Vai al contenuto

Deus Ex: Human Revolution


Federico89

Messaggi raccomandati

Che bello prenderlo gratis con le promozioni Feltrinelli :D

 

Argh peccato che la feltrinelli vicino a me credo che sia l'unica in tutta Italia che non si occupa di videogiochi (o almeno, si occupa, però è rimasta aggiornata con i prezzi a due anni fa, e non ha neanche tutti sti titoli presenti D:).

 

Comunque ho deciso, lo prenderò anche io, a prescindere, al massimo una settimana dopo l'uscita dal mio negoziante di fiducia. :)

 

(una curiosità, ma preso d'import da zavvi & co. non sarà multilingua, secondo voi?)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la Collector's l'ho vista in pre a 149 e rotti :bang:

 

avete visto il nuovo video di deus ex??

spettacolare (come al solito) :shock:

se non lo avete visto qui cè il link: http://www.everyeye.it/multi/notizia/deus-ex-human-revolution-nuovo-trailer_104662

il mio hype per questo gioco è così alto che nn riesco più a dormire la notte.

non vedo l'ora che esce

Modificato da dibs96
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'avete visto il sito della Sarif Industries!?

 

http://www.sarifindustries.com

 

E' geniale!

 

Sono stupefatto dal livello di dettaglio e assoluta figaggine di questo sito, con tanto di disturbi e interferenze degli hackewr pro umanità :)

 

E come! Lo seguo già da quando non era ancora "hackerato" dai puristi. Magnifico! :bow:

 

EDIT: rileggendo alcuni tratti del sito sono capitato a questo: Hack_Sarif_Link

Premendo sul tasto file denominato LAZ_002 si apre una scheda con una traccia audio corrotta. Cera già prima o me la son perso io per strada? :?:

Modificato da ADE MacBamboocha 01
http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

avete visto il nuovo video di deus ex??

spettacolare (come al solito) :shock:

se non lo avete visto qui cè il link: http://www.everyeye.it/multi/notizia/deus-ex-human-revolution-nuovo-trailer_104662

il mio hype per questo gioco è così alto che nn riesco più a dormire la notte.

non vedo l'ora che esce

scusate ma solo ora (dopo 12 giorni) mi sono accorto di aver postato il video sbagliato lol

qui c'è il video che dicevo

http://www.everyeye.it/video/xbox360/deus-ex-human-revolution_trailer-12_7017

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma solo ora (dopo 12 giorni) mi sono accorto di aver postato il video sbagliato lol

qui c'è il video che dicevo

http://www.everyeye.it/video/xbox360/deus-ex-human-revolution_trailer-12_7017

 

Meglio tardi che mai! :asd:

 

Comunque si, lo avevo già visto, ma nella seconda occhiata mi sono soffermato di più sui dettagli come l'onda d'urto (quando usa il potere delle cariche esplosive ad esempio o quando si becca il cazzotto da quell'energumeno) o gli oggetti dell'ambiente (il pallone da basket! Chi sa se anche qui riuscirò a fare canestro :mrgreen: ). Poi lo so di averlo già detto una marea di volte ma adoro il design di questo titolo! :wub:

Tra l'altro ho come la sensazione che il motore grafico si basi su quello dei primi due, o almeno ha lo stesso errore denominato "bulp" mi pare, a 2:55. Praticamente quando prende un oggetto che sta vicino ad un altro quest'ultimo si muove penetrando un attimo il terreno per poi ritornare lentamente in posizione. C'è dal primo, mi fa diventare nostalgico! ^_^

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre più convinto che questo sarà il mio primo titolo che arriverà per il mio nuovo ed imminente PC!! :mrgreen:

 

Data di arrivo? 20 Settembre, assieme a GOW 3 ordinato su 360.

 

In questi giorni mi sto ammazzando di lavoro e studio ma a metà Settembre avrò di che rifarmi cavolo: due settimane di ferie fino ad Ottobre!! :mrgreen: Alla faccia di tutti quelli che in questi giorni si divertono mentre io collasso!! :mrgreen:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio tardi che mai! :asd:

 

Comunque si, lo avevo già visto, ma nella seconda occhiata mi sono soffermato di più sui dettagli come l'onda d'urto (quando usa il potere delle cariche esplosive ad esempio o quando si becca il cazzotto da quell'energumeno) o gli oggetti dell'ambiente (il pallone da basket! Chi sa se anche qui riuscirò a fare canestro :mrgreen: ). Poi lo so di averlo già detto una marea di volte ma adoro il design di questo titolo! :wub:

Tra l'altro ho come la sensazione che il motore grafico si basi su quello dei primi due, o almeno ha lo stesso errore denominato "bulp" mi pare, a 2:55. Praticamente quando prende un oggetto che sta vicino ad un altro quest'ultimo si muove penetrando un attimo il terreno per poi ritornare lentamente in posizione. C'è dal primo, mi fa diventare nostalgico! ^_^

ed ecco un'altro (ultimo) dietro le quinte questa volta dedicato sul comparto audio

enjoy http://www.everyeye.it/multi/notizia/deus-ex-human-revolution-web-doc-dedicato-al-comparto-audio_105235

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'inventario è all'incirca come quello di fallout 3 quindi devi stare attento allo spazio -piuttosto che al peso- occupato da ogni oggetto che ti porti dietro.

 

Come genere lo paragonerei a Mass Effect: sparattutto con sviluppo del personaggio mediante le più varie abilità (qui sono descritti abbastanza bene), dialoghi e scelte importanti che influenzano trama e persino le condizioni delle città che visitiamo (le scelte che facciamo potrebbero gettare nel caos alcuni luoghi).

Rispetto al titolo bioware però è in prima persona, passando in terza solo nelle coperture, esattamente come gli ultimi rainbow six vegas. Inoltre ogni livello è affrontabile con diversi approcci, e in particolare è stato molto curato quello stealth in modo da garantire una valida alternativa all'approccio rambo: passaggi segreti, uccisioni istantanee stealth e armi silenziate dovrebbero tornare molto comode.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero solo che ci sia la libertà d'approccio ai "livelli" come nel primo Deus Ex... nel senso, decidere come affrontare una data situazione senza "forzature" (io il primo Deus Ex l'ho finito tutto in stealth usando solo la pistola come arma -a parte rarissimi casi-, ovviamente potenziando gli attributi per l'uso della pistola in modo da fare tanti begli headshot silenziosi *_*).

 

Se vale anche solo la metà del primo è un acquisto obbligato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero solo che ci sia la libertà d'approccio ai "livelli" come nel primo Deus Ex... nel senso, decidere come affrontare una data situazione senza "forzature" (io il primo Deus Ex l'ho finito tutto in stealth usando solo la pistola come arma -a parte rarissimi casi-, ovviamente potenziando gli attributi per l'uso della pistola in modo da fare tanti begli headshot silenziosi *_*).

 

Se vale anche solo la metà del primo è un acquisto obbligato.

 

Mai giocato questa serie, non so praticamente NULLA, ho visto solo un trailer di questo per PS3 XBOX360, spero non sia la solita cagatella fps scontata. Il Pg è figo assai, bell'impermeabile asd

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ASSOLUTAMENTE non è il solito fps XD

 

Fidati, ho rigiocato il primo Deus Ex pochi mesi fa (è un gioco vecchio come il cucco) e fa le scarpe al 90% dei giochi dello stesso genere di questa generazione (se non a tutti .-.).

 

-parlo del primo!!! (sotto)-

 

In pratica non puoi giocarlo come un FPS puro, non sei superman... hai un personaggio che può si essere potenziato con vari impianti, ma non sei indistruttibile anzi, spesso e volentieri si muore ad andare contro i nemici ad armi spianate... (tra torrette, mech, guardie armate... si crepa facile). Nonostante questo ci sono moltissime armi da fuoco usabili (dai fucili fino ai lanciarazzi, armi laser ecc.)... quindi si, può anche essere giocato a mò di fps, ma si deve potenziare il personaggio in modo che non schiatti al primo colpo (quindi sacrificando tutta la parte stealth o di hackeraggio).

 

Come dicevo il personaggio può essere potenziato, ad esempio (ora non ricordo bene tutti i potenziamenti): miglioramento per la camminata, diventando silenziosi in modo da non farsi sentire dai nemici, oppure il potenziamento per la forza in modo da usare armi da corpo a corpo (difatti ora che mi ricordo io usavo o la pistola o andavo corpo a corpo contro i nemici singoli con pugnali -o una spada che si trova nel gioco ed è powaaaa-), o ancora l'uso di droni spia a tempo per perlustrare le aree senza pericolo di essere scoperti, rigenerazione delle vita, scudi emp, ecc.

 

Poi si deve interagire con parecchia roba: serrature, sistemi elettronici, computer per controllare le telecamere (o ancora meglio disattivare le difese come le torrette o scatenarle contro i nemici).

 

Insomma, un mix tra Fallout e Bioshock (citando due giochi "moderni").

 

 

Non so quanto possa chiarire come video ma almeno ti fai un'idea

 

edit: ah si mi sono scordato due cose (mi sono venute in mente guardano il video XD)

 

1) l'inventario è LIMITATO, a mo' di valigetta di RE4 (e precedenti) per intenderci... la barra sotto è quella di richiamo rapido, nulla a che vedere coi classici FPS alla "Doom" dove hai tutte le armi dietro.

 

2) i danni sono ad area (in alto a sinistra si vede il riquadro)... se ti beccano sulle gambe cammini più lento, sulle braccia hai meno mira, idem in testa dove perdi sia velocità di reazione che mira.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...