Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010

Coldfire

Messaggi raccomandati

• Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mercato:Rosina allo Zenit S. Pietroburgo

Alessandro Rosina nella prossima stagione giocherà con la maglia dello Zenit di San Pietroburgo. A confermarlo è stato lo stesso ex capitano del Torino.

"Sì, giocare le coppe europee è importante per me e poi vado in una città bellissima".

Il club russo verserà nelle casse della società di Urbano Cairo circa 7,5 milioni di euro, mentre all’ormai ex fantasista granata andranno 1,8 milioni per quattro anni.

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, grazie. Ho trovato un po' di link in giro per internet ma chissà se funzioneranno. Dovrò aspettare le 23.

Non vorrei perdere mezz'ora prima di trovare un link che funzioni. :mrgreen: :mrgreen:

per farti vedere perdere l'inter questo ed altro :asd: Scherzi a parte speriamo bene abbiamo una squadretta quest'anno :whew:

...beh ma tanto è un'amichevole. Conta soprattutto come si muove e gioca la squadra, a livello di idee....il risultato proprio non m'interessa.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente questo milan non mi sta dispiacendo, gioca bene ma ha da oliare i meccanismi difensivi (i nuovi Thiago e Onyewu) devono amalgamarsi bene e poi l'attacco con Boriello è scarsissimo :piange:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, grazie. Ho trovato un po' di link in giro per internet ma chissà se funzioneranno. Dovrò aspettare le 23.

Non vorrei perdere mezz'ora prima di trovare un link che funzioni. :mrgreen: :mrgreen:

Cold non è che mi inoltreresti i link via PM ? :mrgreen:

E comunque vince l'Inter 3 a 0 Tripletta di Quaresma :ph34r:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh che brutto Milan paga decisamente dazio per la partita contro il Chelsea due giorni fa. L'Inter si muove e oggi il Milan no. Grande Ony sul gol di Milito :mrgreen:

Dimenticavo scandaloso Boriello

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Bel primo tempo dell'Inter.

Partita giocata non ad alti ritmi, è normale, però ho potuto apprezzare la ricerca del possesso palla (massimo 2 tocchi) e durante questo il campo è ottimamente coperto dai giocatori: si muovono con cognizione. Ottimo Milito: a parte il gol si dimostra duttile, utile , concreto e molto obile. Mi piace assai. Thiago Motta un po' in ombra però ha fatto cose che nell'Inter dell'anno scorso non si erano mai viste: 2/3 cambi di gioco. Balotelli un po' addormentato: è già 2/3 volte che sbaglia i tempi dei passaggi.

Prima impressione senza Ibra: è vero, è solo un'amichevole però Milito non farà rimpiangere Ibra almeno come copertura e presenza su tutto il fornte d'attacco. Abbiamo perso imprevedibilità, questo è sicuro, ma abbiamo acquistato in concretezza ed intelligenza tattica.

Nonostante l'inserimento di 2 giocatori nuovi l'equilibrio di squadra non ne risente affatto. Lo sapevo già.... :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel primo tempo dell'Inter.

Partita giocata non ad alti ritmi, è normale, però ho potuto apprezzare la ricerca del possesso palla (massimo 2 tocchi) e durante questo il campo è ottimamente coperto dai giocatori: si muovono con cognizione. Ottimo Milito: a parte il gol si dimostra duttile, utile , concreto e molto obile. Mi piace assai. Thiago Motta un po' in ombra però ha fatto cose che nell'Inter dell'anno scorso non si erano mai viste: 2/3 cambi di gioco. Balotelli un po' addormentato: è già 2/3 volte che sbaglia i tempi dei passaggi.

Prima impressione senza Ibra: è vero, è solo un'amichevole però Milito non farà rimpiangere Ibra almeno come copertura e presenza su tutto il fornte d'attacco. Abbiamo perso imprevedibilità, questo è sicuro, ma abbiamo acquistato in concretezza ed intelligenza tattica.

Nonostante l'inserimento di 2 giocatori nuovi l'equilibrio di squadra non ne risente affatto. Lo sapevo già.... :mrgreen: :mrgreen:

ma se l'inter non ha uno straccio di gioco? solo lanci lunghi per balotelli, che sistematicamente perde palla. La cosa bella è che già sottovaluti il contributo di ibrahimovic dopo una partita di luglio...complimenti.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Pessima partita del Milan che è schiantato a livello atletico (siamo appunto in preparazione) con un portiere, Kalac veramente tremendo.

Bene Thiago Silva e poco altro, Zigoni nullo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se l'inter non ha uno straccio di gioco? solo lanci lunghi per balotelli, che sistematicamente perde palla. La cosa bella è che già sottovaluti il contributo di ibrahimovic dopo una partita di luglio...complimenti.

Cosa altrettanto bella è che tu dici che non ha uno straccio di gioco dopo una partita di luglio :mrgreen: ....credo la stessa :rolleyes:

Comunque direi un Onyewu marmoreo , quasi come Kalac :mrgreen:

Nota negativa è il fatto che Mourinho abbia fatto giocare molto poco qualche giocatore che dovrebbe avere più spazio tipo Khrin (ad occhio mi piace un sacco, ottime movenze, gioca sempre di prima massimo 2 tocchi) o Destro...ma anche Quaresma alla fine...

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

....ah se lo dici tu che non ha gioco va bene. Durante il campionato però è riuscita a non far giocare molte squadre, ricordi? :mrgreen: :mrgreen:

Sottovaluto il contributo di Ibra? Più che altro sono gli altri che lo sopravvalutano mi sa.

In termini di gol segnati sto piuttosto tranquillo avendo Milito ed Eto'o, che sulla carta sono una coppia di almeno 50 gol a stagione.

Per quanto riguarda il resto mi sono limitato a far notare che Milito, come Ibra, svaria su tutto il fronte d'attacco e a differenza di Ibra l'argentino tiene molto meno la palla tra i piedi, gioca sia d'appoggio che in profondità. Milito l'ho visto molto bene ieri, soprattutto per quanto riguarda i movimenti e per farsi sempre vedere dai compagni.

Ci sarà da divertirsi, sisi. :mrgreen: :mrgreen:

Nota negativa è il fatto che Mourinho abbia fatto giocare molto poco qualche giocatore che dovrebbe avere più spazio tipo Khrin (ad occhio mi piace un sacco, ottime movenze, gioca sempre di prima massimo 2 tocchi) o Destro...ma anche Quaresma alla fine...

Si, ha giocato poco però questo ragazzo si vede che ha il piede buono ed è veloce anche di testa: sono bastati 2 tocchi. Mi piace. :mrgreen: :mrgreen:

Che qualcuno spari a Lucio per favore.... :rotfl: :rotfl:

Modificato da Coldfire
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe,non vorrei essere troppo modesto nel dire che la squadra più in forma ora è la Juventus (almeno fino all'arrivo all'Inter di Eto'o) che mi è sembrata molto più forte e decisa dell'anno scorso anche se sono solo amichevoli... fantastico Manninger,abbiamo il portiere di riserva più forte della Serie A,volete mettere Kalac,Toldo,Arthur,tutti i portieri del Napoli ecc.? è ovvio che Manninger è il migliore,forse come primo portiere Buffon non è granchè però.... per adesso ci basta per vincere il campionato!

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non ho visto la Partita, non sò come abbiano giocato le due squadre, ma stamattina ho assistito all'intervista fatta a Leonardo e..... :shock: ma che intervista ha fatto? si è lamentato come non vedevo da tempo, dicendo che il regolamento del torneo era assurdo, e non analizzando completamente quella che è stata la partita, Mha! sinceramente da un allenatore di una big non mi aspetto " le scuse "

Il Milan alla fine è uscito da questo tour negli States con tre sconfitte su tre. io analizzerei più questo piuttosto che prendermela con il regolamento del Torneo. perchè allora se la sarebbe dovuta prendere con la società che ha organizzato questo tipo di tour quando i giocatori non sono in forma o che sono appena rientrati dalle nazionali.

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non ho visto la Partita, non sò come abbiano giocato le due squadre, ma stamattina ho assistito all'intervista fatta a Leonardo e..... :shock: ma che intervista ha fatto? si è lamentato come non vedevo da tempo, dicendo che il regolamento del torneo era assurdo, e non analizzando completamente quella che è stata la partita, Mha! sinceramente da un allenatore di una big non mi aspetto " le scuse "

Il Milan alla fine è uscito da questo tour negli States con tre sconfitte su tre. io analizzerei più questo piuttosto che prendermela con il regolamento del Torneo. perchè allora se la sarebbe dovuta prendere con la società che ha organizzato questo tipo di tour quando i giocatori non sono in forma o che sono appena rientrati dalle nazionali.

sono Milanista, due piccole puntualizzazioni:

-Leonardo IMHO non è ancora un allenatore, troppo inesperto.

-il Milan di quest' anno non mi sembra una delle squadre da considerarsi Big, anzi siamo alla Corrida, dilettanti allo sbaraglio! W Onyewu!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

quest' anno Mediaset non manderà in onda Zelig, all' intrattenimento comico ci penserà il Milan!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...