che devo trovare il contatto in città... bon allora mi dice di uscire da casa sua e io vado all'ascensore e sento una guardia che dice "Shhh ho sentito qualcosa...". Ma non c'è nessuno in giro o_o...

Allora cerco per le stanze e vedo che si apre una porta segreta... escono due guardie, le uccido... e che trovo (proseguendo)? La spada che han rubato o_o... e mi parte pure un videomessaggio del "contatto" che io ancora non avevo incontrato però!!! lol... in pratica mi ha fatto saltare non so quante ore di gioco XD

 

il bello è che non so nemmeno se ho fatto bene ad andare da lei... non sapevo si trovasse la, ci sono andato per puro caso scassinando qua e la le serrature e i sistemi di sorveglianza... magari ho incasinato tutto XD

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo a Taiwan, a casa della tizia che mi parlava delle gang e del fatto che han rubato la spada (quella nell'albergo) e che devo trovare il contatto in città... bon allora mi dice di uscire da casa sua e io vado all'ascensore e sento una guardia che dice "Shhh ho sentito qualcosa...". Ma non c'è nessuno in giro o_o...

Allora cerco per le stanze e vedo che si apre una porta segreta... escono due guardie, le uccido... e che trovo (proseguendo)? La spada che han rubato o_o... e mi parte pure un videomessaggio del "contatto" che io ancora non avevo incontrato però!!! lol... in pratica mi ha fatto saltare non so quante ore di gioco XD

 

il bello è che non so nemmeno se ho fatto bene ad andare da lei... non sapevo si trovasse la, ci sono andato per puro caso scassinando qua e la le serrature e i sistemi di sorveglianza... magari ho incasinato tutto XD

 

Non hai incasinato proprio nulla, fidati! Quando giocavo a Deus Ex e non avevo voglia di seguire le missioni principali andavo in giro alla cassius di cane e mi capitava essatamente la stessa cosa. Idem per il secondo capitolo anche se in modo leggermente ridotto. In compenso cerono missioni più alternative. Dico solo "la guerra del caffè" senza spoilerare nulla! :loving:

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai incasinato proprio nulla, fidati! Quando giocavo a Deus Ex e non avevo voglia di seguire le missioni principali andavo in giro alla cassius di cane e mi capitava essatamente la stessa cosa. Idem per il secondo capitolo anche se in modo leggermente ridotto. In compenso cerono missioni più alternative. Dico solo "la guerra del caffè" senza spoilerare nulla! :loving:

 

Eh infatit poi ho dato una sbirciata a una guida e dicevano proprio di fregarsene e cercare la spada... vabbè ora sono arrivato praticamente alla fine

 

area 51

 

io dico che se il prossimo DX sarà valido la metà del primo, sarà un must have assucurato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se l'abbiate visto, ma c'è un video di venti minuti del gameplay.

 

Certo la qualità del video non è il massimo, per usare un eufemismo, ma quella del gioco mi sembra molto promettente; adoro come hanno creato delle ambientazioni molto realistiche, sembra davvero una possibile società distopica del futuro. La ritengo forse la migliore ambientazione cyberpunk che si sia mai vista in un videogioco. :bow:

 

Lo hanno appena postato in home.

Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Nono, nix terza persona! L'uniche sequenze in terza persona sono durante le discussioni e quando si attacca ai muri.

E va bene cosi! Guai se mi fanno Deus Ex interamebte TPS!

Mi hanno già rovinato Ghost Recon e Red Faction ma il mio gioco preferito non me lo devono toccare! :angry:

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Già... oddio se fosse liberamente selezionabile perchè no, ma fidatevi... DX non è adatto minimamente alla terza persona... con tutti gli oggettini nascosti in angoli bui (ad esempio i congegni per i bypass) senza la prima persona sarebbe impossibile trovarli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...