Vai al contenuto

Guitar Hero 5


Cloud91

Messaggi raccomandati

Certo che le sfide potevano renderle un pò più accessibili all'utenza media. Ma è possibile che per sbloccare un basso, devo sunare 200 hammer on ? Nemmeno a esperto ci riesco...

 

eh si...certe sfide...cmq la canzone che domina e the ring of fire!!sembra la canzone...nella vecchia fattoria hia hia ohhh...quante bestie ha zio tobia hia hia ohhh xD ahahahuhahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 336
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

tu dici questa canzone?

 

se si buona fortuna per il 100% :rolleyes:

 

 

:crazy:

Se ci riesci fammelo che ti spedisco una maglietta che mi restituirai con il tuo autografo sopra.

:shock:

scusate ma ci è riuscito un bambino di 9 anni credo non ci riuscirei io con l allenamento?spe vi linko il video del bambino,

 

e vi dico che in molti ci sono riusciti.
http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma ci è riuscito un bambino di 9 anni credo non ci riuscirei io con l allenamento?spe vi linko il video del bambino,

 

e vi dico che in molti ci sono riusciti.
fin'ora al mondo sono solo 8 le persone in grado di farla FC...il bambino nel video(beberle) non la fa al 100% :asd:

Youtube Vidz

http://card.josh-m.com/live/mondo/FOLD%20Ryukenden.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quella canzone mica è impossibile..per carità a primo impatto può sembrarlo...ma con la giusta pratica si riesce a finirla :ok:

a me ci son voluti 6 mesi abbondanti di gioco intenso per farlA :asd: però che soddisfazione... :mrgreen:

Questo gh5 invece non mi esalta..sarà per la tracklist...il 3 l'ho spolpato tutto...il migliore della serie per me.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si'forse il migliore della serie è il 3...Cliffs of Dover di Eric johnson è magnifica...Io ho Guitar hero world tour e mi ha deluso molto...le canzoni che mi piacciono sono veramente una manciata...un sacco di canzoni anonime e noiose,inoltre la chitarra cigola a piu'non posso...Ho finito la carriera e tanti saluti,ho da poco fatto un paio di sessioni ma non c'è verso,non mi prende,mi annoio con quella tracklist...Da li'ho deciso basta guitar hero per me,ho chiuso con la serie...preferisco buttarmi su Dj hero...che oltretutto ospita il mio gruppo preferito,i Daft punk...

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq secondo me la serie d GH sta perdendo colpi...ma il problema e che ormai chi ha comprato uno dei vari capitoli tende sempre a prendere il seguito..a guitar hero 2 io m sn divertito veramente tanto...ma anche xke nn avevo mai usato un gioco del genere..m andava bene pure una canzone piu vecchia del cucco!! adex invece nn ho difficolta a fare qualche canzone...se nn con la batteria che l'ho usata poco e adex ho ripreso a giocarci...l'unico che mi ha veramente entusiasmato come i vecchi capitoli e stata GH Metallica...probabilmente d'ora in poi comprero Guitar Hero dedicati a un solo gruppo....se m interessa naturlamente...cmq Guitar Hero rimane sempre un grande gioco...da comprare secondo me....poi magari adex cn le nuove sfide inserite si cerca di giocare sempre meglio...e perdendo anche un bel po di tempo su una canzone...fino a quando nn si tirano le bacchette fuori dalla finestra xD e poi la cooperativa e veramente divertente...in 4 specialmente!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero sta diventando troppo commerciale, ne risente molto la tracklist e a volte la difficoltà :(

 

gia...all'inizio giocare a guitar hero era vermanete divertente...partivi a facile..poi a medio...piano piano a difficile...e poi ad esperto...e poi finiri una delle scalette impossibili..che appena le facevi t bruciava la mano...era bello...adex...gioco sempre ad esperto xke se n mi annoio come un cane..nn dico di aumentare il livello di difficolta.....ma almeno mettere canzoni un po piu difficili...poi nn mi stupisco se vedo i nabbetti con l'obiettivo...nn fare mai un errore...oppure serie da 1001 note.. :rolleyes: .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: è un peccato rinunciare a the through fire and flames,ma non cambierei mai la mia chitarra di rock band la stratocaster identica all'originale per quel catorcio al massimo provo a suonarla su frets on fire il gioco per pc,anche se ho visto che stanno creando chitarra e batteria gh da urlo se caso mai scenderanno si prezzo perchè hanno annunciato che costa 100 euro o dollari bho io aspetto caso mai e la cambio con la mia.
http://i39.tinypic.com/15mxldz.jpg NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO.....I LIVE BY THE CREED
Link al commento
Condividi su altri siti

Le novità erano?

 

-Suonare con i propri avatar;e non l'ho mai usato il mio perchè è imbarazzante vederlo i tutti i uoi movimenti da idiota

 

-Unirsi alle partite in corso;mai fatto perchè mi ricorda troppo i bimbimnkia che si uniscoo alle partite in corso e dire "dai suoniamo siame?eh?suoniamo insieme?eh?suoniamo insieme?" ebbasta :rotfl:

 

La tracklist è pessima,ma alla fine il pirla sono io che ho speso 70 euro di gioco per 6 canzoni belle che mi piacciono.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo trovo un gioco molto divertente, nonostante la tracklist non eccelsa le modalità sono molto divertenti, soprattutto le nuove sul live, ma anche la carriera è un po piu movimentata grazie alle varie sfide che ne allungano la longevita

 

dal III capitolo non si vedeno pezzi spettacolari...comunque da quando il gioco si è rockbandizzato è diventato commerciale.

Lo hanno voluto rendere accessibile a tutti...i dati di vendita danno ragione.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

era inteso a livello qualitativo non estetico, cigola, fa rumore,ritardi ecc? questo è molto piu importante di colore e forma seconda me :-) che mi dite? funziona bene?

 

Per quel che ho provato io non cigola per niente anche se fa lo scattino e relativo rumore ad ogni pennatta, poi a me ogni tanto salta le note verdi, però tutto sommato mi trovo bene anche se quella di rock band è tutta un altra vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che ho provato io non cigola per niente anche se fa lo scattino e relativo rumore ad ogni pennatta, poi a me ogni tanto salta le note verdi, però tutto sommato mi trovo bene anche se quella di rock band è tutta un altra vita

grazie è quello che volevo sapere...quindi non prendo il gioco con chitarra e continuerò ad usare la vecchi les poul :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie è quello che volevo sapere...quindi non prendo il gioco con chitarra e continuerò ad usare la vecchi les poul :fischio:

 

No va bhe rispetto alla les poul siamo un gradino sopra, è molto piu grande quindi secondo me piu facile da maneggiare e poi c'è lo slide tattile che è difficilino da usare ma assoluramente molto divertente, dipende da come ti trovi con la chitarra vecchia, io ho fatto il cambio e ne è valsa veramente la pena, il mio confronto era con quella di rock band che secondo me è nettamente superiore.

Certo che se ti trovi bene con la chitarra vecchia è inutile cambiarla e spendere altri soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...