Vai al contenuto

Alla fine è capitato!


Asto Delta

Messaggi raccomandati

se mai al troverò la trrò in casa mia a megaton , sparerò solo a volte ma senza salvare, troppo bella"!

 

Come tutti i pezzi pregiati le lasciamo a casa senza neanche usare un proiettile, se un giorno anche io dovessi per sbaglio trovarla non sparerei neanche un colpo :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la medesima cosa che faccio io, tutte le armi uniche e quelle convenzionali le deposito nell'armadio di casa così che quando giro per la zona contaminata posso liberamente utilizzare le armi in qualsiasi modo, utilizzandole per ripare quelle che mi porto dietro e rivendendole, unico problema è che devo cambiare molti mercanti quando vado a vendere perchè non hanno mai abbastanza soldi per comprare il tutto :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver finito 5 volte Fallout 3 e dopo aver superato le 1000 ore di gioco totali sono stato ricompensato col raro "Lancia di Fuoco" :dance:

 

http://images1.wikia.nocookie.net/fallout/images/thumb/a/ab/F3FIRELANCE.png/250px-F3FIRELANCE.png

 

Mezzanotte e "zerodue", stavo cazzeggiando nella zona contaminata quando sento un rumore sopra di me, alzo lo sguardo e vedo qualche cosa che esplode.

Vedo che iniziano a cadere delle cose bianche [le munizione del Blaster] e dico: "ahah che spettacolo sta cosa! :mrgreen:", mentre raccolgo le munizioni disseminate ovunque, vedo LEI! Una delle armi più rare di Fallout 3 :dance:

 

Questo salvataggio me lo tengo stretto :mrgreen:

 

PS: Fortuna 4... ho detto tutto :D

io l'ho trovata quasi subito a nord vicino a una navicella aliena caduta :uhm: e le munizioni si trovano in due o tre punti della zona contaminata :rolleyes: solitamente in fondo ai crateri radioattivi .. si ma l'ho trovata che si e no ero a 20 ore di gioco

 

io la uso abbastanza spesso per seccare i deathclaw .. diciamo che bastano 2 colpi per farli fuori e di munizioni ne ho parecchie, circa 160 se non sbaglio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

ecco alcuni punti di respaw della lancia aliena:

-anchorage memorial

-metropolitana allagata (vicino ad biblioteca di arlinton)

-east della torre tempenni nel quale punto l'ho trovata ieri :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving:

-ovest rovine della brethesda

consiglio a tutti di vedere i video su youtube e fare come hanno fatto loro cioè salvare prima di questi luopghi e ricaricare in caso non avvenga l'esplosione

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco alcuni punti di respaw della lancia aliena:

-anchorage memorial

-metropolitana allagata (vicino ad biblioteca di arlinton)

-east della torre tempenni nel quale punto l'ho trovata ieri :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving:

-ovest rovine della brethesda

consiglio a tutti di vedere i video su youtube e fare come hanno fatto loro cioè salvare prima di questi luopghi e ricaricare in caso non avvenga l'esplosione

 

Non è che riesci a linkare qualche video, magari quelli che ti sono serviti maggiormente?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver finito 5 volte Fallout 3 e dopo aver superato le 1000 ore di gioco totali sono stato ricompensato col raro "Lancia di Fuoco" :dance:

 

http://images1.wikia.nocookie.net/fallout/images/thumb/a/ab/F3FIRELANCE.png/250px-F3FIRELANCE.png

 

Mezzanotte e "zerodue", stavo cazzeggiando nella zona contaminata quando sento un rumore sopra di me, alzo lo sguardo e vedo qualche cosa che esplode.

Vedo che iniziano a cadere delle cose bianche [le munizione del Blaster] e dico: "ahah che spettacolo sta cosa! :mrgreen:", mentre raccolgo le munizioni disseminate ovunque, vedo LEI! Una delle armi più rare di Fallout 3 :dance:

 

Questo salvataggio me lo tengo stretto :mrgreen:

 

PS: Fortuna 4... ho detto tutto :D

 

che ricordi ! ma in Fallout 2 era ocra/arancione se non ricordo male ! :loving:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...