Vai al contenuto

Alla fine è capitato!


Asto Delta

Messaggi raccomandati

Dopo aver finito 5 volte Fallout 3 e dopo aver superato le 1000 ore di gioco totali sono stato ricompensato col raro "Lancia di Fuoco" :dance:

 

http://images1.wikia.nocookie.net/fallout/images/thumb/a/ab/F3FIRELANCE.png/250px-F3FIRELANCE.png

 

Mezzanotte e "zerodue", stavo cazzeggiando nella zona contaminata quando sento un rumore sopra di me, alzo lo sguardo e vedo qualche cosa che esplode.

Vedo che iniziano a cadere delle cose bianche [le munizione del Blaster] e dico: "ahah che spettacolo sta cosa! :mrgreen:", mentre raccolgo le munizioni disseminate ovunque, vedo LEI! Una delle armi più rare di Fallout 3 :dance:

 

Questo salvataggio me lo tengo stretto :mrgreen:

 

PS: Fortuna 4... ho detto tutto :D

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
che culo :mrgreen:

 

Già Già :mrgreen:

Più fortuna di così, senza contare che la mia statistica fortuna nel gioco è di 4 punti :crazy:

 

 

Quest'arma va nell'armadietto insieme a tutte le armi uniche, sarebbe bello poterle mettere in mostra in qualche teca :mrgreen:

 

 

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che con critico migliorato ti arriva a fare tipo anche 240 danni a colpo... e parliamo di 1 pistola leggerissima che permette di fare tanti colpi appunto perchè è pistola... insomma potrei anche dire che è la migliore arma di fallout 3... perchè parliamoci chiaro il fat man ed anche la versione unica... oki tanto danno... ma scomodissimi da usare... una pistoletta la usi contro le masse o contro il singolo.. quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma il fatman è ingestibile... lo sperimentale arriva a fare anche tipo 1300... ma ripeto sono armi ingestibili...

1) lente... sprecano tanti punti azione, son lente a caricarsi... le munizioni son contate...

2) se non sei abbastanza lontano... (quindi qualsiasi edificio interno è sconsigliato usare il fatman...) ti fai male...

3) oltretutto il fatman pesa 1 botto! ovvio con le dovute accortezze lo si porta tranquillamente ma anche il peso vuole la sua parte e se ho 1 arma leggera e non sono pieno come 1 uovo mi muovo più velocemente avvicinandomi meglio vs i nemici e potendo sfruttare meglio lo spav o potendo andare verso 1 muro o qualsiasi altra cosa di copertura in scioltezza.

 

insomma... io il fatman lo uso solo contro il behemoth E BASTA XD

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta finiti i colpi pero non serve piu a niente,pero mi sembra che da qualche parte ci sta una statua strana di origine aliena,mentre esploravo la trovai,mi ripromisi di tornarci a dare un'occhiata meglio ma non ricordo dove sta accidenti,forse la se ne trovano ancora

non ci sono piu i giochi di una volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, mi sembra d'averlo letto anche io, ad ogni modo ci sono passato però non ci ho fatto caso, ad ogni modo nel luogo in cui si trova il blaster alieno mi sembra d'averne trovate un centinaio di munizioni, l'unica pecca credo stia proprio in questo, i limitati colpi che si hanno a disposizione ed il fatto che non si possono usare le armi in piena libertà, ma d'altra parte il bello del gioco è anche questo. Per spazzare creature e persone arrivati ad un certo punto basta anche un fucile d'assalto no?!? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta finiti i colpi pero non serve piu a niente,pero mi sembra che da qualche parte ci sta una statua strana di origine aliena,mentre esploravo la trovai,mi ripromisi di tornarci a dare un'occhiata meglio ma non ricordo dove sta accidenti,forse la se ne trovano ancora

 

è l'edificio dunwich, a sud ovest della mappa ma li non c'e nulla..

 

io le munzioni aliene le ho trovate in un cratere vicino a fort independence, dove c'è un campo dell'enclave

"QUESTO E' LO STILE DELL'ESERCITO USA, HOOAH!"

/////////////////////////////////////////////////////////////

Cosa hanno messo quelli del fisco? La tassa sulla firma ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro non ci arriveresti perchè tu hai Fallout 3:

 

Dopo aver finito 5 volte Fallout 4 e dopo aver superato le 1000 ore di gioco totali sono stato ricompensato col raro "Lancia di Fuoco" :dance:

 

:asd:

 

1000 ore di gioco... pazzesco :ph34r:

in ogni caso non capisco a che serve quell'arma :asd: vabbè che fa 240 di danno, ma con una che ne fà 100 si ammazzano il 99% dei nemici con un colpo solo, quindi che ci dovrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

A 1000 ore di gioco non ci arriverei neppure se avessi soltanto Fallout nella mia ludoteca... :ph34r:

 

Più che altro non ci arriveresti perchè tu hai Fallout 3:

 

:asd:

 

1000 ore di gioco... pazzesco :ph34r:

in ogni caso non capisco a che serve quell'arma :asd: vabbè che fa 240 di danno, ma con una che ne fà 100 si ammazzano il 99% dei nemici con un colpo solo, quindi che ci dovrei fare?

 

Soffrire di insonnia servirà a qualche cosa :rotfl::rotfl::rotfl:

 

Cmq non serve a nulla, un pò come il blaster, però è spettacolare :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...